Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se torna Moggi,vuol dire che hanno scherzato e vuol dire perdere di credibilità agli occhi della gente,vuol dire la morte del sistema calcio!
    Non è più questione di Calciopoli ma di buon senso,ormai non si può più tornare indietro.
    p.s Naoto non parlo più di calciopoli!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • In teoria se sono furbi non farebbero entrare Moggi ufficialmente, ma lo farebbero lavorare sottotraccia... Ma non credo che lui si voglia mettere in mezzo con questa dirigenza juve, per fortuna.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        In teoria se sono furbi non farebbero entrare Moggi ufficialmente, ma lo farebbero lavorare sottotraccia... Ma non credo che lui si voglia mettere in mezzo con questa dirigenza juve, per fortuna.
        mah,la gente non è scema e comunque se succedesse,J.ELKANN dovrebbe scappare fino in Cina!
        passo e chiudo
        ciao
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          In teoria se sono furbi non farebbero entrare Moggi ufficialmente, ma lo farebbero lavorare sottotraccia...
          Moggi lavora già sottotraccia con almeno 2 altre società di A. Nessuna di queste è la Juve. Mi pare ovvio che non è ben visto da questa dirigenza e che la cosa sia reciproca. Una volta terminata la pena inflittagli dalla giustizia sportiva, può tornare a fare quello che vuole e lavorare con chi vuole. Certo bisogna vedere come andrà a finire il processo di Napoli, di sicuro non vorrei un DG condannato per truffa sportiva. Ma più passano i giorni e più questa ipotesi si va sfumando.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            In 12 anni dell’era Moggi il Milan ha ricevuto 93 rigori a favore, la Lazio 88, la Roma 86 e la Juventus 82.
            Se tornasse Moggi e pigliamo un rigore dubbio sinceramente non me ne importerebbe nulla.
            Infatti parlo dei non juventini, mi pare ovvio no? Rompono le scatole adesso che non c'è Moggi, figuriamoci quando e se ci sarà...
            NerdMonday

            Comment


            • Domasera non ci saranno nè brazzo nè Iaquinta: insomma, si conferma che i muscoli degli juventini sono più fragili di quelli di Monty Burns.

              Comment


              • se non c'è brazzo meglio, è un giocatore inutile. per i muscoli "fragili" degli juventini, vorrei ricordare che i campi di pinsoglio fanno cacare e sono la causa dei continui infortuni muscolari, infatti capello non ci è mai andato
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  i campi di pinsoglio
                  Pinsoglio è il nostro promettente portiere della primavera. Volevi dire Vinovo immagino :P
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • a si.. che idiota
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Questa gente è normale?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        loool Qui rasentiamo il ridicolo!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Semplicemente ridicolo. E per di più questa è una proposta di quelli che dovrebbero governare la città, mica del primo che passa

                          Comment


                          • Ehm... mi sarò perso qualcosa, ma cosa state commentando?
                            NerdMonday

                            Comment


                            • http://www.tuttosport.com/calcio/ser...lla+Juve%C2%BB
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • »Però se per caso, proprio nel giorno in cui si gioca Fiorentina-Juventus, arriva qui in gita un gruppo di ragazzi che, dopo aver acquistato le magliette della Juve, va a dormire magari in qualche albergo vicino allo stadio, ci chiediamo: cosa può succedere?»

                                Quindi la violenza tra tifosi è preventivabile

                                Confermo, non stanno bene.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X