Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • certo che zaccheroni come allenatore è una sega, manco lui è capace a farsi rispettare. ci vuole polso, uno come mou o capello (o ranieri) e ,soprattutto, ci vogliono i giovani!!!!!
    se vendiamo buffon, andrebbero cacciati a calci nel culo anche tutti gli altri, mi auguro di non vedere mai più un grygera ed un brazzo con la maglia bianconera...
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      il senso del mio post era questo:
      invece di sognare (ha 0 possibilità di andare al mondiale),pensa solo alla juve e non ti distrarre,che se continuate così il mercoledì della prossima stagione lo passate a Vinovo!
      Ma lui è l'unico che non si sta distraendo. Sono altri che stanno facendo defecare.
      NerdMonday

      Comment


      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        il senso del mio post era questo:
        invece di sognare (ha 0 possibilità di andare al mondiale),pensa solo alla juve e non ti distrarre,che se continuate così il mercoledì della prossima stagione lo passate a Vinovo!
        Ma secondo te Del Piero non pensa alla Juve? Dai su...



        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        certo che zaccheroni come allenatore è una sega,
        A dire la verità da questo disastro si evince di come non ci sia un problema allenatore ma un problema di società dato che si stanno verificando di pari passo le stesse magagne che si vedevano con Ciro, dai giocatori fuori ruolo agli acquisti che non rendono come ci si aspettava ecc (a parte il contributo positivo di Candreva, arrivato dopo).

        Qua bisogna rifondare, senza se e senza ma. Cambiare tutto l'assetto dirigenziale e così via.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • C'è da dire anche che la media punti di Zaccheroni è minore di quella di Ferrara.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ma secondo te Del Piero non pensa alla Juve? Dai su...



            A dire la verità da questo disastro si evince di come non ci sia un problema allenatore ma un problema di società dato che si stanno verificando di pari passo le stesse magagne che si vedevano con Ciro, dai giocatori fuori ruolo agli acquisti che non rendono come ci si aspettava ecc (a parte il contributo positivo di Candreva, arrivato dopo).

            Qua bisogna rifondare, senza se e senza ma. Cambiare tutto l'assetto dirigenziale e così via.
            però bisogna avere minimo il 4 posto, sennò sarà davvero ardua una rifondazione in generale. certo la dirigenza quest'estate verrà sfrattata, però se non centriamo la champions, dubito che giovani promesse decidano di venire alla juve.. poi mi posso anche sbagliare, d'altronde la vecchia signora sarebbe un traguardo importante per moltissimi giocatori, anche se non come una volta
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              C'è da dire anche che la media punti di Zaccheroni è minore di quella di Ferrara.
              Quella non conta, tenendo conto anche del minor numero di partite giocate.
              E comunque il problema era anche Ferrara: è vero, continuiamo a perdere, ma si nota chiaramente che la squadra, nei rari momenti di gioco, gioca. Con Ferrara buio totale per tutti i 90 minuti. E poi si nota la tatticità che con Ferrara non c'era. Naturalmente un cambio di allenatore era necessario, un errore della dirigenza procrastinarlo così tanto. E naturalmente il solo cambio non avrebbe risolto molto.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Quella non conta, tenendo conto anche del minor numero di partite giocate.
                E comunque il problema era anche Ferrara: è vero, continuiamo a perdere, ma si nota chiaramente che la squadra, nei rari momenti di gioco, gioca. Con Ferrara buio totale per tutti i 90 minuti. E poi si nota la tatticità che con Ferrara non c'era. Naturalmente un cambio di allenatore era necessario, un errore della dirigenza procrastinarlo così tanto. E naturalmente il solo cambio non avrebbe risolto molto.
                Del tutto d'accordo. Seppure Zac sembra avere perso il relativo slancio iniziale, tatticamente si è spanne avanti rispetto alla sciagurata gestione Ferrara. Si gioca troppo poco , ma quel poco effettivamente si gioca. Magrissima consolazione, visti i risultati che si stanno riadeguando all'orrore che ha preceduto l'esonero di Ciro. Esonero che assolutamente è stato procrastinato TROPPO, col risultato di lasciare in un caos pressoché irreversibile la squadra: Zaccheroni con ogni probabilità paga anche giocatori demoralizzati e timorosi al massimo (e questo spiega le sistematiche e clamorose rimonte che subiamo... del tutto incapaci di gestire tranquillamente un risultato), se il cambio sulla panchina fosse arrivato prima (giusto il tempo di capire che Ferrara era inadeguato alla situazione, e non ci voleva molto...), forse ora vedremmo tutt'un'altra musica. Ora c'è da PREGARE per il quarto posto e aspettare che questa orrenda stagione finisca, nella speranza (vana?)che dall'anno prossimo ci sia una sacrosanta rivoluzione, in primis a livello dirigenziale

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Quella non conta, tenendo conto anche del minor numero di partite giocate.
                  E comunque il problema era anche Ferrara: è vero, continuiamo a perdere, ma si nota chiaramente che la squadra, nei rari momenti di gioco, gioca. Con Ferrara buio totale per tutti i 90 minuti. E poi si nota la tatticità che con Ferrara non c'era. Naturalmente un cambio di allenatore era necessario, un errore della dirigenza procrastinarlo così tanto. E naturalmente il solo cambio non avrebbe risolto molto.
                  Sicuramente Zaccheroni è allenatore più adatto rispetto a Ciro, con l'arrivo di Candreva s'è visto qualcosa in più in fatto di verticalizzazioni ma poi? Pari clamoroso col Siena buttando via tre reti di vantaggio, eliminazione per mano del modesto FULHAM sperperando un vantaggio di 3 reti a 1 dell'andata, sconfitta con Samp e infine Napoli (dirette avversarie per il quarto posto). A livello tattico non vedo alcuna differenza: Melo non è adatto a fare il vertice basso del rombo, Sissoko non è adatto a fare l'esterno del rombo, Diego con quei giocatori attorno è inutile eppure Zac li usa nella stessa maniera di Ciro. Punte statiche. Contiamo poi la marea di infortuni.

                  Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  però bisogna avere minimo il 4 posto, sennò sarà davvero ardua una rifondazione in generale.
                  Parlo di rivoluzione sportiva, non di mercato.

                  1) Risolvere il problema degli infortuni
                  2) Far giocare i GIOVANI diaminee e avere il coraggio di puntare su di loro
                  3) Scegliere un allenatore vincente: dopo il mondiale mi viene in mente solo Lippi come disponibile ad accettare questo incubo.
                  4) Cambiare dirigenza e non intendo solo Blanc o Secco ma anche tutto il resto: dal capo osservatori all'ufficio stampa, ecc. Quando un fallimento è così TOTALE non si può far altro.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    3) Scegliere un allenatore vincente: dopo il mondiale mi viene in mente solo Lippi come disponibile ad accettare questo incubo.
                    Pare che Prandelli sia quasi certo....Non mi dispiace, non ha vinto mai nulla, ma è uno che si è fatto le ossa e che sembra adatto a lavorare con i giovani.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Sicuramente Zaccheroni è allenatore più adatto rispetto a Ciro, con l'arrivo di Candreva s'è visto qualcosa in più in fatto di verticalizzazioni ma poi? Pari clamoroso col Siena buttando via tre reti di vantaggio, eliminazione per mano del modesto FULHAM sperperando un vantaggio di 3 reti a 1 dell'andata, sconfitta con Samp e infine Napoli (dirette avversarie per il quarto posto). A livello tattico non vedo alcuna differenza: Melo non è adatto a fare il vertice basso del rombo, Sissoko non è adatto a fare l'esterno del rombo, Diego con quei giocatori attorno è inutile eppure Zac li usa nella stessa maniera di Ciro. Punte statiche. Contiamo poi la marea di infortuni.
                      Le sconfitte, come ha già detto Ophi, sono piuttosto una sciagurata derivazione della Juventus ferrariana: voi pensavate che ormai il problema fosse soprattutto tattico-tecnico e che un cambio di allenatore avrebbe potuto risolvere la cosa? Ma nemmeno per sogno. Alla radice c'è molto di più, e la confusione tattica e modulare è soltanto una costola del problema generale. In situazione di assoluta emergenza come quella della Juventus di Novembre->Gennaio, il cambio di allenatore era la scleta più giusta, immediata e a breve termine efficace possibile. Non escludo infatti lo scenario profilato da Ophi, ma oltre all'euforistico momento del cambio di allenatore, la tardività dell'esonero di Ferrara ha prodotto ben pochi risultati purtroppo, e non per demeriti di Zaccheroni. Infatti, sebbene spero in un allenatore vincente, sarei anche pronto a confermare Zac per la prossima stagione, proprio in virtù del fatto che la situazione attauale è da imputare ad altro, anzi, a tutto ilr esto, dal portinaio di Vinovo al proprietario Elkann, passando per i giocatori. Io confermerei anche Diego e Melo, per me figli della contingente sovrastruttura malata in cui si sono trovati.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Juventus ferrariana
                        Mi sarebbe piaciuto vedere una campagna acquisti fatta insieme a Ciro prima di definire quella Juve come la Juventus Ferrariana. Tolto questo non ci piove, non era l'uomo adatto per allenare la squadra bianconera.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Non ho visto la partita e sto guardando gli highlights su youtube. Magica punizione del Capitano. Peccato che tra un pò dovrà lasciarci.
                          Nel complesso il gioco è migliorato?
                          NerdMonday

                          Comment


                          • -7 partite!

                            Solita Juve, non ci credevo alla vittoria. Ho visto bene Giovinco, bello il gesto di Melo, grande capitano. Restiamo a -3 dalla champions, speriamo che il morale della vittoria basti per averne altre, vediamo che succede.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              -7 partite!

                              Solita Juve, non ci credevo alla vittoria.
                              Ah ok. Allora mi sa ce la dobbiamo tenere così fino alla fine e sperare che le vittorie arrivino con giocate individuali o per episodi favorevoli.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • non mi piacciono certe manifestazioni di protesta,ho anche visto in tv una signora (si fà per dire)tifosa juventina dire:"vergognatevi bastardi",incredibile!
                                Protestate in maniera civile ma contro chi mette i Blanc,che poi non essendo buono,segue i consigli del nostro ct,etc,etc.
                                ps grande il portiere dell'atalanta su una bella punizione di del piero,è il cugino di chimenti? avete notato la sua posizione?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X