Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    sapete dirmi cosa ha fatto in passato questo allenatore ??
    Vinse uno scudetto con il Milan nella stagione 98/99, se non sbaglio...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Vinse uno scudetto con il Milan nella stagione 98/99, se non sbaglio...
      Anche grandi stagioni con l'Udinese e ottimo calcio.
      Giocava col 3-4-3, due esterni molto duttili che fanno la fase difensiva e offensiva, due seconde punte e un pivot che smista palloni in area di rigore (Bieroff). Difesa alta e a zona.
      Oltre queste 3 stagioni però non è andato, si disse che, nonostante le scudetto, Berlusconi lo cacciò perchè comunista (sarà una cazzata ma è l'unico punto, per me, a suo favore )
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Se non ricordo male non ebbe molta fortuna, perchè dopo un terzo posto sorprendente con l'udinese, nonostante uno scudetto vinto con il milan, non era mai stato simpatico a berlusconi, così venne esonerato. Più di recente all'inter è stato chiamato per sostituire cuper fino alla fine della stagione, ha ottenuto dei buoni risultati, ma fin da subito moratti aveva il pallino mancini, non disponibile al momento dell'esonero di cuper, quindi finita la stagione grazie tante e l'inter ingaggia mancini.
        Adesso vedremo come metterà in campo la juve, non credo con il suo classico 3-4-3, ma l'importante è che dia un po' di morale e gioco alla squadra e chissà, riuscisse anche a valorizzare qualche giocatore che con ferrara non è riuscito ad esprimere le sue qualità
        sigpic

Comment

• Più che altro dovrà dare una scossa psicologica a giocatori che hanno perso fiducia, è l'unica cosa che può fare. Qualsiasi modifica tattica non è fattibile in pochissimi giorni, per quello c'è bisogno di almeno un paio di mesi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Più che altro dovrà dare una scossa psicologica a giocatori che hanno perso fiducia, è l'unica cosa che può fare.
            Appunto. Siamo settimi e non ha senso cercare il gioco, qua c'è da vincere anche con l'anticalcio...
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Anche grandi stagioni con l'Udinese e ottimo calcio.
              Giocava col 3-4-3, due esterni molto duttili che fanno la fase difensiva e offensiva, due seconde punte e un pivot che smista palloni in area di rigore (Bieroff). Difesa alta e a zona.
              Oltre queste 3 stagioni però non è andato, si disse che, nonostante le scudetto, Berlusconi lo cacciò perchè comunista (sarà una cazzata ma è l'unico punto, per me, a suo favore )
              In quegli anni il suo 3-4-3 (con la variante 3-4-1-2, che volendo potrebbe essere attuabile qui) peraltro divenne una specie di moda, mezza serie A finì per adottarlo. Lungi dal considerarlo un guru o un tecnico rivoluzionario (quella appunto fu più una moda che altro, per come la vedo), ma almeno tatticamente ha dato modo di vedere di non essere l'ultimo degli sprovveduti. E a me basta questo al momento, dopo il nulla assoluto di Ferrara che ha annullato le potenzialità di una rosa competitiva.

Appunto. Siamo settimi e non ha senso cercare il gioco, qua c'è da vincere anche con l'anticalcio...
              Non sono tanto d'accordo. Se siamo settimi e la squadra è sfiduciata, gran parte delle colpe vanno ricondotte appunto all'anticalcio di Ferrara. Cominciamo a schierare i giocatori che abbiamo come una squadra di calcio e non più come undici uomini che corrono a caso per il campo, e vediamo se risultati e scossa psicologica non arriveranno da sé...
              Last edited by The_Ophidian; 30 January 2010, 03:50.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Non sono tanto d'accordo. Se siamo settimi e la squadra è sfiduciata, gran parte delle colpe vanno ricondotte appunto all'anticalcio di Ferrara. Cominciamo a schierare i giocatori che abbiamo come una squadra di calcio e non più come undici uomini che corrono a caso per il campo, e vediamo se risultati e scossa psicologica non arriveranno da sé...
                Se giochiamo bene ma poi magari non vinciamo...non c'è tempo di cercare il bel gioco, bisogna svegliarsi e salvare il salvabile.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Se giochiamo bene ma poi magari non vinciamo...non c'è tempo di cercare il bel gioco, bisogna svegliarsi e salvare il salvabile.
                  Intendo dire che dobbiamo incominciare a GIOCARE. Non necessaramente bene, ma almeno al livello di sfruttare il potenziale dei giocatori. Già solo un Diego messo nella condizione di fare il Diego darebbe una marcia in più alla squadra, e basterebbe a ricominciare a portare punti in cascina

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Comunque non ci sono possibilità che l'allenatore resti anche l'anno prossimo, vero?
                    Cioè io questo qui alla Juve non ce lo vedo proprio, spero che è stato chiamato solo per farci arrivare tra i primi 4 e poi va via.

Comment

• Addirittura Repubblica parla di un accordo già trovato con Benitez per Giugno.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Addirittura Repubblica parla di un accordo già trovato con Benitez per Giugno.
                        Io direi di concentrarci su Zaccheroni. Non siamo ad agosto ma a febbraio ormai, che vada a farsi benedire Repubblica e l'ennessima trovata giornalistica...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Comunque non ci sono possibilità che l'allenatore resti anche l'anno prossimo, vero?
                          Cioè io questo qui alla Juve non ce lo vedo proprio, spero che è stato chiamato solo per farci arrivare tra i primi 4 e poi va via.
                          sempre che ci riesca...

Comment

• se non riuscessimo a classificarci per la Champions cosa pensate che succederebbe?? Acuni giocatori potrebbero andarsene?
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              se non riuscessimo a classificarci per la Champions cosa pensate che succederebbe?? Acuni giocatori potrebbero andarsene?
                              Penso di sì. Ricordatevi che la cosa che interessa di più ad un giocatore prima di tutto sono i soldi, poi se gioca in una squadra competitiva ancora meglio. Ma soprattutto, se non andassimo in champions, ci sarà un ribaltone colossale a livello societario, per forza di cose. Credo comunque che delle teste cadranno né più né meno a giugno, Champions o no.

Comment

• intendo gente come buffon, richiesto dal Chelsea che porterebbe un sacco di soldi, Chiellini, uno di centrali più forti d'europa, Iaquinta, sempre voluto dal Chelsea, Sissoko cercato la scorsa estate dal Real, Trezeguet in Francia... ho paura che se non raggiungessimo almeno il quarto posto, ci ritroveremo fottuti per i prossimi 3 anni ..
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X