Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• solo per il rientro di sissoko, ma comunque per me la Juventus se recupera i titolari ha anche un bel gioco, basti ricordare le partite con Roma, Genoa (bellissima IMHO) e Samp.
    I giocatori che ritengo troppo importanti per la juve sono fuori: Iaquinta, Camo, Trezeguet, Giovinco e Caceres. Ieri con Sissoko si è già vista una partita molto meno sofferta a centrocampo, il maliano conquistava palla e faceva ripartire l'azione, ma senza uno a cui appoggiare il pallone tipo camoranesi, iaquinta o caceres che si smarcano e CORRONO, non si va da nessuna parte. Tentare di trovare sempre Diego è una follia anche perchè il brasiliano è sempre ingabbiato da 3 o 4. Dico che le colpe di Ferrara per me e l'importanza dell'allenatore sono il 10% dell'andamento di una squadra. Sono sicuro che rientreremo in zona Champions, Palermo e Napoli arriveranno sfinite in primavera se non prima, mentre la Roma se la giocherà con noi per il terzo posto.
    Last edited by SePhIrOtH93; 24 January 2010, 21:17.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Giovinco non lo faceva giocare nemmeno quando stava bene. Il giocatore più prezioso della juve insieme a sissoko, tra quelli da recuperare, è iaquinta.
      Cmq la partita dell'andata con la Roma è stata una gara a chi sbagliava di più e lì l'abbiam vinta noi, basti pensare a Cassetti... Ma tutta la partita è stata oscena, come in parte ieri sera, lunghi tratti con errori continui da parte di entrambi.

Comment

• Deciderà John Elkann,ma i giornali danno a Ferrara l'addio! Si parla di Vialli....mah........di M.Laudrup,doppio mah!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• A sto punto meglio Ferrara, a meno che la squadra non gli giochi contro come l'anno scorso con Ranieri.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            A sto punto meglio Ferrara, a meno che la squadra non gli giochi contro come l'anno scorso con Ranieri.
            Il problema è che con Ferrara manco c'è bisogno di giocargli contro

Comunque fuori Marchisio almeno 20 giorni, tanto per cambiare un infortunio muscolare. A rischio per l'Inter pure Del Piero, Amauri e Diego, colpiti da un virus. Piove sul bagnato, insomma

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Pare prenda corpo oggi l'ipotesi Trapattoni, insieme a Benitez (in salita) e Hiddink.

Comment

• Io stasera terrei d'occhio cosa succede attorno alla sede della Juventus...
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• intanto altra brutta notizia:Marchisio fermo 20 giorni a causa di una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia destra
                  Illumina l'oscurità...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    insieme a Benitez (in salita)
                    La mia sensazione è che si è puntato su questo nome. Purtroppo non mi piace come allenatore. Hiddink sta su un altro pianeta.

Comment

• Beh un allenatore che con una squadra non ai massimi livelli, ma poco sotto, è arrivato ben due volte neglio ultimi anni in finale di Champions, vincendone una incredibile. A me Benitez piace, mi dispiacerebbe vederlo alla juve, meglio Hiddink. lol

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        La mia sensazione è che si è puntato su questo nome. Purtroppo non mi piace come allenatore. Hiddink sta su un altro pianeta.
                        mi dici perchè non ti piace? ha vinto col valencia (scudetto e coppa uefa),ha vinto la champions con il Liverpool,è un tuo gusto personale?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          mi dici perchè non ti piace? ha vinto col valencia (scudetto e coppa uefa),ha vinto la champions con il Liverpool,è un tuo gusto personale?
                          Il palmares di Benitez è a suo favore. Sono gusti: semplicemente non mi piace un allenatore che fa spendere cifre folli al proprio club e che mette in campo in premier league il più italico dei 4-4-2.
                          Last edited by H Sakuragi; 26 January 2010, 19:16.

Comment

• Non che Hiddink proponesse poi chissà quale modulo europeo...

Io sinceramente sarei felicissimo di avere Benitez come allenatore, non vedo nemmeno tutta questa disparità con Hiddink.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Non che Hiddink proponesse poi chissà quale modulo europeo...

Io sinceramente sarei felicissimo di avere Benitez come allenatore, non vedo nemmeno tutta questa disparità con Hiddink.
                              Pure Hiddink usa il 4-4-2 ma non è detto per forza che debba essere un modulo difensivo come in Italia. Wenger per dire, che è bravissimo, a volte lo usa nel suo spettacolare Arsenal.

Allenatore: io ribadisco quello che penso. Se c'è l'occasione di un big subito sarei per Hiddink (che comunque non ha la bacchetta magica come nessun'altro, la squadra attuale rimane demotivata e disastrata anche se c'è Mazinga in panchina). Penso sia molto difficile comunque pigliare un big subito: Benitez e Hiddink sono ufficialmente sotto contratto con altri.
                              A sto punto (siamo settimi) io sarei per il traghettatore tutta la vita per salvare il salvabile, poi a giugno rifondazione societaria, allenatore big (e Lippi sarà libero, così come Capello, Hiddink e compagnia bella) e mercato fatto dall'allenatore.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Pure Hiddink usa il 4-4-2 ma non è detto per forza che debba essere un modulo difensivo come in Italia. Wenger per dire, che è bravissimo, a volte lo usa nel suo spettacolare Arsenal.

Allenatore: io ribadisco quello che penso. Se c'è l'occasione di un big subito sarei per Hiddink (che comunque non ha la bacchetta magica come nessun'altro, la squadra attuale rimane demotivata e disastrata anche se c'è Mazinga in panchina). Penso sia molto difficile comunque pigliare un big subito: Benitez e Hiddink sono ufficialmente sotto contratto con altri.
                                A sto punto (siamo settimi) io sarei per il traghettatore tutta la vita per salvare il salvabile, poi a giugno rifondazione societaria, allenatore big (e Lippi sarà libero, così come Capello, Hiddink e compagnia bella) e mercato fatto dall'allenatore.
                                Non sono del tutto d'accordo, guarda cosa è successo alla Roma, dopo Catania e lo Scudetto perso a mezz'ora dalla fine, e tutti sappiamo come, è rimasta l'ombra di se stessa per più di un anno, fino al Roma - Juventus di quest'anno, dove si è toccato il fondo, poi è arrivato Ranieri, e le cose sono cambiate, tanto che ora ricorda molto la Roma di Capello del 2001. Certo il merito non è solo dell'allenatore, ma è in gran parte suo. Benitez ed Hiddink sono due allenatori che potrebbero fare la differenza, ma se non c'è una dirigenza anche loro possono far poco.

Comment

Working...
                                X