Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma che la dirigenza fa scifo si è sempre saputo, ovvio che le colpe maggiori sono della dirigenza ma sicuramente anche di Ranieri. Anzi, se la dirigenza ha fatto qualcosa di buono, è stata quella di esonerare Ranieri, anche se doveva pensarci prima, ma alla fine si doveva esonerare. Ma infatti la squadra, dopo l'esonero, si è risollevata alla grande, avrebbe vinto anche senza allenatore. Ranieri era alla juve come semplice traghettatore per riformare una squadra che veniva dalla serie B, non si poteva chedere di più, non è mai stato un vincente, è sempre stato esonerato da ogni squadra, lo ringraziamo per quello che ha fatto ma non puoi arrivare a fare sette risultati negativi di fila! La dirigenza avrà tutte le sue colpe ma non possiamo assolutamente salvare Ranieri, infondo ha semplicemente ripetuto ciò che ha fatto in tutti i suoi anni da allenatore
    Appunto, con tutta probabilità non avrebbe fatto più di quanto aveva fatto nei suoi due anni precedenti. Poi va da sè che se la squadra vuole puntare più in alto e capisce che il tecnico non ha più la stima della dirigenza (nell'altro thread parlavo della situazione di Lippi all'Inter...), allora al tecnico non basta nemmeno tutta la personalità di questo mondo per continuare a lavorare serenamente.
    Per il resto rispondo in privato.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• “Durante l’allenamento di ieri, si è fermato Sebastian Giovinco. Il giocatore ha subito la distrazione di primo-secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi per il completo recupero è di venticinque, trenta giorni”.

Sito Juventus

Andiamo bene pffff...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ed è inaudito anche che la società non faccia nulla per risolvere questa valanga di infortuni che incorrono troppo sospettosamente da qualche anno a questa parte...

Comment

• Col Milan si prospetta nuovamente la coppia Diego-Amauri...son perplesso assai...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Col Milan si prospetta nuovamente la coppia Diego-Amauri...son perplesso assai...
            Va bene che Del Piero non è in forma, però abbiamo la seconda punta di ruolo, mettiamola.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Va bene che Del Piero non è in forma, però abbiamo la seconda punta di ruolo, mettiamola.
              Non si può silurare Diego a quanto pare...(Zidane le sue panchine se le fece all'inizio).

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Non si può silurare Diego a quanto pare...(Zidane le sue panchine se le fece all'inizio).
                Il diavolo e l'acqua santa! Mah... sto arrivando addirittura al punto di tifare contro. Non m'era mai successo.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Il diavolo e l'acqua santa! Mah... sto arrivando addirittura al punto di tifare contro. Non m'era mai successo.
                  Ma no, tifare contro mai...

Comment

• Ragazzi non voglio aizzare nessuno,ma guardando la squadra messa in campo(almeno su yahoo),sto veramente dubitando dell'intelligenza dell'allenatore

Ora ditemi voi,si é visto chiaramente che nel 4-2-3-1 Marchisio non può giocare a sinistra,vi chiederete il perchè,il motivo é che quando i due mediani si allargano i due esterni di centrocampo diventano esterni d'attacco,e Marchisio ben che sia il miglior centrocampista in quel ruolo non riesce a pungere,ora non conosco le condizioni di Giovinco,ma almeno si poteva ripiegare su Del Piero e rifare il 4-4-2,ricordiamoci che è assente anche Caceres in difesa,quindi c'è il doppio handicap sugli esterni difensivi,una squadra già condizionata dagli infortuni ora deve far conto anche con le congetture tecniche?Ragazzi ma oggi non c'é ne il Catania ne il Siena,c'é il Milan ed in questi casi Ferrara ,e chi per lui lo condiziona nelle scelte,deve mettere da parte le convinzioni e basarsi sull'andamento dei fatti.

PS.:Spero in un risultato positivo,e che questi miei pareri siano smentiti,ma a dirla tutta non ci credo proprio

Leggete che striscione é stato appeso "Amauri e superalcolici"
                    Last edited by Pappafico; 10 January 2010, 21:11.
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• Partita brutta, superata per bruttezza solo dalla squadra con le strisce bianconere.

Il Milan, giocando una delle peggiori partite degli ultimi mesi, riesce ad imporsi all'Olimpico contro la Juve per 3-0. Solo questo basterebbe per spiegare il momento (ma si può parlare ancora di momento?) della Juventus e la partita stessa.

Sarebbe dunque inutile parlare dell'incapacità disarmante di proporre una qualsiasi azione offensiva degna di questo nome, la penuria di tiri e la ancora maggiore penuria di occasioni, lo sconforto per i nostri due ultimi acquisti, uno che cilecca la palla sul corner manco stesse facendo la partita del sabato, l'altro che si scontra ripetutamente contro il muro avversario, l'assenza di assennatezza delle decisioni del mister, il senso di impotenza che si avverte per tutti i 90 minuti...

Guardate, non ho nemmeno più voglia di battibeccare o insultare o giustificare più niente o nessuno.

Comment

• Mesta sconfitta 0-3 a favore del Milan. Ancora Diego seconda punta (inutile), ancora Marchisio laterale (inutile) e infine cambio inutile Brazzo per De Ceglie...

Ormai abbiamo toccato il fondo. Girano già voci su Hiddink ma io ricordo: c'è da cambiare dirigenti prima...
                        Last edited by H Sakuragi; 11 January 2010, 01:50.

Comment

• Un 3 a 0 milanista non l' ho immaginato nemmeno nei miei pronostici più audaci.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• E dire che ci ho creduto. Sarà che i primi 20 minuti di partita la Juve era in campo, e, pur dimostrandosi come sempre abominevole in fase offensiva, riusciva addirittura ad allestire una linea di pressing. Niente invece. Basta un goal "fortunoso" (se vogliamo trovare un eufemismo per il triplo errore Poulsen-Melo-Grygera da galleria degli orrori) e la Juventus sparisce completamente dalla partita, lasciandosi umiliare da un Milan che in verità neanche ci voleva provare più di tanto a vincere.
                            Tenuta psicologica sotto lo zero Kelvin, assenza di uno straccio di gioco (o perlomeno, di un qualunque indizio che ci sia un allenatore che quantomeno provi a mettere in atto una qualunque tattica), squadra lasciata alla deriva totale... un copione al quale la squadra di Ferrara mi costringe a sottopormi ogni benedetta partita. Sono veramente allibito di quanto sia diventato deprimente vedere la "mia" Juve.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

• Da esonerare anche solo per la figura da imbecille che ha fatto a Controcampo.
                              Maifredi, da allenatore, qualcosa l'ha fatta.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Da esonerare anche solo per la figura da imbecille che ha fatto a Controcampo.
                                Ciro ha sbagliato ma un po' lo capisco, era molto nervoso ed è ancora "giocatore" nello spirito. Maifredi infatti, a parte il fenomeno, ha capito lo sfogo dando a Ferrara dell'immaturo.

Intanto:

La Federazione Russa avrebbe consentito a Guus Hiddink di unirsi ad un nuovo club.
                                In attesa della scelta definitiva del nuovo allenatore russo, che dovrebbe avvenire il 3 febbraio prossimo, con l'elezione del nuovo presidente della Federazione Russa (http://sports.life.ru/news/8594).
                                A confermare la notizia, ci ha pensato lo stesso Ministro dello sport Russo, Vitaly Mutko, che ha anche confermato di aver “udito” nell’ambiente federale russo di un pressing “ossessivo” della Juventus (uccellinodidelpiero.com)

Spero che Hiddink arrivi già adesso come successe con Ancelotti in modo da facilitare l'adattamento nel contesto Juventus. Qualche dirigente però deve saltare a fine stagione.

Comment

Working...
                                X