Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Diego nel 4-4-2 non lo vedo molto bene. Da cedere ci sono: Mirante, Grygera, Zebina, Molinaro, Grosso, Tiago, Poulsen, Camoranesi, Giovinco, Lanzafame, Palladino, Trezeguet, Paolucci, almeno per me.?
    Togliere Giovinco sarebbe la cosa più stupida che la dirigenza possa fare.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Togliere Giovinco sarebbe la cosa più stupida che la dirigenza possa fare.
      Per me Giovinco ha molto talento, e anche Ranieri sbagliò a farlo giocare poco, ma nel 4-3-1-2, con Diego, o nel 4-4-2, butterebbe un' altra stagione dato che é un trequartista.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Per me Giovinco ha molto talento, e anche Ranieri sbagliò a farlo giocare poco, ma nel 4-3-1-2, con Diego, o nel 4-4-2, butterebbe un' altra stagione dato che é un trequartista.
        Vero, però se togli Giovinco, ti privi dell'unico giocatore che può dare una marcia in più a questa squadra, che di velocità ne ha davvero poca.

Comunque per il resto sono d'accordo con Naoto: quella lì potrebbe essere una squadra competitiva, peccato che Dzeko o Torres sono praticamente imprendibili.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Vero, però se togli Giovinco, ti privi dell'unico giocatore che può dare una marcia in più a questa squadra, che di velocità ne ha davvero poca.

Comunque per il resto sono d'accordo con Naoto: quella lì potrebbe essere una squadra competitiva, peccato che Dzeko o Torres sono praticamente imprendibili.
          Giovinco potrebbe andar bene in un 4-2-3-1 come ha scritto Naoto, altrimenti, in comproprietà, va ceduto, mentre come nuovi acquisti mi piacerebbe vedere, come ho già scritto, dei giovani tra i 17 e i 22 anni. Oltre a portare in prima squadra qualche "primavera". Ma temo che non accadrà, Marchisio dopo l' ottimo campionato in B, venne mandato in prestito all' Empoli, a De Ceglie, stagione orrenda la sua, hanno preferito Grosso, Criscito cacciato al Genoa, Ariaudo mandato in prestito al Cagliari, Ekdal in comproprietà al Siena, Giovinco non ha mai avuto piena fiducia, Yago mandato in prestito al Bari, ad Immobile é stato preferito un gregario del Siena, infine, a Pinsoglio é stato preferito un 40enne che non giocava partite ufficiali da anni... Altro che "progetto giovani".

Comment

• Questo è un problema generale del calcio italiano: Ariaudo ha trovato spazio nel Cagliari solo ultimamente, Ekdal è raramente titolare nel Siena, Yago non ha mai visto il campo quest'anno e si possono fare ancora tantissimi esempi. Purtroppo le squadre di Serie A a valorizzare i giovani sono poche e si tende sempre ad affidare la squadra a uomini di esperienza.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Certo, però, come ho già scritto, abbiamo il miglior esempio della storia, il Barcellona, provare ad imitarli no? Invece sento che l' Inter vuole Guti, il Milan acquista Yepes(ce l'ho con quell'acquisto perché lo metteranno davanti ad Albertazzi) e Mancini, e la Juve come ho già scritto, "rovina" tanti ragazzi, per far posto ai soliti noti.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio

Tenere lontano da Torino Doppiopasso-Palladino (è importante).
                ahahahah... me ne ero dimenticato
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• l'Inter vuole Gerrard, altro che Guti. Uno dei migliori centrocampisti del mondo.
                  Il problema italiano è che si grida subito al fenomeno non appena un giovane alla prima esperienza gioca bene. Questo rovina e non poco (vedere Santon ad esempio, che non stato lasciato in pace per niente. E pure è uno dei migliori talenti in circolazione)

donpeppe1990

Comment

• ha 30 anni, non so quanto convenga prenderlo. la juve ha molti giovani però li da in prestito per fargli fare esperienza e al posto loro manda in campo zebina, grosso, amauri...
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      l'Inter vuole Gerrard, altro che Guti. Uno dei migliori centrocampisti del mondo.
                      Il problema italiano è che si grida subito al fenomeno non appena un giovane alla prima esperienza gioca bene. Questo rovina e non poco (vedere Santon ad esempio, che non stato lasciato in pace per niente. E pure è uno dei migliori talenti in circolazione)
                      Anche Guti, oltre a Gerrard. E poi, come ha detto Sephiroth, ha 30 anni, non é un ragazzino, con quei soldi sarebbe meglio prendere 2-3 centrocampisti giovani. Sul problema dei giovani, oltre a quello che hai scritto tu, é che, dopo due partite deludenti, vengono bocciati, cosa che con i "vecchi" non succede.

Comment

• Intanto ha vinto la Samp e pareggiato il Palermo, e il napoli è sopra di un punto.
                        Nel caso ci fosse ancora qualche anelito di speranza...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Intanto ha vinto la Samp e pareggiato il Palermo, e il napoli è sopra di un punto.
                          Nel caso ci fosse ancora qualche anelito di speranza...
                          Non ho capito se credi ancora al quarto posto, o se, dopo oggi, hai perso le speranze. Io un pochino ci credo ancora, comunque, se non dovessero arrivarci non é che mi darei fuoco...

Comment

• secondo voi se non andremo in CL, benitez verrà ad allenare la juve?? secondo me la dirigenza opterà più per allegri

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              secondo voi se non andremo in CL, benitez verrà ad allenare la juve?? secondo me la dirigenza opterà più per allegri
                              Non penso che Allegri sia l'unica alternativa. A parte questo, Benitez vuole Mascherano, Dzeko o Torres, 5 milioni l'anno di stipendio, se il Liverpool trovasse dei nuovi padroni pronti a spendere, penso che resterebbe dov' é, infine, c' é sempre il Real che potrebbe chiamarlo. Insomma, per Benitez, la vedo dura già con la Champions, con l' Europa League poi...

Comment

• Rimarrebbe a Liverpool, una squadra che comunque se la scorda la CHampions per l'anno prossimo...

Comment

Working...
                                X