Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
alle 15 juventus catania, nonostane la neve ed il ghiaccio si gioca.
probabile formazione Juventus (4-3-1-2):
Manninger; Caceres, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Salihamidzic, F. Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Trezeguet.
Ancora non disponibili Momo e Chiellini, mi chiedo per quanto ancora possa durare questa ''sfortuna'' (per me colpa dei tecnici incapaci),è questo il momento di rialzarsi soprattutto contro il Catania sennò dimostremo l'ennesima volta che chiunque può metterci i piedi in testa.Minimo 2-0Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioalle 15 juventus catania, nonostane la neve ed il ghiaccio si gioca.
probabile formazione Juventus (4-3-1-2):
Manninger; Caceres, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Salihamidzic, F. Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Trezeguet.
Ancora non disponibili Momo e Chiellini, mi chiedo per quanto ancora possa durare questa ''sfortuna'' (per me colpa dei tecnici incapaci),è questo il momento di rialzarsi soprattutto contro il Catania sennò dimostremo l'ennesima volta che chiunque può metterci i piedi in testa.Minimo 2-0Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Poulsen squalificato, Camo out, fuori anche Del Piero, giocano Amauri e Tiago.
Che patatrac col Catania. E abbiamo pure avuto le occasioni per vincerla...Last edited by Red; 20 December 2009, 18:34.
Comment
-
Pazzesco Tiago. Veramente ha causato un rigore che neanche nei dilettanti si vede. Impacchettare e mandare via oppure lasciar marcire in tribuna, un qualsiasi primavera è meglio di questo qui.
La Juve è in confusione totale, Melo è scoppiato, non si regge in piedi. Trezeguet ha avuto l'occasione di segnare e ha sbagliato malamente. Poi il solito gol in contropiede su calcio d'angolo nostro......
In generale mi è sembrato che lo stato di confusione tattica che solitamente arriva dopo il secondo tempo, oggi sia arrivato dopo il gol su rigore del Catania.
La squadra non ha gioco, non ha identità. Gli infortuni possono essere un alibi, ma c'è l'impressione che Ferrara sia inadatto...A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
siamo arrivati al punto di non poter cacciare ferrara,perchè significherebbe rinnegare il progetto lippi tris e il relativo mercato fatto! o si cambia tutto (compreso il progetto) o si và avanti così,non vedo alternative!
certo che non avere un gioco dopo 6 mesi è assurdo!
buon natale a tuttiLast edited by enzo680; 20 December 2009, 18:51."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioPazzesco Tiago. Veramente ha causato un rigore che neanche nei dilettanti si vede. Impacchettare e mandare via oppure lasciar marcire in tribuna, un qualsiasi primavera è meglio di questo qui.
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioGli infortuni possono essere un alibi, ma c'è l'impressione che Ferrara sia inadatto...
Comment
-
Poco da dire, mi ripeterei come dopo ogni partita.
Oggi però voglio solo sottolineare che il clima intorno, specialmente nel primo tempo, era difficile da sopportare per i giocatori in campo.
Melo è stato praticamente bruciato da questo astio nei suoi confronti.
E comunque è un periodo dove male porta male, a catena perpetua: il Catania oggi ha fatto due tiri, due gol...
Comment
-
Io voglio mettervi di fronte all'evidenza
Oggi dovevano giocare dall'inizio il Brazzo e Del Piero,invece ci ritroviamo di nuovo coi cambi all'ultimo minuto,Tiago ed Amauri;il risultato si è visto.
Il bosniaco era stato già recuperato al 100% tre settimane fa,eppure oggi se non fosse stata per la bolgia creata dai tifosi rischiava di nuovo di passare 90 minuti in panchina.
Invece entra,e come suo mestiere ai tempi del Bayern,brucia la difesa all'ultimo secondo e fa gol,cosa che altri giocatori pagati fior di milioni con altrettanti ingaggi non fanno,eppure secondo Ferrara era un giocatore da ripiegare santuariamente,e lui cosa fa una volta che può giocare?Gli da una lezione di calcio.
Ora di fronte a tutti questi errori di foprmazione che continuano da giugno fino ad adesso,come diceva un celebre giornalista,la domanda sorge spontanea,Ma Ferrara ha capito questa squadra?A mio parere nemmeno lui sa che pesci deve pigliare e quando un tecnico non sa dove mettere le mani,allora l'unica cosa è l'esonero.Se proprio ci tocca un campionato catastrofico meglio affidare la panchina a Claudio Gentile fino a giugno,in modo da valorizzare qualche giovane.Poi rispondo definitivamente all'intervista fatta a Secco che dice di non esserci il bisogno di intervenire sul mercato e perdipiù che fino ad oggi la dirigenza non ha sbagliato nulla:"Caro Alessio va a tenere compagnìa a Cobolli Gigli,se mi dici che questa squadra può competere per raggiungere almeno il terzo posto,vuol dire che uno di quelli che non sa dirigere sei proprio tu"
Unica Speranza che mi resta per il 2010 é il ritorno in proprietà di Andrea Agnelli visto che John Elkann pare sia un fantasma nell'ombra,a differenza dei defunti zii che quando le cose andavano male parlavano e perdipiù si facevano sentire;una forte pressione da parte di Roberto Bettega sulla direzione tecnica ed un mercato di riparazione ben fatto andando a sanare quelle lacune che si sono create con aggiunta di un grande sfoltimento dei ranghi lasciando spazio ai giovani ed ai giovanissimi su cui fare migliore affidamento,e per cortesia non vorrei sentir nominare gli scartio delle altre squadre tipo Diarra,Toni,Barzagli eccetera ecceteraSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioPazzesco Tiago. Veramente ha causato un rigore che neanche nei dilettanti si vede. Impacchettare e mandare via oppure lasciar marcire in tribuna, un qualsiasi primavera è meglio di questo qui.
La Juve è in confusione totale, Melo è scoppiato, non si regge in piedi. Trezeguet ha avuto l'occasione di segnare e ha sbagliato malamente. Poi il solito gol in contropiede su calcio d'angolo nostro......
In generale mi è sembrato che lo stato di confusione tattica che solitamente arriva dopo il secondo tempo, oggi sia arrivato dopo il gol su rigore del Catania.
La squadra non ha gioco, non ha identità. Gli infortuni possono essere un alibi, ma c'è l'impressione che Ferrara sia inadatto...
Speriamo che la pausa porti beneIllumina l'oscurità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggioe per cortesia non vorrei sentir nominare gli scartio delle altre squadre tipo Diarra,Toni,Barzagli eccetera eccetera"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOggi però voglio solo sottolineare che il clima intorno, specialmente nel primo tempo, era difficile da sopportare
Comment
-
Ok, hanno tutte le vacanze natalizie per sistemare un po' le cose e schiarirsi le idee, spero inizieremo il nuovo anno in modo diverso. Dovrebbero concentrarsi un po' di più sulla difesa, prendere una media di 3 gol a partita nelle ultime 3 partite è clamoroso, bisogna lavorare sulla difesa! Siamo ancora in piena zona champions, l'importante è non perdere quella, per quest'anno.
Comment
Comment