Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma se per esempio Del Piero fa gli stessi movimenti di Diego a chi la deve dare il brasiliano?

    La storia parla anche di un Inter che si lascia scappare Roberto Carlos e Pirlo, di un Milan che libera Davids a costo zero, di una Juventus che manda via Henry o di un Real Madrid che si disfa di Cambiasso. Con questo non sto dicendo che Diego sia un fenomeno ma è sicuramente un ottimo giocatore che merita una seconda chance.

    Il problema semmai sta a monte: prima di prendere Diego, sono state fatte le verifiche tattiche del caso? Stesso discorso per Melo. Da appassionato la mia opinione su di loro non cambia, e rimane ottima, ma nel corso del tempo è ormai chiaro che questi giocatori non stiano rendendo secondo le aspettative, pezzi di una squadra male assemblata. E qui sarebbe davvero interessante come la società decide di andare su un giocatore invece che un altro.
    I casi comunque sono tre: o usi un modulo per entrambi (4-2-3-1) o rifai in sede mercato tutto il centrocampo per loro oppure sono destinati ad essere acquisti errati.
    errori nel mondo del calcio se ne fanno e se ne faranno,sono convinto che Diego è un buon giocatore,ma non è uno su cui puntare!
    del piero oggi vale 10 Diego!
    ancora oggi non mi spiego la cessione di Roberto Carlos!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Più che puntare su Del Piero al posto di Diego io punterei su Giovinco. Anche ieri ha dato la dimostrazione che chi non lo fa giocare in favore di Diego è un bestemmiatore!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Più che puntare su Del Piero al posto di Diego io punterei su Giovinco. Anche ieri ha dato la dimostrazione che chi non lo fa giocare in favore di Diego è un bestemmiatore!
        giovinco può benissimo fare l'ala e quando lui e diego giocavano insieme si arrivava spesso al gol; è il resto della squadra che non regge.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Alla situazione odierna, io riproporrei il 4-4-2 con Camoranesi e Giovinco esterni, Marchisio e Melo centrali. E' chiaro che questo rombo non è utile nè in fase offensiva nè in fase difensiva con i giocatori che abbiamo, duqnue è necessario tornare ad avere gente sulla fascia che dribbla e crossa per le punte.

          Comment


          • Ma un giovinco esterno non verrebbe snaturato?

            Comment


            • Gioca da sempre lì e con risultati più proficui che da trequartista.

              Comment


              • leggetevi quest'articolo
                http://www.tuttosport.com/calcio/ser...cudetto%C2%BB+
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  sì,lo sappiamo tutti,il sistema calcio italiano è marcio!
                  non è questione di squadre ma di potere,guarda l'albo d'oro del campionato italiano dal dopoguerra in poi e fatti due conti!
                  sono stufo di questa storia degli scudetti,tanto ormai non si può tornare indietro,e anche se ce lo danno non cambia niente ai fini pratici!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Sabato con l'Udinese sono fiducioso ma è una lotta tra due squadre che cercano punti per obiettivi diversi. L'Udinese deve allontanarsi il più possibile dai bassifondi per stare tranquilla e Di Natale mi sembra abbia trovato una stagione propizia in fatto di vena realizzativa. Considerando che la nostra difesa qualche occasione la concede... però io punterei su Giovinco sabato e secondo me ne possiamo uscire vittoriosi e continuare la ricerca del quarto posto che non è più così impossibile visto che nessuna squadra che lotta per questo traguardo riesce a fare il vuoto dietro in maniera netta.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Possiamo mettere chi vogliamo in mezzo al campo, ma la squadra non corre: nel secondo tempo contro l'Atalanta la cosa era evidentissima e anche Zac ha parlato del problema. Io mi chiedo come si preparino questi prima di andare in campo...o chissà che il problema infortuni non sia legato anche questo e che il tutto non sia da imputare a Vinovo. Perchè ricordo che anche negli anni scorsi la squadra accusava spesso cali fisici incredibili...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Possiamo mettere chi vogliamo in mezzo al campo, ma la squadra non corre: nel secondo tempo contro l'Atalanta la cosa era evidentissima e anche Zac ha parlato del problema. Io mi chiedo come si preparino questi prima di andare in campo...o chissà che il problema infortuni non sia legato anche questo e che il tutto non sia da imputare a Vinovo. Perchè ricordo che anche negli anni scorsi la squadra accusava spesso cali fisici incredibili...
                        qualche settimana fa ho letto che a vinovo è rotto il drenaggio, quindi i campi sono più morbidi..
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Possiamo mettere chi vogliamo in mezzo al campo, ma la squadra non corre: nel secondo tempo contro l'Atalanta la cosa era evidentissima e anche Zac ha parlato del problema. Io mi chiedo come si preparino questi prima di andare in campo...o chissà che il problema infortuni non sia legato anche questo e che il tutto non sia da imputare a Vinovo. Perchè ricordo che anche negli anni scorsi la squadra accusava spesso cali fisici incredibili...
                          Abbiamo anche una squadra vecchia ormai...
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • No, anche gente come Marchisio, Sissoko e Candreva corre la metà degli avversari.

                            Comment


                            • Umiliati dall'Udinese! Sempre i soliti problemi, difesa imbarazzante, incapacità di reagire ad un gol subìto, mancanza di movimento sia centralmente che sulle fasce (Zebina è sceso una volta nel primo tempo e ha messo un cross abbastanza pericoloso), difficoltà nel verticalizzare. Anche se le altre squadre non viaggiano a ritmi forsennati ci facciamo mettere sotto. Per il quarto posto c'è speranza perchè anche chi ci sta davanti non va all'impazzata, però giocando così mi sa che ne prenderemo troppe di bastonate.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • ma perchè quell'idiota non gioca con il 4-2-3-1 e con giovinco???? ma avete visto oggi del piero??? non riusciva a saltare l'uomo mai, tornava sempre indietro, sembrava diego... ma cazzo abbiamo dei giovani molto promettenti e questo mi sbatte in campo sempre del piero e camoranesi.
                                per non parlare della difesa, 4 pali avrebbero fatto meglio, il 2 gol è assurdo
                                bah, questa non è juve, veno male che abbiamo fatto 40 punti, sennò andavamo in B..
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X