Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma a me il nome di Palladino fa venire comunque i brividi. Spero si intendesse come pedina di scambio.
    In italia Palladino ha un suo mercato...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Eh, cerchiamo di smistarlo il prima possibile.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Speriamo, perchè non lo voglio vedere neanche da lontano. Per redimersi ai miei occhi DoppiopassoPalladino deve farci vincere la Champions con gol dopo serpentina maradoniana.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Sì, giocatore altamente sopravvalutato.

Comunque De Bellis o non De Bellis, non sono convinto che la Juventus debba i suoi infortuni a responsabilità dei preparatori: ne abbiamo cambiati diversi e i risultati sono rimasti invariati.
          Speriamo che quest'anno il trend si inverta, in un modo o nell'altro, dal momento che il problema infortuni ha determinato un buon 50% delle nostre scorse stagioni.
          Last edited by Lorenzo GOV; 23 May 2010, 23:22.

Comment

• Comunque la Juventus ha perso per 3-1 il suo primo amichevole americano.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Comunque la Juventus ha perso per 3-1 il suo primo amichevole americano.
              Eh eh, l'agonia non è ancora finita.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Partite di questo genere, anche se portano dei soldi, per quanto mi riguarda, andrebbero evitate, indipendentemente dalla stagione.

Comment

Già si inizia con le amichevoli?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Già si inizia con le amichevoli?
                    Credo che questa amichevole appartenga sempre alla stagione 2009/2010.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Credo che questa amichevole appartenga sempre alla stagione 2009/2010.
                      Esatto, é una specie di mini-tourneé di fine stagione, anche nel 2005 la Juve ne fece una, servono solo per fare soldi, ma per me sono abbastanza inutili, quest' anno poi... Anche se ovviamente era programmata da mesi. Tra l' altro, per tornare al fattore economico, non penso che si guadagnino dei milioni, forse é per far conoscere di più, come si dice adesso, il "brand Juventus" anche in America.

Comment

• Ah, un brand abbinato alla vittoria, ultimamente. LOL

Comment

• Tra l' altro, oggi é scaduta l' opzione per il rinnovo del contratto di Cannavaro, fa un pò effetto che a dirlo sia stato proprio lui. Beh, che aggiungere? A me un pò dispiace, a questo punto é una decisione giusta, ma continuo a pensare che di colpe(come giocatore) ne abbia poche: alcune volte é riuscito a giocare bene, si é sempre impegnato al massimo e se, per assurdo, avesse giocato in una squadra 'vera": con dei terzini capaci, ma sopratutto con degli schemi, sarebbe andato meglio. Chissà dove andrà, o se si ritirerà, dipenderà tanto dal mondiale.
                          Last edited by Alberto178; 24 May 2010, 23:34.

Comment

• Lui vuole tornare a Napoli, ma il Napoli non lo vuole.

Comment

Lui vuole tornare a Napoli, ma il Napoli non lo vuole.
                              Mi ricordo che De Laurentis già un anno fa disse che era "troppo vecchio". Però ho sentito la conferenza completa di Cannavaro soltanto adesso e ha detto anche "ora Marotta ha altre priorità", non mi sembra un vero addio...

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Esatto, é una specie di mini-tourneé di fine stagione, anche nel 2005 la Juve ne fece una, servono solo per fare soldi, ma per me sono abbastanza inutili, quest' anno poi... Anche se ovviamente era programmata da mesi. Tra l' altro, per tornare al fattore economico, non penso che si guadagnino dei milioni, forse é per far conoscere di più, come si dice adesso, il "brand Juventus" anche in America.
                                Allora lo abbiamo fatto conoscere decisamente bene, un branco di papponi

Elusys

Comment

Working...
                                X