Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io concedo carta bianca a Marotta, il primo dopo il 2006 che di calcio ne capisce.
    Ma registrate i miei dubbi in merito agli acquisti quasi ufficiali di oggi.

    Comment


    • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Ma Motta non è in comproprietà con la Roma?
      Mi sembra di no, da qualunque parte ho letto che é solo dell' Udinese e che alla Roma non interessa più e ha preferito rinnovare a Cassetti.

      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Pagano 12 milioni per Pepe più due prestiti e non sono disposti a pagarne 11 per Caceres?
      Ma perché Caceres, come aveva scritto Ophidian, é un giocatore "infortunabile" e visti i dubbi sulla preparazione estiva é meglio andare "sul sicuro" con Motta che fisicamente ha meno problemi ed é anche un buon giocatore.

      Comment


      • Comunque su Pepe:

        Andrà in prestito a Torino con diritto di riscatto fissato a 10 milioni (non 12 come si dice) e in più con un pagamento in 4 anni.
        Last edited by H Sakuragi; 05 June 2010, 03:27.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Che bella notizia.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Che bella notizia.
            Prendiamo un rincalzo e si sa però può giocare come esterno sia sulla sinistra che sulla destra. Lo prendiamo a quattro rate e possiamo riscattarlo quando vogliamo...va più che bene come operazione. Ne arriveranno altri di esterni, più forti.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Pagano 12 milioni per Pepe più due prestiti e non sono disposti a pagarne 11 per Caceres?
              E' la stessa cosa che mi sono chiesto io anche perchè adesso da quello che sto leggendo sembra che caceres oltre che rimanere al barca possa andare al milan oppure all'inter...
              Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Ma perché Caceres, come aveva scritto Ophidian, é un giocatore "infortunabile" e visti i dubbi sulla preparazione estiva é meglio andare "sul sicuro" con Motta che fisicamente ha meno problemi ed é anche un buon giocatore.
              Ma secondo me motta non arriva, anche se potrei essere smentito eh, io continuo a sperare possano riscattare caceres che a mio parere quest'anno quando ha giocato ha fatto abbastanza bene a parte qualche errore tipo il fallo in area se non sbaglio.

              Comment


              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                E' la stessa cosa che mi sono chiesto io anche perchè adesso da quello che sto leggendo sembra che caceres oltre che rimanere al barca possa andare al milan oppure all'inter...
                Difficilmente le cifre saranno veramente quelle (più credibili quelle riportate da Sakuragi col prestito oneroso e riscatto spalmabile). E su Caceres, mi ripeto: dubbi sull'integrità fisica. Se la Juve tentenna sul riscatto di un giocatore giovane, versatile e che ha dimostrato ottime qualità, la ragione non può essere che quella

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Difficilmente le cifre saranno veramente quelle (più credibili quelle riportate da Sakuragi col prestito oneroso e riscatto spalmabile). E su Caceres, mi ripeto: dubbi sull'integrità fisica. Se la Juve tentenna sul riscatto di un giocatore giovane, versatile e che ha dimostrato ottime qualità, la ragione non può essere che quella
                  sicuro?,o magari Del Neri ha detto che non serve!?
                  ti dirò già l'acquisto di Pepe per mè è assurdo,non vale manco 10 mln di euro,se te la devo dire tutta!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Tuttosport (quindi è una notizia da prendere con le pinze) ha fatto anche un altro nome per la fascia: Amantino Mancini. Bah...
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      sicuro?,o magari Del Neri ha detto che non serve!?
                      ti dirò già l'acquisto di Pepe per mè è assurdo,non vale manco 10 mln di euro,se te la devo dire tutta!
                      Sono portato a pensarlo anche tenendo conto che già Secco fosse indirizzato a chiedere un rinnovo del prestito o quantomeno un ritocco della cifra di riscatto. I problemi che ha avuto quest'anno non lasciano proprio garanzie assolute su un recupero immediato a pieno regime. La cosa più probabile è che Marotta e Delneri non abbiano tanta voglia di rischiare, per il resto credo che il giocatore in sé sia comunque più che apprezzato.

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Difficilmente le cifre saranno veramente quelle (più credibili quelle riportate da Sakuragi col prestito oneroso e riscatto spalmabile). E su Caceres, mi ripeto: dubbi sull'integrità fisica. Se la Juve tentenna sul riscatto di un giocatore giovane, versatile e che ha dimostrato ottime qualità, la ragione non può essere che quella
                        Su Caceres, come ho già detto, la penso
                        come te, mentre sul prezzo di Pepe non ci capisco più nulla: 12 milioni, no 10, no 11, e adesso questa cosa del prestito, mah... Vedremo, spero che tra qualche giorno venga fuori la verità.
                        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        sicuro?,o magari Del Neri ha detto che non serve!?
                        ti dirò già l'acquisto di Pepe per mè è assurdo,non vale manco 10 mln di euro,se te la devo dire tutta!
                        Non so cosa dire sul valore di Pepe, di sicuro, se arrivasse anche Krasic mi sentirei più "tranquillo". Riguardo Caceres, spero proprio che non sia come dici te, e che non sia stato riscattato per dei dubbi sulle sue condizioni fisiche.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Tuttosport (quindi è una notizia da prendere con le pinze) ha fatto anche un altro nome per la fascia: Amantino Mancini. Bah...
                          Più che con le pinze è da prendere con le tenaglie...dopo essere andato via da roma non ha più fatto niente. All'inter ha giocato pochissimo e al milan ancora meno.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Su Caceres, come ho già detto, la penso
                            come te, mentre sul prezzo di Pepe non ci capisco più nulla: 12 milioni, no 10, no 11, e adesso questa cosa del prestito, mah... Vedremo, spero che tra qualche giorno venga fuori la verità
                            I milioni saranno dieci. La modalità del pagamento è a rate in 4 anni quindi sborseremo 2,5 all'anno, una bazzecola per il bilancio. Si tratta infine di un prestito oneroso ovvero possiamo non riscattarlo dopo i due anni obbligatori di permanenza alla Juventus previsti dall'accordo se non erro.

                            Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Non so cosa dire sul valore di Pepe, di sicuro, se arrivasse anche Krasic mi sentirei più "tranquillo". Riguardo Caceres, spero proprio che non sia come dici te, e che non sia stato riscattato per dei dubbi sulle sue condizioni fisiche.
                            Pepe è un buon giocatore che definirei appartenente alla categoria "calciatore operaio" ed è per questo che è stato preso. Calciatori che nelle retrovie delle grandi squadre risultano utili quando serve il loro apporto.
                            Krasic credo che al 99% sia della Juventus. E' un esterno destro puro che si incastrerà nel 4-4-2 classico di Del Neri. Da quel poco che ho visto sembra forte, ha velocità, difende e attacca con la stessa intensità, è preciso sia nel tiro che nei cross (Krasic non mi smentire diamine ah ah).
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • A Sky dicevano che l'unico intoppo per Krasic può essere l'Arsenal che lo vuole.
                              Comunque questa è la settimana decisiva per lui, si vuole chiudere prima del Mondiale (intelligentemente).

                              Comment


                              • Dalle pagine di Sportal.rs, il talentuoso esterno offensivo del CSKA Mosca Milos Krasic toglie i (pochi) dubbi a chi li avesse sul suo avvenire calcistico: la prossima stagione vestirà la maglia bianconera della Juventus. “Entro due giorni si dovrebbe concludere il trasferimento“, scrivono nel magazine, sottolineando che “non ci sono motivi per non pensare ad una soluzione positiva per entrambe le parti“. Daltronde Milos Krasic voleva vestire i colori bianconeri, fortissimamente. “La Juventus è la squadra con un seguito di tifosi enorme ed è uno dei team più importanti d’Italia“, riferisce il giocatore serbo; “giocare nella squadra bianconera sarebbe un passo fondamentale per la mia carriera“. “La Vecchia Signora“, conclude Krasic “so che ha appena ingaggiato Del Neri, un allenatore che ha come modulo di riferimento il 4-4-2, ovvero quello che mi è più congeniale“. (juvemania.it)

                                Benvenuto, Milos.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X