Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Alberto178; 07 May 2010, 18:52.
-
Ma sono tutti preparatori professionisti, come può influire così una preparazione estiva? Io davvero non riesco a darmi una spiegazione.Last edited by Lorenzo GOV; 07 May 2010, 22:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa sono tutti preparatori professionisti, come può influire copsì una preparazione estiva? Io davvero non riesco a darmi una spiegazione.
Comment
-
Oggi su sky ho viso la prima pagina di tuttosport.
se torna Ibra, io simpatizzo solo e soltanto per il BORGOROSSO F.C,se mi si apre una sessione dedicata a questa squadra,almeno ci facciamo 2 risate!
p.s. @ sakuragi,
benitez può starsene dov'è (hai ragione),và bene tutto,è bravo,ma qui si stà cadendo nel ridicolo,vuole troppo per lui e per la sua corte dei miracoli,non scherziamo!
edit
@sakuragi
lo sò sakuragi che per te benitez non è così bravo,quel"bravo" era una mia considerazione!Last edited by enzo680; 08 May 2010, 17:03."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOggi su sky ho viso la prima pagina di tuttosport.
se torna Ibra, io simpatizzo solo e soltanto per il BORGOROSSO F.C,se mi si apre una sessione dedicata a questa squadra,almeno ci facciamo 2 risate!
p.s. @ sakuragi,
benitez può starsene dov'è (hai ragione),và bene tutto,è bravo,ma qui si stà cadendo nel ridicolo,vuole troppo per lui e per la sua corte dei miracoli,non scherziamo!
Penso che il prossimo allenatore sarà italianosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOggi su sky ho viso la prima pagina di tuttosport.
se torna Ibra, io simpatizzo solo e soltanto per il BORGOROSSO F.C
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiobenitez può starsene dov'è (hai ragione),và bene tutto,è bravo,ma qui si stà cadendo nel ridicolo,vuole troppo per lui e per la sua corte dei miracoli,non scherziamo!
Per me la nostra rosa non è così male, semplicemente è stata male assemblata. Cerchiamo quindi di correggere i buchi palesi, di valorizzare i giocatori che già ci sono e soprattutto i giovani.Last edited by H Sakuragi; 08 May 2010, 14:34.
Comment
-
Benitez per me è un allenatore di alto livello: il Liverpool in questi anni non ha mai avuto veramente una grande squadra, eppure guardate i risultati conseguiti in Champions.
Detto ciò, se continua nel suo doppio gioco, io virerei decisamente su un Capello, gli altri di cui si parla non mi ispirano granchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBenitez per me è un allenatore di alto livello: il Liverpool in questi anni non ha mai avuto veramente una grande squadra, eppure guardate i risultati conseguiti in Champions.
Detto ciò, se continua nel suo doppio gioco, io virerei decisamente su un Capello, gli altri di cui si parla non mi ispirano granchè.Last edited by Alberto178; 08 May 2010, 17:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInvece mi riferivo anche a lui: sarà che non mi è mai piaciuto il modo di giocare della Fiorentina, nè mi hanno mai impressionato davvero le sue stagioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggioé bravo a gestire il gruppo
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBenitez per me è un allenatore di alto livello: il Liverpool in questi anni non ha mai avuto veramente una grande squadraLast edited by H Sakuragi; 09 May 2010, 14:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuesto è un punto dolente di chiunque possa venire ad allenare la Juventus in questo momento a meno che non si tratti di Lippi o Capello. Non abbiamo una società competente e forte. Ai primi sbagli del mister può andare benissimo tutto facilmente a quel paesecome è successo con Ranieri e Ferrara dopo. 4 anni di gestione Elkann/Blanc hanno desertificato società e area tecnica. Si deve ripartire da lì e non mi basta certo prendere un Marotta, che DS non è tra l'altro, per ritornare ad alti livelli.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon so se hai presente i milioni spesi in campagne acquisti dal Benitez manager...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDèbacle Juve. E la matematica ci ricondanna, faremo i preliminari.
Comment
Comment