Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa io mi chiedo perché, con i buoni rapporti che hanno con il Real Madrid, non si fanno dare a prezzo umano un giocatore come Huntelaar (che tra l'altro è stato pure messo fuori squadra dalla squadra spagnola). Oppure pensano ancora a Dzeko, non saprei.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa io mi chiedo perché, con i buoni rapporti che hanno con il Real Madrid, non si fanno dare a prezzo umano un giocatore come Huntelaar (che tra l'altro è stato pure messo fuori squadra dalla squadra spagnola). Oppure pensano ancora a Dzeko, non saprei.
e intanto ieri ha fatto PENA contro il bayern....auguro al milan che lo zio fester si muova,e in fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti,oppure potevano inserire Huntelaar nel affare kaka(il real glielo avrebbe regalato)
e intanto ieri ha fatto PENA contro il bayern....auguro al milan che lo zio fester si muova,e in fretta
Comunque queste partite amichevoli non mi preoccupano più di tanto: il Milan ha giocato una marea di partite tutte vicine tra loro e nella partita con l'Inter e in quella contro il Bayern si è visto che la squadra rossonera era stanchissima (giocatori fermi dopo venti minuti e innumerevoli passaggi sbagliati). Il problema principale è il mercato: il Milan si è indebolito con la partenza di Kakà e ha fallito innumerevoli assalti (Adebayor, Dzeko, Cissokho, Luis Fabiano, ecc...) Se la squadra rossonera non fa nulla, la vedo messa molto male l'anno prossimo.
Comment
-
Se il Milan è nella situazione in cui si trova deve recitare un mea culpa. Le figurine che negli anni scorsi ha comprato e che hanno fruttato relativamente poco, incidono ora sull'economia tecnica e monetaria della squadra. Fondamentalmente se Berlusconi ha fatto quella sparata non è perchè ha avuto un'illuminazione sulla via per Damasco secondo la quale i giovani sono il futuro (o almeno non solo) ma soprattutto perchè i giovani a dispetto dei "vecchi" guadagnano meno. Il punto focale di tutto il mercato rossonero è che non ci sono soldi: Berlusconi ha deciso di non cacciare più una lira e purtroppo la società, Zio Fester in primis, ne fa le spese.
L'unico per cui mi dispiace sinceramente è Leonardo: ottima persona, pieno di buoni propositi, ma che la società non accontenta.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAl Milan un cambio non può far altro che bene.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioContinua la caccia al trequartista che vuole mou dopo il no di Hleb.
Oggi sono saltati fuori altri nomi rispetto all'idea originale Deco.
Chi sarà secondo voi miseter X? Chi sarebbe più adatto al ruolo di n.10 tra questi?
Deco, Lavezzi, Sneijder, Aimar, Raktic, Van der VaartLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Incredibile... guardate cosa scrive gazzetta.it oggi...
"Minacce di Ibra via sms"
Il quotidiano catalano ricostruisce il ruolo centrale dei messaggini dello svedese nella trattativa con l'Inter. Fonti del Barça: "Ci diceva cosa poteva fare, ricordava a Moratti la promessa, una volta annunciò 'Ora mi ribello'. E Mourinho per scherzo lo chiamava traditore"
MILANO, 31 luglio 2009 - Di ritorno a Ucla. Zlatan Ibrahimovic è di nuovo a Los Angeles: tre le principali differenze rispetto al ritiro interista di qualche settimana fa: veste la maglia del Barcellona, ha una mano rotta, ha un gran sorriso stampato in faccia. Ibra voleva questo trasferimento con tutte le sue forze: la cosa si era intutita, "La Vanguardia", giornale catalano, va oltre, svelando alcuni retroscena, raccontati da fonti anonime all'interno del club, che parlano di una lunga attività diplomatica via sms.
Flashback a inizio estate: Ibra inizia da subito a lavorare per passare all'Inter, con una attività telefonica importante. "Ci inviava messaggi a ogni ora, spiegando come stava e ipotizzando che cosa potessimo fare" rivelano fonti anonime all'interno del club a La Vanguardia. L'attività di sms si svolgeva in varie direzioni: verso il club catalano, ma anche verso Massimo Moratti: "Me lo hai promesso, mi hai detto che se il Barça mi chiedeva, mi avresti lasciato andare", dice sempre il quotidiano. La trattativa, confermano, non è stata facile, più volte si è rischiata la rottura, e Zlatan non era disposto ad accettarlo: "Adesso mi ribello", avrebbe detto, sempre via messaggio, in un momento di alta tensione, mentre da Barcellona lo invitavano alla pazienza. Intanto, racconta La Vanguardia, anche la casella dei messaggi in uscita si riempiva, con José Mourinho che scherzando gli scriveva "Traidor, traditore" e lui che rispondeva in spagnolo maccheronico.
già me lo immagino mou al cell... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioContinua la caccia al trequartista che vuole mou dopo il no di Hleb.
Chi sarà secondo voi miseter X? Chi sarebbe più adatto al ruolo di n.10 tra questi?
Deco, Lavezzi, Sneijder, Aimar, Raktic, Van der Vaart
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIncredibile... guardate cosa scrive gazzetta.it oggi...
già me lo immagino mou al cell... XD
Comment
-
Deco, Lavezzi, Sneijder, Aimar, Raktic, Van der Vaart
Io punterei anche su Rakitic. Il prezzo è abbordabile e ha grandi margini di crescita.
Comment
Comment