Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Davvero sfortunato il maliano
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • davvero sfortunato il maliano ma davvero fortunato milano
      P.s. è un pò cattiva come battuta
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Juventus perfetta.

        A partire dal modulo, quello che un po' tutti ormai auspicavano, passando per il movimento, il pressing, la grande precisione e diligenza in difesa fino ad un attacco finalmente cinico. Ma soprattutto gioco ed un bel gioco.

        Ma tutto nasce dal fatto che finalmente la Juventus oggi ha corso e ha lottato su ogni palla come mai aveva fatto finora, bloccando ogni spiraglio ai genovesi. D'altra parte c'è un motivo se nel primo tempo, il primo tiro avversario è stato un tiro da fuori al 45esimo.

        Giocaotori tutti bravissimi, mozione speciale a Camoranesi, Giovinco, Amauri, Sissoko e Chiellini. Figurarsi, per una volta nemmeno Grosso m'è dispiaciuto.

        Penso si sia dimostrato come ora la strada da percorrere sia questa ma non esaltiamoci troppo facilmente, ora si deve mostrare continuità.
        DIEGO??? o.O'
        di sicuro nella partita contro la samp ha dato il suo contributo

        comunquè il quarto gol è magnifico!!!
        la forza che riesce a dare amauri di testa è impressionante!!!!
        Last edited by Red; 01 November 2009, 16:17. Motivo: doppio
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
          comunquè il quarto gol è magnifico!!!
          la forza che riesce a dare amauri di testa è impressionante!!!!
          Vero... Quello è un colpo che mi fa sempre impazzire, una vera specialità di Amauri, che a mio avviso è uno dei migliori colpitori di testa in assoluto: come preparazione, elevazione e potenza che mette nelle capocciate, come il brasiliano ne trovi pochi, pura prepotenza e pura classe... si spea che mantenga questo stato di forma, perchè se torna ad esprimersi come nella prim parte della scorsa stagione, sò cazzi amauri per tutti

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            DIEGO??? o.O'
            di sicuro nella partita contro la samp ha dato il suo contributo
            Non è stato a livello dei citati, da lui mi aspetto molto di più.

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Il match con i liguri, oltre a tanti sorrisi, ha portato anche una brutta notizia. Nel corso della sfida, Sissoko ha lamentato una sofferenza muscolare. Gli esami effettuati ieri hanno evidenziato la presenza di una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. La prognosi per la completa ripresa agonistica è di circa 25 giorni. Già da oggi il centrocampista maliano ha effettuato le cure mediche e fisioterapiche del caso.
              Ma che è? La stagione degli infortuni?

              Comment


              • Mi dispiace non tanto per l'assenza di Momo (Poulsen ok, non è la stessa cosa, ma quel ruolo insieme a Melo lo sa interpretare al meglio) ma più che altro perché dovrà di nuovo recuperare la condizione e i meccanismi con Felipe uff..
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  si spera che mantenga questo stato di forma, perchè se torna ad esprimersi come nella prim parte della scorsa stagione, sò cazzi amauri per tutti
                  Lo sa molto bene il Milan, purtroppo...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Juventus 1 napoli 3
                    stasera cosi finirà
                    sigpic

                    Comment


                    • A 10 minuti dalla fine smetto di guardare la partita Questa non è una esplosione nucleare E' UNA SCHIFEZZA!!!!!!!!!!!!! Ma dove volete andare e io ogni anno che mi illudo che ne possa venire fuori una bella stagione . Non può una squadra che va in vantaggio per 2 a 0 farsi rimontare 2 gol e poi andare pure sotto, questa è la fine del campionato della juve (secondo me) dopo il 5 a 1 con la samp ci eravamo illusi che fosse rinata la vecchia juve con la voglia di giocare ed invece il Napoli ci ha fatto aprire gli occhi, meritando a questo punto la vittoria. Grazie ancora napoli per averci fatto capire che continuare a guardare la juve è solamente una perdita di tempo.

                      P.S: l'ho scritto prima che la partita finisca

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Juventus 1 napoli 3
                        stasera cosi finirà
                        azz....molto vicino ci sei andato^^
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          A 10 minuti dalla fine smetto di guardare la partita Questa non è una esplosione nucleare E' UNA SCHIFEZZA!!!!!!!!!!!!! Ma dove volete andare e io ogni anno che mi illudo che ne possa venire fuori una bella stagione . Non può una squadra che va in vantaggio per 2 a 0 farsi rimontare 2 gol e poi andare pure sotto, questa è la fine del campionato della juve (secondo me) dopo il 5 a 1 con la samp ci eravamo illusi che fosse rinata la vecchia juve con la voglia di giocare ed invece il Napoli ci ha fatto aprire gli occhi, meritando a questo punto la vittoria. Grazie ancora napoli per averci fatto capire che continuare a guardare la juve è solamente una perdita di tempo.

                          P.S: l'ho scritto prima che la partita finisca
                          Beh... hai detto tutto tu... che altro aggiungere?
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Be', penso sia una partita spiegabile tramite gli episodi.

                            La Juventus, anche per le diverse assenze, fondamentali alcune come Sissoko e Camoranesi, meno quella di Amauri, non riesce a gestire un vantaggio che nel secondo tempo sembrava legittimare la comunque buona prestazione. E' difficile commentare questa partita, perchè in fondo è stata giocata bene, non al livello di quella di mercoledì ma ci mancherebbe. Penso che la mossa decisiva sia stata l'entrata di Datolo, che ha sconvolto gli equilibri su una fascia dove era molto avvertibile l'assenza di Camoranesi in copertura. Inoltre il Napoli deve ricevere i suoi meriti per una partita combattuta per tutti i 90 minuti, mentre la Juventus non ha conferito quella stessa cattiveria agonistica che avevamo ammirato contro la Samp.

                            Penso che alla fine il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, dal momento che le occasioni napoletane sono nate da calci piazzati, e lo stesso gol del 3 a 2 è nato da un contropiede con tangibile errore di Tiago. La Juventus invece stava spingendo bene, cercando di riacciuffare la vittoria, giocando bene come in tutta la partita.

                            Peccato, la sconfitta è una mazzata tremenda per le sorti di tutto il campionato, dove se vince l'Inter si farà tutto più brutto.

                            Comment


                            • immena delusione,3 punti gettati al vento,adesso si fa dura.....
                              ps:maledetto de laurentis,dovev atenere donadoni!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Peccato, la sconfitta è una mazzata tremenda per le sorti di tutto il campionato, dove se vince l'Inter si farà tutto più brutto.
                                Pazienza, una squadra che non sa gestire in 30 minuti un 2-0 non merita di vincere un campionato.

                                C'è da dire che le assenze e le sfighe sono veramente troppe. Non ho mai cercato alibi, ma basta scorrere la lista infortunati per rendersi conto che Ferrara ha le scelte obbligate. L'ingresso di Datolo ha cambiato la partita, ma la Juve a destra ha solo Grygera, ha perso Camoranesi a gara in corso: che poteva fare Ferrara?
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X