Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi, ma dove li mettiamo i due rigori a favore dell'Inter, dai per piacere.

    Comment


    • solo una precisazione : caceres non ha nemmeno toccato milito è stato quest ultimo a pestargli il piede e poi ad arpionarsi da solo la caviglia !!! e non lo dico io ma tutti dalla raia a mediaset e persino quegli interisti spudorarti di 7 gold ... persino mazzola ( sulla rai ) !!! ....
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        Ragazzi, ma dove li mettiamo i due rigori a favore dell'Inter, dai per piacere.
        Si, ma avete rotto.... c'era pure un rigore per la Juve con Muntari che stende Amauri... però abbiamo la compiacenza di non insozzare il topic del'Inter... speriamo che qualche cartellino arrivi perchè mi sto proprio rompendo le pelotas... e non si può parlare di calcio che arrivano i soliti geni... dalla prossima rispondo per le rime e fa niente se Naoto mi banna... almeno lo farò col sorriso sulla labbra...
        NerdMonday

        Comment


        • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          solo una precisazione : caceres non ha nemmeno toccato milito è stato quest ultimo a pestargli il piede e poi ad arpionarsi da solo la caviglia !!! e non lo dico io ma tutti dalla raia a mediaset e persino quegli interisti spudorarti di 7 gold ... persino mazzola ( sulla rai ) !!! ....
          Basta vedere le immagini da dietro la porta per vedere che è successo esattamente quanto dici. Poi Milito si butta in terra come fosse stato colpito da un proiettile alla schiena, bravo l'arbitro a non cascarci, ma stupido davvero Caceres a rischiarsela così tanto. Così come gli altri episodi dubbi in area di entrambe le squadre: erano forse al limite del regolamento, ma non erano rigore.

          Sulla partita concordo con Lorenzo: da questo si vede come il calcio italiano è ridotto. La partita è stata fisica e risolta da episodi. Non c'è stata una benchè minima superiorità dell'una o dell'altra squadra, ci son stati molti scontri, molti falletti tattici, molta aggressività.
          La Juve ha sicuramente "gettato il cuore oltre l'ostacolo" ed è riuscita a risollevarsi (per lo meno moralmente), ma per me i problemi restano quelli di una settimana fa: non basta una bella partita per compensare tanti errori.
          Due note positive: finalmente il centrocampo titolare ha dimostrato di poter sostenere le 2 punte+Diego e, questa è una certezza, abbiamo trovato un terzino destro: Caceres. Che si paghino gli 11milioni di dindini al Barca e via, almeno siamo apposto per 10 anni su quella fascia.

          Ultimissimo avviso: avete rotto il cazzo, ma proprio il cazzo eh. Quello che sta in mezzo alle gambe dei maschi. Intanto Totti si becca già un cartellino ora. Gente che non si fa vedere per mesi nel forum e poi interviene giusto per rompere il cazzo. Stesso discorso vale per marcatzeri. Guardatevi la partita, commentatela e se dovete rosicare fatelo altrove.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • Sicuramente non è stato uno spettacolo di partita ma lo spirito era quello giusto. Avendo Del Piero a disposizione il modulo più adatto attualmente è il rombo anche se il capitano non è ancora al top della condizione (pur avendo comunque messo lo zampino in due occasioni). Il nostro campionato deve ripartire da qui nel senso che dobbiamo metterci la stessa cattiveria agonistica con chiunque anche se alla fine lo scudetto molto probabilmente lo vincerà ancora l'Inter.

            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            La partita di ieri funge perfettamente da dimostrazione del perchè l'Italia non domini (o almeno ben figuri) più in Europa come un tempo.
            Se non altro noi avevamo l'attenuante del rombo da verificare con Marchisio-Melo-Marchisio in contemporanea. Mi sembra che Claudio abbia svolto bene il compito sulla fascia mentre Momo continuava a pestare i piedi a Melo accentrandosi sempre. Io una volta, un tentativo per Melo laterale, lo farei come avevo detto in precedenza. Diego infine, nuovamente arretrava per cercare la palla. Non è una novità: work in progress.
            Caceres maestoso. Mi ricordo le giuste perplessità al momento del suo arrivo ma il ragazzo sta venendo fuori. E' un talento grezzo da scolpire dissi e l'uruguagio mi sta dando ragione (fortuna per me :P). Il giocatore è da riscattare assolutamente ma vedremo....servono 11 milioni, non briciole...

            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            il secondo rigore rigore è quello su milito e lo ha detto pure vialli(vialli!)che c'era e poi la punizione da cui è nato il primo gol(in fuorigioco)non c'era
            Ma per favore dai, pensate invece a come spendete i vostri soldi, agli euro che date ad un allenatore che mette 4 punte più Materazzi in attacco manco fosse Lino Banfi...
            Last edited by H Sakuragi; 06 December 2009, 15:21.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Due partite importanti per la stagione, la prima è andata bene...

              La partita di ieri e quella di Martedì, fondamentali. Ieri, innanzitutto perchè è inter e, al di là di tutto, è sempre importante vincere, vedere i nerazzurri SCONFITTI e PERDENTI nel match contro la Juventus è sempre una gran soddisfazione, senza considerare il campionato riaperto con le prime tre in uno spazio di 5 punti. Martedì ovviamente è da non perdere e la vittoria di ieri ci sarà stata utile per darci la forza e riacquistare l'autostima che stavamo perdendo. Bisogna conquistare gli ottavi, per continuare a lottare in entrambe le competizioni!

              P.S. E non voglio pensare alla sconfitta col cagliari, come sarebbero cambiate le cose...

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Si, ma avete rotto.... c'era pure un rigore per la Juve con Muntari che stende Amauri... però abbiamo la compiacenza di non insozzare il topic del'Inter... speriamo che qualche cartellino arrivi perchè mi sto proprio rompendo le pelotas... e non si può parlare di calcio che arrivano i soliti geni... dalla prossima rispondo per le rime e fa niente se Naoto mi banna... almeno lo farò col sorriso sulla labbra...
                Ho capito, ma serebbe finita 3 a 3 con questi rigori e cose varie.
                Comunque, lo conoscete Robben?
                No? Lo conoscere molto presto assieme a Schweinsteiger .

                Comment


                • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Ho capito, ma serebbe finita 3 a 3 con questi rigori e cose varie.
                  Comunque, lo conoscete Robben?
                  No? Lo conoscere molto presto assieme a Schweinsteiger .
                  Si vabbè, sarebbe finita 8 a 8. Una volta che cambi decisione in base ad un episodio, cambia anche il resto della partita... non è detto che si sarebbero poi ripresentati gli stessi episodi successivi.

                  Conosco entrambi ma conosco anche Claudio Marchisio
                  Last edited by michele longobardi; 06 December 2009, 21:55.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Ah sì, ma perdere una partita ci può stare, anche se hai perso con un squadra molto ma molto meno forte di te invece uscire dalla Champions' League ai gironi fa un certo effetto.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Ah sì, ma perdere una partita ci può stare, anche se hai perso con un squadra molto ma molto meno forte di te invece uscire dalla Champions' League ai gironi fa un certo effetto.
                      Senza dubbio... ma col Bayern la Juve deve giocare con la convinzione di essere più forte... deve attaccare gli spazi e aggredire il portatore di palla senza farsi intimorire dai giochetti di Ribery o Robben. Ricordo comunque che ci basta il pareggio... ma è vietatissimo andare a giocare con il pensiero di ottenere solo il punto che ci consentirebbe di passare. La Juve deve giocare per i 3 punti.
                      Last edited by michele longobardi; 06 December 2009, 22:27.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Già è tanto che non gioca Ribery. *ZOO

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Già è tanto che non gioca Ribery. *ZOO
                          Ottima notizia...
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Bruttissime notizie in casa Juve. Giorgio Chiellini non si è allenato stamattina per colpa di un infortunio al polpaccio. Il difensore bianconero dovrà stare fuori per venti giorni, salterà così la sfida di Champions contro il Bayern Monaco, e le gare in campionato contro Bari e Catania. Domani, contro il club bavarese, Legrottaglie affiancherà Cannavaro al centro della difesa.

                            tuttojuve.com

                            Mi sembrava di avere troppa fortuna con gli infortuni ultimamente
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Ma che sfiga, oh...

                              Perdere uno dei migliori difensori del mondo (anzi, io lo considero il migliore), in uno dei momenti di forma maggiori, un giorno prima della sfida decisiva di Champions...

                              Questi infortuni pretendo che qualcuno me li spieghi ancora.

                              Aggiornamento pro Bayern.

                              Evito di commentare va', altrimenti mi prendo un altro cartellino.
                              Last edited by Lorenzo GOV; 07 December 2009, 17:56.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da LorezoGOV
                                Perdere uno dei migliori difensori del mondo
                                Questa poi, non l'ho mai sentita.

                                Comment

                                Working...
                                X