Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao,Fabio,un peccato che non ti vogliano più!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Quindi Cannavaro è tornato solo per far parte anche lui di uno degli anni più schifosi della storia della Juventus, che ritorno inutile. Poteva starsene dov'era, avrebbe fatto più contenti molti tifosi.

      Comment


      • Si parla di uno scambio Diego-Dzeko...

        Ma qualcuno conosce meglio di me 'sto giocatore? Ne vale la pena?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Si parla di uno scambio Diego-Dzeko...

          Ma qualcuno conosce meglio di me 'sto giocatore? Ne vale la pena?
          Ti avrei risposto prima se oggi non avessi avuto una giornata piena d' impegni... Comunque, a me Dzeko piace molto: intanto é giovane, finora non ha mai avuto tanti infortuni, ha un' ottimo "fiuto del gol", é veloce, ha una buona tecnica, ha il fisico giusto, sinceramente mi sembra il modello di quel che dovrebbe essere una prima punta, però sul cedere Diego sono un pò combattuto: io gli darei un' altra possibilità, anche se da seconda punta lo vedo male: ha semapre detto di essere un trequartista, al Werder ha giocato così(dietro le punte e tentando tiri da fuori) non mi sembra certo un "uomo d' area".

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ciao,Fabio,un peccato che non ti vogliano più!
            Non condivido minimamente la diffusa acredine verso Cannavaro (comunque sostanzialmente dignitoso in quest'annata balorda), ma è giusto che sia così. Ripartire da un 37enne non è il massimo (e già abbiamo il buon Del Piero, che spero possa rendersi utile nel ruolo di comprimario di lusso).

            @Lorenzo: Dzeko è uno dei centravanti emergenti più quotati in circolazione. Fisicamente possente, dotato di un buon controllo del pallone, e al Wolfsburg sta segnando a grappoli. Da quel che ho visto... beh, beata la squadra che se lo piglia, è forte davvero. Allo scambio con Diego ci credo poco e mi dispiacerebbe non poco un eventuale sacrificio del brasiliano... ma mi auguro che comunque l'interessamento della Juve per il bosniaco sia davvero concreto

            @Alberto: Dego non è uomo d'area (anche se i "goal da attaccante" sa farli), ma un ruolo alla Doni (4411) o alla Cassano (442 samp, col barese più trequartista che seconda punta vera e propria) può ricoprirlo.
            Last edited by The_Ophidian; 26 May 2010, 04:17.

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Non condivido minimamente la diffusa acredine verso Cannavaro (comunque sostanzialmente dignitoso in quest'annata balorda), ma è giusto che sia così. Ripartire da un 37enne non è il massimo (e già abbiamo il buon Del Piero, che spero possa rendersi utile nel ruolo di comprimario di lusso).
              .
              ok,su Cannavaro il tuo pensiero è diverso dal mio,non c'è problema,giusto così!
              andiamo daccordo solo sui survival-horror!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Non condivido minimamente la diffusa acredine verso Cannavaro (comunque sostanzialmente dignitoso in quest'annata balorda), ma è giusto che sia così. Ripartire da un 37enne non è il massimo (e già abbiamo il buon Del Piero, che spero possa rendersi utile nel ruolo di comprimario di lusso).

                @Lorenzo: Dzeko è uno dei centravanti emergenti più quotati in circolazione. Fisicamente possente, dotato di un buon controllo del pallone, e al Wolfsburg sta segnando a grappoli. Da quel che ho visto... beh, beata la squadra che se lo piglia, è forte davvero. Allo scambio con Diego ci credo poco e mi dispiacerebbe non poco un eventuale sacrificio del brasiliano... ma mi auguro che comunque l'interessamento della Juve per il bosniaco sia davvero concreto

                @Alberto: Dego non è uomo d'area (anche se i "goal da attaccante" sa farli), ma un ruolo alla Doni (4411) o alla Cassano (442 samp, col barese più trequartista che seconda punta vera e propria) può ricoprirlo.
                Su Cannavaro e Dzeko, come ho già scritto, la penso come te. Riguardo Diego, ricordo che l' avevi detto anche un' altra volta, se Delneri lo facesse giocare, come hai scritto tu, nella stessa posizione di Cassano, ma sopratutto Doni, penso che potrebbe riscattarsi, ti assicuro che anch' io spero che non venga ceduto, la scorsa stagione era al suo primo anno in Italia, ha giocato in una squadra senza schemi e con troppe pressioni, inoltre non ho mai capito perché spesso finisse addirittura davanti alla difesa, ad esempio Sneijder o il Kakà dei bei tempi, hanno giocato sempre dietro le punte, non da registi.

                Comment


                • Diego NON è un fuoriclasse inutile dargli un'altra chance,mi pare che anche in società l'abbiano capito!
                  Alla juve serve gente che FA' la differenza,se la si trova,altrimenti si vada avanti con Diego!
                  imho
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Diego NON è un fuoriclasse inutile dargli un'altra chance,mi pare che anche in società l'abbiano capito!
                    Alla juve serve gente che FA' la differenza,se la si trova,altrimenti si vada avanti con Diego!
                    imho
                    Su Diego non sono per niente d' accordo e poi "a fare la differenza" sono pochi: chi dovrebbero comprare? Maicon, Fabregas, Ronaldo, Ribery e Dzeko? A parte che non so quanta voglia avrebbero di venire e tra costi per gli acquisti e ingaggi non sarebbero nemmeno immaginabili. Bisogna ripartire, magari ci vorranno diversi anni, non si può pretendere chissà cosa dopo l' ultima drammatica stagione. A proposito il "tour americano" continua alla grande: ieri notte(in Italia, ovviamente) la Juve ha perso anche con la Fiorentina(1-0, Jovetic).

                    Comment


                    • Su Dzeko non possa che dare ascolto a quanto dite, e concordo per Diego: che conta che non sia un fuoriclasse? Chi pensava che lo fosse quando lo comperammo? Dov'è scritto che dobbiamo comperare un fuoriclasse (i nomi che si fanno dicono proprio tutt'altro...)? Per me Diego è potenzialmente un grande giocatore, e lo rimane anche e soprattutto dopo questa stagione, dove anche Snejder avrebbe fatto schifo. Diego potrebbe giocare come il Cassano della situazione.

                      Comment


                      • [QUOTE=Lorenzo GOV;1917788]Su Dzeko non possa che dare ascolto a quanto dite, e concordo per Diego: che conta che non sia un fuoriclasse? Chi pensava che lo fosse quando lo comperammo?[/QUOTE]
                        TUTTI!!
                        @ Alberto
                        Diego ha 25 anni,ripeto 25! se si vuole vincere si comprano altri giocatori,se si hanno i soldi,e se in questa juve i grandi giocatori ci vogliono venire,altrimenti tenetevi Diego!
                        imho
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Diego NON è un fuoriclasse inutile dargli un'altra chance,mi pare che anche in società l'abbiano capito!
                          Alla juve serve gente che FA' la differenza,se la si trova,altrimenti si vada avanti con Diego!
                          imho
                          "la gente che fa la differenza", lo fa giocando in una squadra. Se la squadra semplicemente non c'è, anche un fenomeno finirebbe a brancolare nel buio, pure Messi, Gerrard e Torres avrebbero fatto schifo in questa Juve senza schemi (giusto Alberto), sono sempre dell'avviso. Di giocatori veramente di fare la diefferenza da soli e a prescindere da tutto, se ne contano sulle dita di una mano: Maradona, Crujiff, Platini... chi altri?

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Su Dzeko non possa che dare ascolto a quanto dite, e concordo per Diego: che conta che non sia un fuoriclasse? Chi pensava che lo fosse quando lo comperammo? Dov'è scritto che dobbiamo comperare un fuoriclasse (i nomi che si fanno dicono proprio tutt'altro...)? Per me Diego è potenzialmente un grande giocatore, e lo rimane anche e soprattutto dopo questa stagione, dove anche Snejder avrebbe fatto schifo. Diego potrebbe giocare come il Cassano della situazione.
                            Sinceramente praticamente tutti pensavano che fosse un fuoriclasse e come ho già scritto penso che abbia risentito delle troppe aspettative che c' erano su di lui. Per il resto, sono d' accordo con tutto, grazie per "fidarti" anche del mio parere su Dzeko. Rer rispondere ad Enzo: di continuare a "difendere" Diego, comincio a stancarmi un pò...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da enzo Visualizza Messaggio
                              Su Dzeko non possa che dare ascolto a quanto dite, e concordo per Diego: che conta che non sia un fuoriclasse? Chi pensava che lo fosse quando lo comperammo?[/QUOTE]
                              TUTTI!!
                              @ Alberto
                              Diego ha 25 anni,ripeto 25! se si vuole vincere si comprano altri giocatori,se si hanno i soldi,e se in questa juve i grandi giocatori ci vogliono venire,altrimenti tenetevi Diego!
                              imho
                              Ti sbagli, pochi.

                              Diego era ritenuto un grande giocatore, nessuno ha mai parlato di fenomeno. Se si vuole vincere, si instaura un ciclo fatto di buoni/ottimi giocatori e giovani, pertanto Diego rientra perfettamente. Pensi davvero che la Juve possa puntare ad un Robben o a un Cristiano Ronaldo?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                "la gente che fa la differenza", lo fa giocando in una squadra. Se la squadra semplicemente non c'è, anche un fenomeno finirebbe a brancolare nel buio, pure Messi, Gerrard e Torres avrebbero fatto schifo in questa Juve senza schemi (giusto Alberto), sono sempre dell'avviso. Di giocatori veramente di fare la diefferenza da soli e a prescindere da tutto, se ne contano sulle dita di una mano: Maradona, Crujiff, Platini... chi altri?
                                Grazie per quel "giusto", comunque sono completamente d' accordo con te, se Diego fosse andato al Manchester(United, ovviamente) una squadra con degli schemi, un gruppo unito e un allenatore carismatico, avrebbe giocato sicuramente meglio, se non "gira" il resto della squadra, a meno che non sei uno dei fuoriclasse che hai elencato non ci puoi fare niente. L' esempio migliore, e più recente, é quello di Messi con l' Argentina.
                                Last edited by Alberto178; 26 May 2010, 18:20.

                                Comment

                                Working...
                                X