Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Rimarrebbe a Liverpool, una squadra che comunque se la scorda la CHampions per l'anno prossimo...
    Dato che probabilmente anche la Juve l' anno prossimo si scorderà la Champions, penso che, se arriveranno nuovi proprietari pronti a sborsare molti soldi, preferirà restare al Liverpool, piuttosto che venire alla Juve. Ma posso anche sbagliarmi, tutto é possibile. Anche che Benitez venga alla Juve, e con lui Mascherano, e uno tra Dzeko e Torres...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      senza spendere tanto e nel solco di una tradizione societaria di qualche campione e tanti lottatori e gregari.
      4-2-3-1
      Quoto, però prima vorrei dire qualcosa. Non so se vi siete resi conto ma siamo allo sbando sportivo più totale. Occorre rifare tutto l'assetto societario prima di far spendere altri soldi a gente che purtroppo non è all'altezza. Invece qua, dall'ufficio stampa al direttore marketing, son tutti dei dilettanti (raccomandati) allo sbaraglio che continuano a fare danni sempre più gravosi invece che andarsene.

      Detto questo sono anche io per il 4-2-3-1 e per la fiducia da dare ai giovani, cosa abbiamo ormai da perdere? I soldi li spenderei solo per un big dell'attacco e del centrocampo. Il resto li userei per riscattare giocatori e per investire appunto su atleti giovani.
      Last edited by H Sakuragi; 19 April 2010, 02:30.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Quoto, però prima vorrei dire qualcosa. Non so se vi siete resi conto ma siamo allo sbando sportivo più totale. Occorre rifare tutto l'assetto societario prima di far spendere altri soldi a gente che purtroppo non è all'altezza. Invece qua, dall'ufficio stampa al direttore marketing, son tutti dei dilettanti (raccomandati) allo sbaraglio che continuano a fare danni sempre più gravosi invece che andarsene.

        Detto questo sono anche io per il 4-2-3-1 e per la fiducia da dare ai giovani, cosa abbiamo ormai da perdere? I soldi li spenderei solo per un big dell'attacco e del centrocampo. Il resto li userei per riscattare giocatori e per investire appunto su atleti giovani.
        Sullo "sbando societario" ho già scritto anch'io, e hai ragione. Però, sui nuovi acquisti, dei difensori no? Servono 2 esterni e un centrale, il ritorno di Ariaudo andrebbe bene, ma non basta, servono sopratutto gli esterni, quelli attuali sono disastrosi.

        Comment


        • Ragazzi,buttatemi giù un formazione per l'anno prossimo,senza grosso,cannavaro,etc,etc.!
          P.S. Attenzione al discorso giovani,qui si parla di Juventus e ricordiamoci che siamo in Italia che è calcisticamente parlando,un tritacarne!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Ma sugli esterni di difesa, io riscatterei in primis Caceres, e poi mi prenderei sulla sinistra uno tipo Kolarov. Il centrale c'è, è Ariaudo, più qualcun'altro a basso prezzo ma che sia giovane e promettente.

            Comment


            • Ma solo l'unico a cui non piace Kolarov? A sto punto preferisco De Ceglie.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ma solo l'unico a cui non piace Kolarov? A sto punto preferisco De Ceglie.
                A me come esterni piacerebbero dei giovani non troppo famosi, ma De Ceglie non lo voglio più, avevo fiducia in quel ragazzo, ma quest' anno non ne ha fatta una giusta, a parte la fase difensiva, nei cross é proprio un disastro.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  A me come esterni piacerebbero dei giovani non troppo famosi, ma De Ceglie non lo voglio più, avevo fiducia in quel ragazzo, ma quest' anno non ne ha fatta una giusta, a parte la fase difensiva, nei cross é proprio un disastro.
                  Tranne Chiellini nessuno juventino ha fatto una cosa giusta...

                  Comment


                  • io butterei così la juve del prossimo anno
                    sirigu
                    caceres chiellini bonucci a.masiello
                    marchisio felipe melo
                    candreva giovinco diego
                    suarez

                    ma è troppo surreale anche come ipotesi
                    Last edited by SePhIrOtH93; 19 April 2010, 15:51.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Tranne Chiellini nessuno juventino ha fatto una cosa giusta...
                      Buffon ha avuto un sacco d' infortuni, quando ha potuto giocare ha quasi sempre fatto molto bene, Chiellini l'hai già detto tu, Cannavaro se fosse andato in una squadra "vera" con dei compagni forti, ad esempio, Manchester, Chelsea, avrebbe fatto benissimo, e alla Juve, quest' anno é stato tra i migliori, Marchisio é un campione, e, forse, solo dopo De Rossi, il miglior centrocampista italiano, Salihamidzic non é male, Candreva e Caceres, da riscattare entrambi, hanno giocato bene, Del Piero in certe partite é stato decisivo, infine Iaquinta, e anche Trezeguet, sono stati "rovinati" dagli infortuni e sono quasi sempre isolati in attacco.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Buffon ha avuto un sacco d' infortuni, quando ha potuto giocare ha quasi sempre fatto molto bene, Chiellini l'hai già detto tu, Cannavaro se fosse andato in una squadra "vera" con dei compagni forti, ad esempio, Manchester, Chelsea, avrebbe fatto benissimo, e alla Juve, quest' anno é stato tra i migliori, Marchisio é un campione, e, forse, solo dopo De Rossi, il miglior centrocampista italiano, Salihamidzic non é male, Candreva e Caceres, da riscattare entrambi, hanno giocato bene, Del Piero in certe partite é stato decisivo, infine Iaquinta, e anche Trezeguet, sono stati "rovinati" dagli infortuni e sono quasi sempre isolati in attacco.
                        non sono daccordo su nulla,a cominciare da Cannavaro,sbolognato dal Real madrid,che Marchisio sia già diventato il secondo miglior centrocampista d'Italia a mè non sembra,etc,etc!
                        comunque,rispetto la tua idea!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Buffon ha avuto un sacco d' infortuni, quando ha potuto giocare ha quasi sempre fatto molto bene, Chiellini l'hai già detto tu, Cannavaro se fosse andato in una squadra "vera" con dei compagni forti, ad esempio, Manchester, Chelsea, avrebbe fatto benissimo, e alla Juve, quest' anno é stato tra i migliori, Marchisio é un campione, e, forse, solo dopo De Rossi, il miglior centrocampista italiano, Salihamidzic non é male, Candreva e Caceres, da riscattare entrambi, hanno giocato bene, Del Piero in certe partite é stato decisivo, infine Iaquinta, e anche Trezeguet, sono stati "rovinati" dagli infortuni e sono quasi sempre isolati in attacco.
                          io salverei soprattutto giovinco e anche molinaro che l'anno scorso non ha fatto male
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Per piacere, voglio vedere uno che sappia crossare su quella fascia, e Molinaro non mi sembra il più adatto per questo...
                            Comunque concordo in tutto con Alberto, questo, escludendo gli anzianotti, deve essere lo zoccolo duro per l'anno venturo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              io butterei così la juve del prossimo anno
                              sirigu
                              caceres chiellini bonucci a.masiello
                              marchisio felipe melo
                              candreva giovinco diego
                              suarez

                              ma è troppo surreale anche come ipotesi
                              A me non piace, e penso che la formazione di quest'anno sia più forte, soprattutto non capisco perché togliere Sissoko, ok quest'anno ha giocato male, però è un gran centrocampista, ed è giovane. Poi Suarez è un incognita, e vista la situazione la juve deve andare sul sicuro. La dirigenza farebbe un altro errore se facesse la formazione senza tenere conto dell'allenatore, prima si prende l'allenatore e poi si fa fare a lui il mercato. Altrimenti succede come quest'anno con melo e diego umiliati.

                              Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Buffon ha avuto un sacco d' infortuni, quando ha potuto giocare ha quasi sempre fatto molto bene, Chiellini l'hai già detto tu, Cannavaro se fosse andato in una squadra "vera" con dei compagni forti, ad esempio, Manchester, Chelsea, avrebbe fatto benissimo, e alla Juve, quest' anno é stato tra i migliori, Marchisio é un campione, e, forse, solo dopo De Rossi, il miglior centrocampista italiano, Salihamidzic non é male, Candreva e Caceres, da riscattare entrambi, hanno giocato bene, Del Piero in certe partite é stato decisivo, infine Iaquinta, e anche Trezeguet, sono stati "rovinati" dagli infortuni e sono quasi sempre isolati in attacco.
                              D'accordo su Buffon, Marchisio ok, però non ha potuto esprimersi al meglio perché spesso fatto giocare fuori ruolo, Brazo ormai ha una certa età, ma gente di esperienza serve, Candreva è un po' un'incognita, voglio vederlo in una squadra che gira bene, Caceres ci si può lavorare tranquillamente.

                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              non sono daccordo su nulla,a cominciare da Cannavaro,sbolognato dal Real madrid,che Marchisio sia già diventato il secondo miglior centrocampista d'Italia a mè non sembra,etc,etc!
                              comunque,rispetto la tua idea!
                              A dire il vero ha detto che è il secondo miglior centrocampista italiano, non d'Italia... Quoto su cannavaro.
                              Last edited by Samvise; 19 April 2010, 17:04.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                non sono daccordo su nulla,a cominciare da Cannavaro,sbolognato dal Real madrid,che Marchisio sia già diventato il secondo miglior centrocampista d'Italia a mè non sembra,etc,etc!
                                comunque,rispetto la tua idea!
                                Su Cannavaro, con l' Inter ha giocato bene, dicevo solo che se, per assurdo, fosse andato in una squadra più forte, tipo il Manchester, sarebbe andato meglio, avendo compagni di reparto migliori. Su Marchisio, ho detto che dopo De Rossi é il miglior centrocampista italiano, non d' Italia, come ha fatto notare Samvise. Quando non ha giocato bene, é perché lo mettevano esterno sinistro. Ringrazio Lorenzo per avermi dato ragione. Infine, siccome non li avevo scritti, Sissoko sta facendo una stagione orrenda, ma lo terrei comunque, é giovane, e il primo anno e mezzo aveva giocato benissimo. Mentre Giovinco ha poche colpe, ha avuto diversi infortuni e, sopratutto, non ha mai avuto piena fiducia.
                                Last edited by Alberto178; 19 April 2010, 19:32.

                                Comment

                                Working...
                                X