Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altra partita persa all'ultimo, altra costante di questo miserevole anno.

    Che rabbia e che pena mi fa la posizione di Ferrara: dovrà pagare lui le colpe di tutti, colpe che sono in gran parte da imputare a quella schifezza di dirigenti che abbiamo. E' un insulto andare in panchina conscio che il tuo desitno è già segnato, a prescindere: questi signori non sanno nemmeno cosa sia il rispetto verso un allenatore, verso una persona sempre diligente e caparbia nel dare tutta se stessa per la società, ma soprattutto verso l'uomo Ferrara. Fossi stato nel mister, mi sarei dimesso come presa di posizione precisa e netta contro l'inettitudine di questa dirigenza, una barzelletta disonorevole, incapace anche di rispettare le nrome di rispetto.

    Ciro se ne andrà a testa alta e farà bene, ha dimostrato tutta la sua signorilità e in un certo senso sarà martire per aver patito una pena che andava divisa. E stasera è un peccato che chiuda nel modo più amaro, una sconfitta contro gli eterni rivali.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Questi signori non sanno nemmeno cosa sia il rispetto verso un allenatore, verso una persona sempre diligente e caparbia nel dare tutta se stessa per la società, ma soprattutto verso l'uomo Ferrara.
      A maggio Ferrara sembrava l'amico di tutti, l'uomo Juve su cui puntare. Quando le cose si sono fatte difficili è stato invece abbandonato a se stesso esattamente come con Ranieri, un altro signore. Io non dimentico quello che ha fatto Ciro per la Juventus e sono certo che ha dato il massimo anche come allenatore per quanto le cose siano andate male. E intanto con il prossimo allenatore saremo a quota 4 in soli 4 anni (se arriva un traghettatore saremo a 5) robe da pazzi...

      Visto che circola il nome di Benitez leggetevi questo articolo interessante: http://www.uccellinodidelpiero.com/r...-tutti-sicuri/
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Blanc ha detto che oggi farà sapere le decisioni della dirigenza affermando che è stato mancato un obiettivo stagionale... a me però sembrava che ad inizio stagione avessero anche parlato di scudetto e champions; possibile che ci fosse bisogno di aspettare una misera coppetta per prendere certe decisioni? Senza contare che se avesse un pò di buon senso dovrebbe dimettersi anche lui perchè sta facendo proprio pena...quanto si soffre a vedere la juve ridotta così male

        Comment


        • Secondo la gazzetta oggi arriverà zaccheroni, ferrara non allenerà già più la squadra oggi pomeriggio.
          In ogni caso bisogna spedire blanc e secco al più presto
          sigpic

          Comment


          • Mi dispiace per Ciro, pare comunque che resti ancora all'interno della società anche se non da allenatore, vediamo cosa succede adesso, ma fino a quando restano ancora quelli a dirigere la società io la vedo sempre brutta, per me toccava a loro essere esonerati.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Mi dispiace per Ciro, pare comunque che resti ancora all'interno della società anche se non da allenatore, vediamo cosa succede adesso, ma fino a quando restano ancora quelli a dirigere la società io la vedo sempre brutta, per me toccava a loro essere esonerati.
              Ferrara resta in società,perchè sarebbe immorale cacciarlo,ma mi chiedo anche perchè Ferrara non sbatta la porta e se ne và io l'avrei fatto!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Ieri sera mi sembrava la partita tra ricconi contro straccioni-mortidifame..... Loro hanno fatto entrare fior di giocatori, noi in panchina avevamo la primavera.... Che doveva fare Ferrara? Se sul 0-1 per la juve, quel colpo di testa di Chiellini fosse entrato invece di prendere il palo, la panchina di Ferrara sarebbe ancora salva..... Che tutti i ringraziamenti di noi juventini vadano a Blanc e Secco, autori di questa favolosa squadra: favolosa per gli avversari.....
                http://img411.imageshack.us/img411/6331/ew41.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da Scatman Visualizza Messaggio
                  Ieri sera mi sembrava la partita tra ricconi contro straccioni-mortidifame..... Loro hanno fatto entrare fior di giocatori, noi in panchina avevamo la primavera.... Che doveva fare Ferrara? Se sul 0-1 per la juve, quel colpo di testa di Chiellini fosse entrato invece di prendere il palo, la panchina di Ferrara sarebbe ancora salva..... Che tutti i ringraziamenti di noi juventini vadano a Blanc e Secco, autori di questa favolosa squadra: favolosa per gli avversari.....
                  Come se veramente avessimo una brutta squadra (tralasciando l'ecatombe d'infortuni che ci portiamo avanti da anni... gli indizi portano sempre più verso la tesi di Capello su Vinovo). Piuttosto mi preoccuperei del fatto che arrivare a tirare in porta sia diventato un fatto miracoloso già da un sacco di partite: stavolta, due tiri dalla distanza (uno è entrato giusto grazie al regalo di Toldo, era tutt'altro che irresistibile) e il solito inserimento del Chiello (che praticamente gli tocca ogni volta fare da centravanti), e probabilmente è il bilancio migliore della nostra fase offensiva da almeno un mesetto. Che doveva fare Ferrara? Dare una parvenza di tattica alla squadra, mai vista una compagine tanto disorganizzata e lasciata a sé stessa sul campo. Come allenatore è stato un fallimento colossale, e basta, senza scusanti. Se poi vogliamo parlare di Monsieur Blanc e soci, motivi per "ringraziarli" ce ne sono a migliaia. La gestione di Ferrara è stata ignobile: di fatto abbandonato alle prime difficoltà, non esonerato quando i risultati e ogni logica possibile lo avrebbero imposto, confermato "a tempo" di partita in partita col risultato di mettergli pressioni ulteriori e perpretrare fino allo sfinimento questo schifo... con Ciro hanno giocato sporco, hanno pensato solo a salvarsi la faccia mentre la barca stava inesorabilmente affondando. Spero che cadano un pò di teste al più presto, non fosse che dall'attuale proprietà non riesco proprio ad aspettarmi nulla di buono.

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • Io ho visto la prima mezz'ora e la Juve non mi era parsa così male. Comunque mi dispiace un po' per Ferrara, che ci ha rimesso la faccia.

                    Vedremo che succederà con Zaccheroni.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Dubito che altre teste cadranno, oltre a quella di Ferrara, che una mossa alla Spalletti per amore dei tifosi poteva pure farla. Ma io ora mi chiedo, se Zaccheroni fa il suo dovere e riporta la squadra in Champions, va avanti in Europa League e tutte queste cosettine qui... come lo cacceranno?? (vabbè che esempio già ne abbiamo, vedi Ranieri e Deschamps).

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Dubito che altre teste cadranno, oltre a quella di Ferrara, che una mossa alla Spalletti per amore dei tifosi poteva pure farla. Ma io ora mi chiedo, se Zaccheroni fa il suo dovere e riporta la squadra in Champions, va avanti in Europa League e tutte queste cosettine qui... come lo cacceranno?? (vabbè che esempio già ne abbiamo, vedi Ranieri e Deschamps).
                        nel contratto hanno inserito una clausola con la quale se zaccheroni riuscisse a soddisfare gli obiettivi della società rimarrebbe anche la prossima stagione, almeno così ho letto...

                        Comment


                        • Non c'è nulla di coercitivo, se anche rispettasse tutti gli obiettivi, la società potrebbe sempre prendere un altro mister.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Non c'è nulla di coercitivo, se anche rispettasse tutti gli obiettivi, la società potrebbe sempre prendere un altro mister.
                            Ok capito , comunque a parte questo io ho pensato che con la testa che hanno questi signori qua saranno anche capaci di tenerselo...bah

                            Comment


                            • Sarà una bella sfida per Zaccheroni. Anche se non amo particolarmente questo allenatore, può comunque dare una scossa all'ambiente. Staremo a vedere...
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • sapete dirmi cosa ha fatto in passato questo allenatore ?? secondo voi potrà risollevare la situazione della juve?
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X