Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi arriva notizia che Benitez è assai vicino...vedremo...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Mi arriva notizia che Benitez è assai vicino...vedremo...
      Da quale fonte? Io, oggi, ho sentito il contrario.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Buffon ha avuto un sacco d' infortuni, quando ha potuto giocare ha quasi sempre fatto molto bene, Chiellini l'hai già detto tu, Cannavaro se fosse andato in una squadra "vera" con dei compagni forti, ad esempio, Manchester, Chelsea, avrebbe fatto benissimo, e alla Juve, quest' anno é stato tra i migliori, Marchisio é un campione, e, forse, solo dopo De Rossi, il miglior centrocampista italiano, Salihamidzic non é male, Candreva e Caceres, da riscattare entrambi, hanno giocato bene, Del Piero in certe partite é stato decisivo, infine Iaquinta, e anche Trezeguet, sono stati "rovinati" dagli infortuni e sono quasi sempre isolati in attacco.
        Assolutamente d'accordo su Buffon e Del Piero, basta vedere il Buffon di inizio stagione, era l'unico trascinatore della squadra, peccato per gli infortuni, l'esperienza di Del Piero è sempre utile alla juve, decisivo in molte partite. Per quest'incubo che la juve sta attraversando mi dispiace solo per loro due (non due persone a caso), tutto il resto se lo merita. Invece non sono d'accordo su Cannavaro, l'anno prima ha fatto schifo sia al Real che alla nazionale, è stata una pazzia portarlo alla juve addirittura un anno più vecchio, come del resto tutte le scelte fatte dalla dirigenza.

        Comment


        • Oddio togliere Sissoko per qualche partita giocata male mi sembra un assurdità pazzesca. Momo è il miglior giocatore che questa dirigenza abbia portato alla Juve, giocatori combattivi come Sissoko non li vedevo da tempo. Di sicuro è l'unico da salvare in un centrocampo orrendo. Marchisio ha iniziato bene e via via è andato calando. Sulle fasce siamo messi male, non riusciamo quasi mai a saltare l'uomo ed arrivare al cross dal fondo. Diego è da bollino rosso,anche per colpa dello scarso movimento dei suoi compagni di squadra. In attacco abbiamo bisogno di qualcuno che apra le difese avversarie,ci servirebbe uno come Rooney. In difesa la situazione è critica. Cannavaro oramai è bollito, basti vedere il gol di Eto'ò per capire con quale semplicità riesce a perdere l'uomo, oltre al fatto che il peso degli anni si fanno sentire e la sua corsa ne risente. Per gli esterni di difesa si salva solo Caceres che purtroppo per noi si è infortunato. Vedere giocare Maicon e poi Grosso e Zebina è un colpo al cuore. GLi unici che salvo sono capitan Del Piero, che è l'unico a giocare al calcio in questa squadra di gente mediocre, e Buffon.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Per quest'incubo che la juve sta attraversando mi dispiace solo per loro due (non due persone a caso), tutto il resto se lo merita. Invece non sono d'accordo su Cannavaro, l'anno prima ha fatto schifo sia al Real che alla nazionale, è stata una pazzia portarlo alla juve addirittura un anno più vecchio, come del resto tutte le scelte fatte dalla dirigenza.
            Su Cannavaro, ripeto, non ho detto "é il migliore" o "ha fatto una stagione straordinaria", e non dico certo di rinnovargli il contratto, ci mancherebbe... Solo, che non merita gli insulti che si prende in campo, si é sempre impegnato, e se non avesse avuto attorno gente come Melo, Poulsen, Molinaro, Grosso, De Ceglie, Grygera, Zebina, e se la Juve avesse avuto un gioco e degli schemi sarebbe andato molto bene.
            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Per quest'incubo che la juve sta attraversando mi dispiace solo per loro due (non due persone a caso), tutto il resto se lo merita.
            Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            GLi unici che salvo sono capitan Del Piero, che è l'unico a giocare al calcio in questa squadra di gente mediocre, e Buffon.
            Chiellini, Marchisio e Iaquinta "meritano l'incubo che la Juve sta attraversando" e sarebbero "gente mediocre" ? Chiellini é il migliore difensore italiano e lo vuole il Manchester United, nel caso perdessero Vidic, Marchisio paga di essere stato costretto a fare l' esterno sinistro molte volte, e di aver dei compagni di reparto, quest' anno penosi, per il resto non lo cederei mai, infine Iaquinta, é stato fuori 4 mesi per infortunio, e in attacco é spesso isolato, é vero, ha fatto diverse partitacce, però non lo venderei certo, se stesse bene fisicamente sarebbe un' altro giocatore.
            Last edited by Alberto178; 20 April 2010, 13:09.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              tutto il resto se lo merita.
              Più che altro è una squadra mal assemblata in presenza contemporanea di una dirigenza assente sportivamente parlando.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Io sento dire che per ricostruire un buona Juve,servono 80 mln di euro,ma ci sono in cassa tutti questi soldi?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Io sento dire che per ricostruire un buona Juve,servono 80 mln di euro,ma ci sono in cassa tutti questi soldi?
                  Forse è per questo che vogliono vendere Buffon, 3seghe e qualcun altro...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Io sento dire che per ricostruire un buona Juve,servono 80 mln di euro,ma ci sono in cassa tutti questi soldi?
                    Mi risulta che avremo a disposizione tra i 60 i 70 milioni di euro. La precisione non la ho. Ma per fare una squadra forte non sono necessari tanti soldi ma programmazione, oculatezza ed esperienza.
                    Last edited by H Sakuragi; 22 April 2010, 11:52.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Non sono i soldi il nostro problema, purtroppo credo proprio che non vinceremo niente neanche avendo a disposizione tutto l'oro del mondo.

                      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Più che altro è una squadra mal assemblata in presenza contemporanea di una dirigenza assente sportivamente parlando.
                      E' questo il problema, per questo tutti (giustamente o ingiustamente) meritano questa situazione. Eccetto proprio quei 4 rimasti della vecchia dirigenza (a parte qualche raro caso), che nonostante l'età riescono ancora a fare qualcosa, mi viene solo da ridere a pensare che la dirigenza vuole vendere proprio loro...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Non sono i soldi il nostro problema, purtroppo credo proprio che non vinceremo niente neanche avendo a disposizione tutto l'oro del mondo.
                        Moratti docet! lool

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Mi risulta che avremo a disposizione tra i 60 i 70 milioni di euro. La precisione non la ho. Ma per fare una squadra forte non sono necessari tanti soldi ma programmazione, occulatezza ed esperienza.
                          si,ma allora è la fine!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            si,ma allora è la fine!
                            Serve un progetto. Bisogna capire cosa si vuole fare da grandi.
                            Poi si passa al "come".
                            E l'allenatore non è che UN tassello.
                            Vanno cambiati tutti, per vincere e costruire nel tempo.
                            Da Fassone a Gattino, passando per il capo osservatori, il DS, il Presidente.
                            Poi si sceglie come arrivare alla vittoria (puntando sui giovani? sul gioco? sull'usato sicuro?).
                            Poi si sceglie di conseguenza l'allenatore.
                            E DOPO i giocatori adatti all'allenatore.


                            Non mi interessa quindi se abbiamo 60 0 70 milioni a disposizione.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Serve un progetto. Bisogna capire cosa si vuole fare da grandi.
                              Poi si passa al "come".
                              E l'allenatore non è che UN tassello.
                              Vanno cambiati tutti, per vincere e costruire nel tempo.
                              Da Fassone a Gattino, passando per il capo osservatori, il DS, il Presidente.
                              Poi si sceglie come arrivare alla vittoria (puntando sui giovani? sul gioco? sull'usato sicuro?).
                              Poi si sceglie di conseguenza l'allenatore.
                              E DOPO i giocatori adatti all'allenatore.


                              Non mi interessa quindi se abbiamo 60 0 70 milioni a disposizione.
                              ED E' PROPRIO QUESTO CHE MI PROCCUPA,CHI SCEGLIERA' LE PERSONE GIUSTE CHE POSSONO AVVIARE UN PROGETTO?
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • I soldi saranno TANTI.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X