Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Basti pensare che la Samp, la squadra che lotta per il quarto posto, ha giocato un'intera stagione imperniata du 4 uomini: Palombo, Poli, Cassano e Pazzini. Praticamente mai infortunati, smepre pronti, arruolati e dinamici.

Sbaglio o invece la Juventus quest'anno non ha fatto due partite, dico due, consecutive con lo stesso 11 in campo?
    A dire il vero non lo so, ma é probabile che sia così(più o meno). Per me questo disastro é dovuto alla preparazione estiva, non può essere solo per i campi di Vinovo per i motivi che ho già elencato. Riguardo Benitez, se dovesse arrivare, come ti avevo già detto, il primo obiettivo sembra proprio che sarà Mascherano.
    Last edited by Alberto178; 07 May 2010, 18:52.

Comment

• Ma sono tutti preparatori professionisti, come può influire così una preparazione estiva? Io davvero non riesco a darmi una spiegazione.
      Last edited by Lorenzo GOV; 07 May 2010, 22:46.

Comment

Ma sono tutti preparatori professionisti, come può influire copsì una preparazione estiva? Io davvero non riesco a darmi una spiegazione.
        Nemmeno io, ricordo solo che a novembre alcuni dei "preparatori professionisti" dissero "siamo nella media europea". Tra l' altro, i ripetuti infortuni ai giocatori furono uno dei motivi per cui Ranieri venne esonerato da Blanc.

Comment

• Oggi su sky ho viso la prima pagina di tuttosport.
          se torna Ibra, io simpatizzo solo e soltanto per il BORGOROSSO F.C,se mi si apre una sessione dedicata a questa squadra,almeno ci facciamo 2 risate!
          p.s. @ sakuragi,
          benitez può starsene dov'è (hai ragione),và bene tutto,è bravo,ma qui si stà cadendo nel ridicolo,vuole troppo per lui e per la sua corte dei miracoli,non scherziamo!
          edit
          @sakuragi
          lo sò sakuragi che per te benitez non è così bravo,quel"bravo" era una mia considerazione!
          Last edited by enzo680; 08 May 2010, 17:03.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Oggi su sky ho viso la prima pagina di tuttosport.
            se torna Ibra, io simpatizzo solo e soltanto per il BORGOROSSO F.C,se mi si apre una sessione dedicata a questa squadra,almeno ci facciamo 2 risate!
            p.s. @ sakuragi,
            benitez può starsene dov'è (hai ragione),và bene tutto,è bravo,ma qui si stà cadendo nel ridicolo,vuole troppo per lui e per la sua corte dei miracoli,non scherziamo!
            Si vabbè, ma tuttosport si sa che le spara, dice anche che la juve punta robben... Insomma...
            Penso che il prossimo allenatore sarà italiano
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Oggi su sky ho viso la prima pagina di tuttosport.
              se torna Ibra, io simpatizzo solo e soltanto per il BORGOROSSO F.C
              Ma magari venisse Ibra.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              A parte che per me non è così bravo come sembra, le sue squadre si basano su un continuo movimento senza palla e dovremmo cambiare metà squadra per seguire un tipo di gioco così (anche se forse forse metà squadra dobbiamo cambiarla a prescindere hihi).
              Per me la nostra rosa non è così male, semplicemente è stata male assemblata. Cerchiamo quindi di correggere i buchi palesi, di valorizzare i giocatori che già ci sono e soprattutto i giovani.
              Last edited by H Sakuragi; 08 May 2010, 14:34.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Benitez per me è un allenatore di alto livello: il Liverpool in questi anni non ha mai avuto veramente una grande squadra, eppure guardate i risultati conseguiti in Champions.
                Detto ciò, se continua nel suo doppio gioco, io virerei decisamente su un Capello, gli altri di cui si parla non mi ispirano granchè.

Comment

Benitez per me è un allenatore di alto livello: il Liverpool in questi anni non ha mai avuto veramente una grande squadra, eppure guardate i risultati conseguiti in Champions.
                  Detto ciò, se continua nel suo doppio gioco, io virerei decisamente su un Capello, gli altri di cui si parla non mi ispirano granchè.
                  Su Benitez sono d' accordo, ma sulle sue "alternative" spero che non ti riferissi anche a Prandelli(che é il mio preferito), tra l' altro forse sarebbe anche il "preferito" della Juventus: il "problema" sono i Della Valle.
                  Last edited by Alberto178; 08 May 2010, 17:13.

Comment

• Invece mi riferivo anche a lui: sarà che non mi è mai piaciuto il modo di giocare della Fiorentina, nè mi hanno mai impressionato davvero le sue stagioni.

Comment

Invece mi riferivo anche a lui: sarà che non mi è mai piaciuto il modo di giocare della Fiorentina, nè mi hanno mai impressionato davvero le sue stagioni.
                      A me invece, a parte come uomo, piace come allenatore: é bravo a gestire il gruppo, é capace di dare un buon gioco alle sue squadre. Sicuramente quest' anno la Fiorentina ha fatto una stagione orrenda, ma le colpe di Prandelli sono poche. Di sicuro lo preferisco ad Allegri. Mentre Capello mi sembra di aver sentito che non voleva venire lui.

Comment

• C'è da dire che in Champions la Fiorentina ha dimostrato grandissima personalità e solo Robben e un arbitro idiota hanno potuto fermare il cammino dei viola.

Con lui la Juve può tornare grande, secondo il mio parere.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          é bravo a gestire il gruppo
                          Questo è un punto dolente di chiunque possa venire ad allenare la Juventus in questo momento a meno che non si tratti di Lippi o Capello. Non abbiamo una società competente e forte. Ai primi sbagli del mister può andare benissimo tutto facilmente a quel paesecome è successo con Ranieri e Ferrara dopo. 4 anni di gestione Elkann/Blanc hanno desertificato società e area tecnica. Si deve ripartire da lì e non mi basta certo prendere un Marotta, che DS non è tra l'altro, per ritornare ad alti livelli.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Benitez per me è un allenatore di alto livello: il Liverpool in questi anni non ha mai avuto veramente una grande squadra
                          Non so se hai presente i milioni spesi in campagne acquisti dal Benitez manager...
                          Last edited by H Sakuragi; 09 May 2010, 14:09.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Questo è un punto dolente di chiunque possa venire ad allenare la Juventus in questo momento a meno che non si tratti di Lippi o Capello. Non abbiamo una società competente e forte. Ai primi sbagli del mister può andare benissimo tutto facilmente a quel paesecome è successo con Ranieri e Ferrara dopo. 4 anni di gestione Elkann/Blanc hanno desertificato società e area tecnica. Si deve ripartire da lì e non mi basta certo prendere un Marotta, che DS non è tra l'altro, per ritornare ad alti livelli.
                            Sono d' accordo, ricordo ancora, ai tempi di Ranieri, quell' orrenda cena di Blanc con Lippi.
                            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Non so se hai presente i milioni spesi in campagne acquisti dal Benitez manager...
                            Come allenatore mi piace: é intelligente, furbo, carismatico e "cattivo" il giusto. Come manager, nel gestire anche il mercato fino a un certo punto: Reina, Arbeloa, Xabi Alonso, Mascherano, Kuyt, Torres, sono stati acquisti azzeccati, ma vanno ricordati anche: Aquilani, Babel, Bellamy, Dossena, Keane, Lucas, Morientes, Pennant, Riera, ecc.

Comment

• Dèbacle Juve. E la matematica ci ricondanna, faremo i preliminari.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Dèbacle Juve. E la matematica ci ricondanna, faremo i preliminari.
                                Altri tre record frantumati: record di sconfitte in una stagione, record di sconfitte in casa, e sconfitta in casa con il Parma dopo 8 anni.

Comment

Working...
                                X