Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me non convincono nè Del neri nè Prandelli, e sono convinto che se non ci fosse più la possiblità di puntare su Benitez, si dovrebbe tentare la pista Capello: l'unico con esperienza, vincente, di grande livello internazionale, di comprovata bravura. Con lui si potrebbe davvero riorganizzare una rifondazione, uno con il suo polso si sentirebbe subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA me non convincono nè Del neri nè Prandelli, e sono convinto che se non ci fosse più la possiblità di puntare su Benitez, si dovrebbe tentare la pista Capello
Non so cosa può succedere, ma mi pare che Capello sia inarrivabile in questo momento. Poi ragazzi, ovvio che anche io preferirei Capello o Lippi a CHIUNQUE.....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto, ma almeno provarci.
Non vorrei ripiegare e fare la fine dell'anno scorso, senza contare che nè Prandelli nè Del Neri hanno mai avute davvero esperienze su panchine di alto livello, sarebbero una scommessa nè più nè meno pari a quella di Ferrara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto, ma la Juve ora come ora l'ultima cosa di cui ha bisogno è una scommessa.
Comment
-
Del Neri è un buon allenatore, ma quest'anno la Sampdoria a me non è piaciuta granchè. Tranne il primo mese in campionato e alcune partite giocate molto bene, per il resto non mi ha mai fatto vedere molto dal punto di vista del gioco. Poi i risultati sono arrivati perchè là davanti hanno dei giocatori che la mettono dentro e in molte partite hanno avuto anche una dose di culo incredibile.
Comunque bisogna tener contro del fatto che se la Sampdoria arrivasse in Champions, non so fino a che punto Del Neri voglia sacrificare questa possibilità in favore della Juventus.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioWe, ma parliamo della Juventus, eh, non della Caivanese. Penso che a prescindere un allenatore farebbe carte false per approdare in una simile società.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSicuramente, però anche la possibilità di giocare la Champions è un'ipotesi allettante. Poi arrivando a Torino, Del Neri avrebbe addosso una grande pressione e una situazione societaria non ancora definita. Però alla fine concordo con voi, volevo solo mettere in luce questo aspetto...
Comment
-
ma hiddink che fine ha fatto?? non si potrebbe puntare su di lui ?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma hiddink che fine ha fatto?? non si potrebbe puntare su di lui ?
Comment
Comment