Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Juventus-Roma (probabile formazione tuttojuve.com)

Juventus (4-3-1-2): 1 Buffon, 15 Zebina, 5 Cannavaro, 3 Chiellini, 7 Salihamidzic, 22 Sissoko, 8 Marchisio, 26 Candreva, 28 Diego, 10 Del Piero, 11 Amauri. (13 Manninger, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 6 Grosso, 29 De Ceglie, 39 Marrone, 27 Paolucci).
    All.: Ferrara.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Da juventini, vi augurate una Roma con Totti Toni e Vucinic o con solo due dei tre?

Comment

• A me fanno paura Vucinic e Toni. Anche se, ormai, contro di noi, potrebbe segnare chiunque eh.
        NerdMonday

Comment

• quelli che mi intimoriscono di più sono Totti e Toni che non perdonano, Mirko fa certe cazzate incredibili
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Da juventini, vi augurate una Roma con Totti Toni e Vucinic o con solo due dei tre?
            Da juventino è la Juve stessa che mi fa paura...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              FRECHETEEE.. comunque sia se vincesse la Roma e di gran lunga pure sarbbe l'ennesima prova dell'incompetenza della nostra società
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                quelli che mi intimoriscono di più sono Totti e Toni che non perdonano, Mirko fa certe cazzate incredibili
                Pazzesche, però fa anche cose splendide, il suo problema è la discontinuità, anche all'interno della stessa partita. Dipende tutto dal fatto se gli va di giocare o meno. Speriamo gli giri bene.

Cmq io della juve non mi fido. Cioè noi veniamo a torino carichi, in forma e con tutto che ci gira bene, voi avete il morale sotto i piedi, una tifoseria contro, infermeria piena, allenatore con due piedi fuori da vinovo, giocatori in crisi... Ma la juve a torino e pur sempre la juve a torino, e ha la capacità di vincere le partite solo con il carattere, come successo con l'inter. Quindi fosse per me io firmerei per il pareggio, troppe insidie.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Nulla da aggiungere. Considerato che siamo potenzialmente in grado di prenderle da chiunque, anche preoccuparsi di una Roma in ottima forma diventa un fattore secondario...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Nulla da aggiungere. Considerato che siamo potenzialmente in grado di prenderle da chiunque, anche preoccuparsi di una Roma in ottima forma diventa un fattore secondario...
                    Mi fa paura non tanto perchè dubito delle nostre qualità ma perchè in questo momento le parole serenità e Juventus non possono stare assieme.

Comment

• Tre o due punte cambia poco: se la Juventus giocasse secondo le qualità di cui dispone, potrebbe sicuramente battere la Roma.
                      Tuttavia, come già detto, ho paura che bruceremo un altro gicatore...

Comment

• Diciamo che non sarebbe così scontato se stesse in forma. È la classica partita da tripla, ovviamente sarebbe favorita per via del fattore campo, ma più o meno i valori delle due squadre sono gli stessi. Imho.

Comment

• Sì, infatti ho parlato di possibilità di battere la Roma: anzi, per me l'organico della Juventus al completo è superiore a quello romanista (persino a quello milanista), pertanto la vedrei favorita in occasioni normali.

Comment

• Salihamidzic a sinistra è impallato era meglio Grygera,poi mettere centrali Candreva e Diego non lo vedo di buon auspicio,a mio parere era meglio Grygera a sinistra che non giocò male ed il Brazzo a destra fuori Zebina,oppure Grygera a sinistra il Brazzo esterno destro avanzato Sissoko al centro insieme ad uno fra Candreva e Diego,come sempre spero di ricredermi
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• Che chance buttata al vento! Questa volta almeno un pareggio lo meritavamo. A tratti anche la vittoria. Entrambe le squadre hanno offerto uno spettacolo, non spettacolare (gioco di parole XD), ma fatto di voglia di vincere grinta e dinamismo. Sissoko lì in mezzo si è sentito, è insostituibile. Il più forte nel suo ruolo. Dall'altra parte è stato Pizarro a dettare legge. La prestazione di Del Piero non è stata superba ma tornava spesso dietro per dare una mano e poi ha inventato un gol favoloso. Amauri più grintoso delle altre volte, ma molto fumo e poco arrosto. Grosso è da radiare, ha regalato il rigore (anche Chiellini però ha colpe avendo perso palla sulla trequarti). Poi contropiede e rosso a Buffon e lì... la Juve ha dovuto arretrare troppo. E così siamo stati beffati.
                              NerdMonday

Comment

• Questa sconfitta fa ancora più male: più male perchè se si riesce ad imbastire quel minimo di gioco e non si demerita nel totale, e alla fine si perde, vuol dire che la situazione è davvero critica. Soprattutto questa sconfitta mette a rischio seriamente la presenza in Champions l'anno prossimo.

Una partita maturata da episodi ed errori: se Chiellini avesse rilanciato invece di avventurarsi in quella sventurata ripartenza, ora parleremmo di un'altra partita; se Grosso cominciasse ad aprire anche lui una sua pescheria (oramai ho perso i moccoli da rivolgere contro la sua persona e la sua stirpe), ora parleremmo di un'altra partita; se non avessimo preso un ennesimo contropiede su calcio d'angolo a favore, con conseguente espulsione di Buffon, ora parleremmo di un'altra partita; se Pizarro non avesse sfoderato una prestazione immaginifica, concludendo con il cross che al 94' consegna la vittoria alla Roma, dopo un contrasto in scivolata vinto su Diego, ora parleremmo di un'altra partita...

Il risultato giusto era il pareggio, la Juventus aveva mostrato un barlume di gioco, Diego aveva sfoderato un'ottima prestazione, buona quella di Sissoko. Ma tutto perde d'importanza in serate come questa, anche la perla del capitano...

Ah, la premiata ditta Juventus ha disintegrato altri ben due record: gol di Totti a Torino e vittoria di Ranieri contro la Juventus.

Comment

Working...
                                X