Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Una opinione diffusa qui da me, in certi ambienti vittimistici e dietrologici, è che ci stanno pensando gli arbitri (Udinese-Napoli 3-1, arbitraggio oggettivamente più che scandaloso)

    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42143
    Ma chi ha parlato di dietrologie? Io mi riferivo al fatto che il Milan, a livello di immagine, è più forte della Juventus dopo calciopoli.



    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ribadisco che Bettega (SCUSAMI SAKURAGI) era l'anello debole della triade!
    Ma Bettega svolgeva un ruolo di immagine/relazioni soprattutto, una sorta di ambasciatore della Juventus nel mondo. Comunque Zidane lo scovò lui per dire, poi è chiaro che erano Moggi e Giraudo queli che svolgevano le mansioni più importanti (parte sportiva ed economica).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Mamma mia,ma io non capisco tutti questi ORRORI di questi arbitri da 4 soldi...

      Vergognoso,Vergognoso...

      Ma non so qua il Napoli lo vogliono solo danneggiare...
      Io sono contento che la jUVE stia dietro senza offesa eh,ma e bello stravolgere le regole NAPOLI su JUVE giù


      Palermo che va avanti,si finalmente un campionato diverso...
      S
      sigpic

      Comment


      • E' così scritto che la Juve debbe andare in Champions che solo nell'utlima partita gli Oscuri Signori Colliniani hanno inventato un espulsione per Melo.
        Finiamola con 'sti discorsi.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Perché dici questo? L'anno scorso il Milan andò in Coppa Uefa e non vedo perchè non ci dovrebbe essere la juve quest'anno. Di sicuro squadre come Napoli e Palermo meriterebbero mooooooooooolto più della giuve quel posto!
          Non c'è un perchè, una juve che non si qualifica in champions non riesco ad immaginarla e tutto questo pessimismo che avete voi io non ce l'ho, nonostante la piena consapevolezza della situazione.
          Intanto c'è da dire che siamo a metà campionato, Zaccheroni non mi piace assolutamente come allenatore (scelta pessima come tutte le altre) però sono fiducioso che ci porterà in champions. Non so il motivo di questa mia fiducia, forse risiede nel fatto che in squadra ci sono giocatori come Buffon, Del Piero e altri che torneranno dagli infortuni, giocatori che Napoli e Palermo non hanno, al di là di tutto quello che succede ai piani alti sono fiducioso che avranno forza sufficiente per portarci in champions.
          E' vero che Napoli e Palermo meriterebbero molto di più di questa juve, però adesso! Prima della crisi no, dopo della crisi nemmeno.
          La cosa che io temo di più è che dopo la qualificazione in champions, non ci saranno cambi nella società, questo è tragico, significa che avremo questa juve anche nei prossimi anni!

          Comment


          • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            La cosa che io temo di più è che dopo la qualificazione in champions, non ci saranno cambi nella società
            Io invece ho l'impressione che qualcosa accadrà né più né meno...
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Sono contento Sakuragi che tu sappia che Zidane è venuto alla juve non perchè il tecnico di allora lo chiese o lo mise in cima alla lista degli acquisti!Hai visto su tuttosport che tipo di società prevedono?Che dici?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Ma chi ha parlato di dietrologie? Io mi riferivo al fatto che il Milan, a livello di immagine, è più forte della Juventus dopo calciopoli.
                Ma infatti ne ho parlato io, riportando quella che è una opinione diffusa dalle mie parti (e che io non condivido, intendiamoci).
                Mi sembrava di essere stato chiaro, sinceramente.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Ma infatti ne ho parlato io, riportando quella che è una opinione diffusa dalle mie parti (e che io non condivido, intendiamoci).
                  Mi sembrava di essere stato chiaro, sinceramente.
                  Comunque è chiaro che se nelle ultime 3-4 gare juve e napoli staranno lottando per il 4 posto,l'aiutino alla juve verrà,il motivo è semplice,il calcio non è più uno sport,amo il calcio,ma lo sport è un'altra cosa!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Comunque è chiaro che se nelle ultime 3-4 gare juve e napoli staranno lottando per il 4 posto,l'aiutino alla juve verrà,il motivo è semplice,il calcio non è più uno sport,amo il calcio,ma lo sport è un'altra cosa!
                    Bhe si, dopotutto ogni domenica ci danno un aiutino. Per esempio, contro il Livorno l'arbitro ha espulso Melo, così può riposare 1 giornata ed essere pronto per la corsa Champions.
                    Ma per favore......
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • Ormai calciopoli è finito. Gli arbitri non è che aiutano la juve o qualcun'altro, fanno solo pena. Non sanno fare il loro mestiere, semplice. Finiamola con questa storia di partite rubate, di squadre che rubano e così via. La categoria arbitri in Italia (e non solo) è decisamente pessima, molto pessima. Per arbitri mi riferisco a tutti, guardalinee e quarto uomo compresi eh!


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Ormai calciopoli è finito.
                        Sarebbe meglio lasciar perdere calciopoli per adesso: c'è infatti un processo in corso e comunque sia ce ne sarebbero da dire di cose ma questo è il thread della Juventus e si deve parlare del presente.


                        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Gli arbitri non è che aiutano la juve o qualcun'altro, fanno solo pena.
                        Gli arbitri hanno sempre aiutato le più forti e dopo cento anni di calcio mi fa ancora specie che si neghi l'evidenza. Il fatto è che son sempre state Juventus e Milan ad essere le due società cardine del calcio italiano con tutti i benefici e i torti arbitrali del caso. Semplicemente adesso la campana si è rovesciata. Cosa credi? Che il Real Madrid o il Manchester United non godano di favori arbitrali nei rispettivi campionati?

                        Se vogliamo invece discutere del livello dei nostri arbitri effettivamente non siamo su livelli eccelsi. Ma ti assicuro, e lo puoi vedere anche dalle partite di coppa, che all'estero fanno errori anche più clamorosi. La differenza risiede nella cultura sportiva per la quale noi italiani impazziamo per moviole, movioloni e supermoviole mentre gli stranieri no. Accettano le decisioni arbitrali nel bene e nel male.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Riguardo agli arbitri, ho già detto quello che hai appena detto tu

                          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          La categoria arbitri in Italia (e non solo) è decisamente pessima, molto pessima. Per arbitri mi riferisco a tutti, guardalinee e quarto uomo compresi eh!
                          Le grandi ricevono quasi sempre degli aiutini ma gli arbitri, rispetto al passato, non lo fanno più in malafede, ovvero errori clamorosi in cambio di "regali". Ecco perchè mi riferivo a calciopoli prima. Poi, oh, sono sempre pareri personali.


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • L'organigramma presentato da Tuttosport è semplicemente frutto della fantasia absoluta di quei signori. Una fantasia che affonda nella speranza che un po' tutti gli juventini nutrono, che Blanc & Co. cambino mestiere.

                            Comment


                            • Che Ne Dite Di Mettere là davanti Diego A Sinistra Iaquinta In Mezzo E Camoranesi A Destra,quando Saranno Tutti A Disposizione?
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Che Ne Dite Di Mettere là davanti Diego A Sinistra Iaquinta In Mezzo E Camoranesi A Destra,quando Saranno Tutti A Disposizione?
                                seeeeeh,così Diego si isola a sinistra e tocca meno palloni di quanti ne tocchi ora che gioca al centro
                                Illumina l'oscurità...

                                Comment

                                Working...
                                X