Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Proprio di questo, la Juve non si deve preoccupare: una delle poche big d'Europa ad aver chiuso in positivo l'anno e ad avere in cantiere uno stadio tutto proprio. Sarà in regola con gli ordinamenti di Platini.
    Mentre i campioni d'Italia non so quanto lo siano.

    Comunque, fiato sprecato parlare di mercato ora: se non si va in Champions, possiamo dimenticarci anche solo il guanto di riserva di Sirigu.
    Ma poi il mercato si fa da giugno, concentriamoci sul campionato e l'Ajax che affronteremo giovedì.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Proprio di questo, la Juve non si deve preoccupare: una delle poche big d'Europa ad aver chiuso in positivo l'anno e ad avere in cantiere uno stadio tutto proprio. Sarà in regola con gli ordinamenti di Platini.
      Mentre i campioni d'Italia non so quanto lo siano.

      Comunque, fiato sprecato parlare di mercato ora: se non si va in Champions, possiamo dimenticarci anche solo il guanto di riserva di Sirigu.
      Sei proprio sicuro di ciò?

      http://www.ju29ro.com/tutto-juve/25-...ella-juve.html


      donpeppe1990

      Comment


      • Beh, e vuoi mettere questi "aiutini" con certi "aiutoni" dati da certi magnati di squadre a strisce colorate? Senza contare che quegli espedienti sono tutti stati resi necessari per la penalizzazione in B, mentre negli anni precedenti Moggi & Co avevano forgiato la squadra più forte d'Italia senza chiedere una lira ai Fiat.

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Ma poi il mercato si fa da giugno, concentriamoci sul campionato e l'Ajax che affronteremo giovedì.
          figurati che chance abbiamo... ma per vederla serve il digitale terrestre giusto?? io ce l'ho ma posso vedere solo il cinema, qualcuno mi può illuminare?
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            figurati che chance abbiamo...
            Perché in questo momento ci sono chance di fare mercato?
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Perché in questo momento ci sono chance di fare mercato?
              Forse si riferiva alla partita con l'Ajax...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Per tornare a Juventus-Genoa, non condivido quella che ormai, dopo calciopoli pare essere divenuta la tendenza dello juventino medio: colpevolizzarsi a priori.
                Dopo il rigore su Del Piero causato dal difensore genoano, gli juventini, sia in TV, che sui giornali, che anche su questo stesso forum, hanno fatto a gara a chi diceva per primo che il rigore era inesistente.
                LorenzoGOV ad esempio, appena finito l'incontro, è venuto a postare e come prima frase ci ha fatto sapere che il rigore era inesistente.
                Ora, capisco che ci si voglia far vedere "lindi e puliti", ma almeno si potevano aspettare le moviole e avere la certezza dell'errore arbitrale, prima di fare simili uscite. Per cosa poi? Per un rigore nettissimo: il genoano tocca Del Piero nettamente dentro l'area di rigore. Invece di parlare, bastava andare a vedersi la ripresa laterale della telecamera SKY (quella che corre parallela alle linee laterali del campo), dalla quale si vede benissimo come il fallo sia circa 30 cm dentro l'area di rigore.
                Ve ne posto un fermo immagine che fugherà ogni dubbio:

                Spoiler:
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • In effetti il rigore è totalmente dentro l'area
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    figurati che chance abbiamo... ma per vederla serve il digitale terrestre giusto?? io ce l'ho ma posso vedere solo il cinema, qualcuno mi può illuminare?
                    Se non sbaglio questa settimana su rete 4 fanno Pana-Roma, quindi la juve la danno su premium calcio.

                    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    Per tornare a Juventus-Genoa, non condivido quella che ormai, dopo calciopoli pare essere divenuta la tendenza dello juventino medio: colpevolizzarsi a priori.
                    Dopo il rigore su Del Piero causato dal difensore genoano, gli juventini, sia in TV, che sui giornali, che anche su questo stesso forum, hanno fatto a gara a chi diceva per primo che il rigore era inesistente.
                    LorenzoGOV ad esempio, appena finito l'incontro, è venuto a postare e come prima frase ci ha fatto sapere che il rigore era inesistente.
                    Ora, capisco che ci si voglia far vedere "lindi e puliti", ma almeno si potevano aspettare le moviole e avere la certezza dell'errore arbitrale, prima di fare simili uscite. Per cosa poi? Per un rigore nettissimo: il genoano tocca Del Piero nettamente dentro l'area di rigore. Invece di parlare, bastava andare a vedersi la ripresa laterale della telecamera SKY (quella che corre parallela alle linee laterali del campo), dalla quale si vede benissimo come il fallo sia circa 30 cm dentro l'area di rigore.
                    Ve ne posto un fermo immagine che fugherà ogni dubbio:

                    Spoiler:
                    Hahah! Fantastica. In effetti mentre leggevo mi sono detto: "Ma cosa sta dicendo??", poi ho visto l'immagine e mi sono dovuto arrendere all'evidenza, È rigore nettissimo!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Per tornare a Juventus-Genoa, non condivido quella che ormai, dopo calciopoli pare essere divenuta la tendenza dello juventino medio: colpevolizzarsi a priori.
                      Dopo il rigore su Del Piero causato dal difensore genoano, gli juventini, sia in TV, che sui giornali, che anche su questo stesso forum, hanno fatto a gara a chi diceva per primo che il rigore era inesistente.
                      LorenzoGOV ad esempio, appena finito l'incontro, è venuto a postare e come prima frase ci ha fatto sapere che il rigore era inesistente.
                      Ora, capisco che ci si voglia far vedere "lindi e puliti", ma almeno si potevano aspettare le moviole e avere la certezza dell'errore arbitrale, prima di fare simili uscite. Per cosa poi? Per un rigore nettissimo: il genoano tocca Del Piero nettamente dentro l'area di rigore. Invece di parlare, bastava andare a vedersi la ripresa laterale della telecamera SKY (quella che corre parallela alle linee laterali del campo), dalla quale si vede benissimo come il fallo sia circa 30 cm dentro l'area di rigore.
                      Ve ne posto un fermo immagine che fugherà ogni dubbio:

                      Spoiler:
                      Oddio, avevo creduto per un attimo che tu fossi impazzito


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Forse si riferiva alla partita con l'Ajax...
                        Ma grazie che si riferiva all'Ajax. Il punto è che sto iniziando a stufarmi di sentir parlare di mercato, vorrei pinco e pallino, quando c'è ancora metà stagione su cui discutere.
                        Intanto l'Ajax, non so se lo seguite, è battibile sulla carta. Dipende sempre da noi.
                        Last edited by H Sakuragi; 17 February 2010, 02:30.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Intanto l'Ajax, non so se lo seguite, è battibile sulla carta. Dipende sempre da noi.
                          Ma guarda che anche secondo me è battibile. Sulla carta è una squadra molto inferiore alla Juve.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Sulla carta molte partite che abbiamo perso erano contro squadre inferiori alla Juve,quindi è un dato un pò fine a se stesso.Spero che l'inversione di tendenza continui(chiamiamola cos&#236,ma dobbiamo ancora dimostrare tutto...

                            Il ritorno degli infortunati (o pseudo-infortunati) potrebbe essere la chiave.
                            http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

                            Comment


                            • Io domani sera farei giocare Immobile. Peccato penso sia non iscritto alle liste UEFA.
                              Purtroppo in questo momento la cosa che manca maggiormente alla Juventus è un attacco capace di muoversi (ieri Rooney ha dimostrato come dovrebbe muoversi una punta, ruolo che tra l'altro non gli era proprio): Del Piero si muove in un quadrato di 4x4, Amauri non è capace di crearsi spazi e di sfruttarli senza finire in fuorigioco, Iaquinta e Trezeguet out.
                              Last edited by Lorenzo GOV; 17 February 2010, 20:23.

                              Comment


                              • Probabile formazione contro Ajax (tuttojuve.com)

                                Juventus (3-4-1-2): 1 Buffon, 15 Zebina, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 2 Caceres, 4 Melo, 22 Sissoko, 8 Marchisio, 28 Diego, 10 Del Piero, 11 Amauri.
                                (13 Manninger, 29 De Ceglie, 21 Grygera, 7 Salihamidzic, 16 Camoranesi, 20 Giovinco, 27 Paolucci)
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X