Ho visto solo il finale e i supplementari della partita. Probabilmente la partita col Real Madrid ha inciso fisicamente, comunque sia, da quel poco che ho visto con l'Aston Villa eravamo noi i migliori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiovinco, ancora una volta, non mi convince...
E intanto:
E’ arrivato solo al 91′ il gol, o per meglio dire autogol, che ha qualificato lo Sporting Lisbona ai danni dell’F.C. Twente. Purtroppo, in caso contrario, la Juventus sarebbe stata matematicamente inserita in seconda fascia in Champions League. Domani sera altra possibilità, con lo Shaktar di Donetsk di Mircea Lucescu impegnato in Romania contro il Timisoara dopo il 2-2 interno dell’andata. In caso di mancato passaggio del turno della squadra ucraina la Juventus verrebbe avanzata di fascia. Non ci resta che gufare..
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE’ arrivato solo al 91′ il gol, o per meglio dire autogol, che ha qualificato lo Sporting Lisbona ai danni dell’F.C. Twente.
Veramente Rui Patricio (portiere dello Sporting) ha segnato il gol della qualificazione
Comment
-
Non ci restava che gufare dicevamo ieri.. beh ci è andata bene! Lo Shakthar di Mircea Lucescu non è infatti riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro i rumeni dell’ F.C. Timisoara venendo clamorosamente eliminato dal torneo. Per noi si spalancano le porte della seconda fascia, sicuramente sulla carta un vantaggio non da poco. Per la cronaca, registriamo l’eliminazione del BATE Borisov – ricorderete – e il gol di Enzino Maresca contro lo Slovan. Passano il turno le altre quattro altre “big” impegnate nei preliminari: i Celtic di Glasgow, i greci del Panatinaikos, quelli dell’Olympiakos e i lusitani dello Sporting Lisbona. Fuori, come detto, BATE e Shakthar. Per fortuna.Last edited by H Sakuragi; 06 August 2009, 00:44.
Comment
-
Zebina se è in forma non è malaccio come giocatore. Niente a che vedere con lo Zebina di Roma, che veniva preso per il c..o da tutti gli addetti ai lavori. Nei due anni giocati alla Juve nell'era Capello, ha macinato chilometri sulla destra.Last edited by michele longobardi; 06 August 2009, 13:30.
Comment
-
Vi riporto di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla UEFA tramite il proprio sito ufficiale riguardante la riammissione del Porto alla prossima Champions League.
L’FC Porto è stato ammesso all’edizione 2009/10 della UEFA Champions League in seguito a un nuovo articolo del regolamento approvato dall’Organismo di Controllo e Disciplina UEFA. L’argomento dibattuto era il coinvolgimento dei Dragoni nei fatti inerenti al campionato portoghese 2003/04 e più precisamente nel caso Apito Dourado (Fischietti d’oro). In seguito alla decisione presa dal Tribunale Arbitrale Sportivo (TAS) il 15 luglio 2008, la sentenza emessa il 15 giugno dello stesso anno dall’Organismo di Appello UEFA era stata invalidata e il caso era ritornato nelle mani dell’Organismo di Controllo e Disciplina UEFA per ulteriori approfondimenti. Originariamente, l’organismo aveva deciso di escludere il Porto dall’edizione 2008/09 della UEFA Champions League. Nell’approvare il nuovo articolo del regolamento, l’Organismo di Controllo e Disciplina UEFA ha tenuto conto che in ottemperanza al paragrafo 2.04(g) del regolamento della UEFA Champions League 2009/10, un club che desideri prendere parte al torneo non deve essere stato coinvolto direttamente o indirettamente in qualsiasi attività volta a influenzare o falsare il risultato di una gara a livello nazionale o internazionale a partire dall’entrata in vigore dell’Articolo 50(3) degli Statuti UEFA (edizione 2007), cioè dal 27 aprile 2007, e deve confermare la sua assoluta estraneità ai fatti per iscritto all’amministrazione UEFA. Basandosi sulla relazione dell’ispettore disciplinare UEFA e con riferimento ai criteri temporali sopracitati, l’Organismo di Controllo e Disciplina UEFA ha preso atto di non essere in diritto di decidere in merito all’ammissione o all’esclusione del Porto e ha pertanto interrotto ogni indagine, depennando il procedimento dalla lista dei casi aperti.
Essendo il Porto più avanti della Juventus nella graduatoria UEFA potrebbe essere riammesso in seconda fascia proprio a nostre spese.
http://it.uefa.com/uefa/keytopics/ki...id=870188.html
Comment
-
Il sito del Barcellona ha ufficializzato l’acquisto di Càceres da parte della Juventus. Le cifre: prestito con diritto di riscatto a 11 milioni “fissi” più 1 milione legato a risultati sportivi. Si chiude così la lunga saga, e il giocatore è ufficialmente a disposizione di mister Ferrara già dalla prossima amichevole col Villarreal.
http://www.fcbarcelona.com/web/catal...806106094.html
http://www.youtube.com/watch?v=78X_xVWq76o
Comment
Comment