Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    I problemi della Juve stanno nella campagna acquisti, che oggi risulta semi-disastrosa, ma che era stata osannata come la piu' importante e positiva fra le italiane. Cannavaro sta mostrando i limiti dell'eta', a Melo si chiede cio' che non sa fare, ed e' stato anche un tantino sopravvalutato secondo me, e Diego di sicuro e' stato sovrastimato. Tutti quelli che si fanno belli nei talk show sportivi, a sparare sulla dirigenza bianconera, si vadano a vedere cosa dichiaravano ad Agosto/Settembre sullo stesso argomento...

Mah io qualche previsione l'ho cannata. Però più che sui singoli, ho sbagliato proprio nel gruppo, nel complesso. Su Cannavaro non ero tanto sicuro, su Grosso proprio non ci avrei scommesso, Melo resta un buon giocatore cui vengono dati compiti che non gli sono propri e Diego, nonostante tutto, per me resta un ottimo giocatore: il giudizio che avevo su di lui non cambia. Cambierà se anche la prossima stagione, magari con compagni e moduli diversi, cannerà in pieno. Resto del parere che in una squadra così, debba giocare Giovinco (unico capace nel cambio di passo) e si doveva optare per un 4-2-3-1.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• si ma chi poteva dire all'inizio del campionato che la juve aveva fatto una campagna acquisti disastrosa? Melo veniva da un' ottima stagione con i viola, Diego aveva fatto faville con il Werder, Grosso faceva bene con il Lione. Forse l'unico acquisto che non aveva convinto proprio nessuno era stato proprio Cannavaro.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Grosso faceva bene con il Lione. Forse l'unico acquisto che non aveva convinto proprio nessuno era stato proprio Cannavaro.
        magari ricordo male,ma Grosso a Lione ha fallito (come all'inter) e scaldava la panca!
        su Cannavaro non dico nulla che è meglio!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• E Giovinco si infortunia e finisce la stagione in anticipo.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Mah io qualche previsione l'ho cannata. Però più che sui singoli, ho sbagliato proprio nel gruppo, nel complesso. Su Cannavaro non ero tanto sicuro, su Grosso proprio non ci avrei scommesso, Melo resta un buon giocatore cui vengono dati compiti che non gli sono propri e Diego, nonostante tutto, per me resta un ottimo giocatore: il giudizio che avevo su di lui non cambia. Cambierà se anche la prossima stagione, magari con compagni e moduli diversi, cannerà in pieno. Resto del parere che in una squadra così, debba giocare Giovinco (unico capace nel cambio di passo) e si doveva optare per un 4-2-3-1.
            Diciamo che Melo e' sembrata una scelta positiva per l'ottima stagione con i viola, anche se si tratta di una realta' completamente diversa quella di Firenze, dove anche se sbagli un paio di partite, hai sempre l'occasione di rifarti senza il fiato sul collo di tifosi e giornalisti.
            Quello che lascio' perplesso me, invece, fu il "cammino" per arrivare a Melo. Non dimentichiamo che la Juve voleva D'Agostino, che era quella la prima scelta. Il passaggio a Melo dopo le difficolta' di trattative con l'Udinese denoto', se non altro, la poca chiarezza sugli obiettivi da perseguire.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• E intanto Camoranesi scagionato dalla prova tv... vabbè....
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• E Allegri è esonerato. Giovane, con un bel calcio, e senza troppi oneri economici.
                Sicuri che sia meglio Benitez?

Comment

• Infatti a me st'esonero puzza parecchio... Sicuro che va alla juve o al milan...

Comment

• effettivamente si. E' vero che nelle ultime 10 partite ha fatto poca roba ma ha portato il Cagliari a dei livelli altissimi con la rosa che si ritrova.

donpeppe1990

Comment

• Ennesimo infortunio in casa Juventus: Zaccheroni perde David Trezeguet per l'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter. Il centravanti francese ha riportato un’elongazione del bicipite femorale sinistro.
                      Nuovi accertamenti anche per Grygera, che ha una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro e starà fuori per 20 giorni.
                      Le uniche buone notizie arrivano da Diego e Caceres, che oggi si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo, disputando anche la partitella finale. Zebina ha invece seguito un lavoro programmato.

calciomercato.com
                      NerdMonday

Comment

• il brasiliano è l'unico che sa tener palla, fortuna che rientri
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          il brasiliano è l'unico che sa tener palla, fortuna che rientri
                          E gli altri? Tutti brocchi? Poi é da 8 mesi che difendo Diego, però tenerla, la tiene...per 20 secondi e poi la perde subito. Penso che dovrebbe ricominciare, sempre alla Juve, con un nuovo allenatore che punti su di lui, e nuovi compagni, ma dal prossimo anno, ormai quest'anno non si può più fare quasi nulla.
                          Last edited by Alberto178; 14 April 2010, 18:01.

Comment

• se la tiene è perchè non sa a chi darla
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

se la tiene è perchè non sa a chi darla
                              É vero anche questo, quel che volevo dire é che ormai é difficile che possa cambiare qualcosa, si gioca pensando "segniamo un gol in più, in qualunque modo e senza schemi". Poi Diego é stato anche sfortunato, ma ha giocato male di suo.
                              Last edited by Alberto178; 14 April 2010, 18:31.

Comment

se la tiene è perchè non sa a chi darla
                                Non sapevo che questo fenomeno giocasse tra 10 pedine,e che lui fosse l'unico a muoversi!
                                p.s Se vuole un passaggio per Brema lo accompagno io!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X