Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ho letto e mi preoccupa,che Krasic viaggia per i 29,ammetto che non lo conosco,ma mi preoccupa la sua età,possibile che nessuno parlava di lui prima?
    p.s.non compro i giornali sportivi da 10 anni,quindi magari ne parlavanno da anni ed io non me ne sono mai accorto!
    Krasic deve compierne 26, comunque è vero, grandi speculazioni su di lui non me ne ricordo prima di quest'estate. Va però detto che il campionato russo fino a pochi anni fa non ha avuto un perodo di grandissima visibilità o considerazione, non escludo che in circostanze diverse, se ne sarebbe sentito parlare già da un pò del biondino, sono anni che si sta esprimendo a buonissimi livelli.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Veramente ne ha 26.
      ah,gia và meglio!
      grazie the ophidian!
      Last edited by enzo680; 09 June 2010, 14:26.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Ufficializzato Pepe.

        Dunque, confermata la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: all'Udinese 2,5 milioni subito, riscatto fissato a 7,5 milioni pagabili in tre anni.

        In questi termini, può anche essere una buona operazione di mercato.

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Ufficializzato Pepe.

          Dunque, confermata la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: all'Udinese 2,5 milioni subito, riscatto fissato a 7,5 milioni pagabili in tre anni.

          In questi termini, può anche essere una buona operazione di mercato.
          Sì, in sostanza lo paghiamo 2,5 milioni. Se lo riscattiamo invece ci viene a costare 2,5 all'anno per tre anni. Una bazzecola per il bilancio. Bravo Marotta che ha imparato dai genovesi a non scucire neanche un milione in più del necessario hihi.
          Last edited by H Sakuragi; 09 June 2010, 15:59.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Ho sentito parlare di un possibile ingaggio di Gallas, svincolato dall'Arsenal.
            Non conosce bene il giocatore, ma se è bravo può essere un buon acquisto nonostante i suoi 30 anni compiuti, visto che non si pagherebbe niente.

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Sì, in sostanza lo paghiamo 2,5 milioni. Se lo riscattiamo invece ci viene a costare 2,5 all'anno per tre anni. Una bazzecola per il bilancio. Bravo Marotta che ha imparato dai genovesi a non scucire neanche un milione in più del necessario hihi.
              Ecco così già la vedo una cosa migliore, io pepe proprio non lo vedo un acquisto azzeccato, spero però di essere smentito. Ho sentito che c'è la possibilità che diego venga ceduto e questo mi dispiacerebbe, si è vero che non ha fatto un gran campionato però melo ha fatto molto peggio.

              Comment


              • Se non sbaglio Gallas di anni ne ha già 33 e inoltre non ha un buon carattere, ho sentito di diversi litigi che ha avuto all' Arsenal, però é ancora un buon giocatore e molto esperto, a parametro zero però potrebbe essere un buon acquisto. Riguardo Dzeko anche per me sarebbe un acquisto eccellente, ma continuo a sentire che in realtà il vero obbiettivo sarebbe Pazzini. Mentre su Pepe penso che dopotutto possa andare bene, per il prezzo: con la formula delle rate e del prestito oneroso e perché comunque é abbastanza bravo a finalizzare e a servire i compagni. Anche se sinceramente solo con Krasic mi sentirei tranquillo, lui e Pepe come coppia di esterni mi piacerebbe e un centrocampo con Krasic, Pepe, Marchisio, Sissoko(Felipe Melo), non sarebbe affatto male.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Anche se sinceramente solo con Krasic mi sentirei tranquillo
                  Marotta è in Russia per le firme. Comunque ne arriveranno altri di esterni, non solo Pepe e Krasic.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Marotta è in Russia per le firme. Comunque ne arriveranno altri di esterni, non solo Pepe e Krasic.
                    A questo punto per il centrocampo di esterni ne serivirebbero altri due e basta, anche se non ho capito che cosa vogliono fare con Camoranesi, magari dipende da come giocherà il mondiale.

                    Comment


                    • Gallas è vicinissimo al Panathinaikos;e poi non lo voglio un clone di Cannavaro più scarso e meno disciplinato.

                      C'è poco da fare, serve Bonucci più un altro che può essere Ranocchia (magari). Li voglio giovani, motivati e talentuosi.
                      Last edited by Lorenzo GOV; 09 June 2010, 18:45.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Ho sentito parlare di un possibile ingaggio di Gallas, svincolato dall'Arsenal.
                        Non conosce bene il giocatore, ma se è bravo può essere un buon acquisto nonostante i suoi 30 anni compiuti, visto che non si pagherebbe niente.
                        33 anni, ingaggio presumibilmente oneroso, carattere notoriamente non gestibilissimo. Al massimo, tra gli svincolati di lusso, il più appetibile potrebbe essere Joe Cole. Ma anche lì, stipendio elevato, e ultimamente tanti, troppi infortuni, non so quanto ne varrebbe la pena. Spero piuttosto in un assalto a Bonucci... corrisponde al 100% al profilo del centrale che ci farebbe comodo.

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Spero piuttosto in un assalto a Bonucci...
                          L'obiettivo numero 1 per il centrale è questo...
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            L'obiettivo numero 1 per il centrale è questo...
                            Già, ma non è una trattativa semplice, se non altro per la metà cartellino in possesso del Genoa, Preziosi quando vede bianconero è una sanguisuga.
                            Difatti appare credibile che la Juve sia al lavoro sul versante Bari per ottenere il più presto possibile metà cartellino e una relativa posizione agevolata nella trattativa. Almiron o -si die- Giovinco potrebbero essere possibili contropartite

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Già, ma non è una trattativa semplice, se non altro per la metà cartellino in possesso del Genoa, Preziosi quando vede bianconero è una sanguisuga.
                              Difatti appare credibile che la Juve sia al lavoro sul versante Bari per ottenere il più presto possibile metà cartellino e una relativa posizione agevolata nella trattativa. Almiron o -si die- Giovinco potrebbero essere possibili contropartite
                              Il bello arriva a giugno. Juventus, Bari e Genoa si incontreranno per risolvere le comproprietà.

                              E intanto:

                              "Potrebbe farsi una nuova vita in Inghilterra con la maglia del Tottenham” Questa inattesa dichiarazione di Andrea D’Amico, agente di Vincenzo Iaquinta, è stata rilasciata nel corso di un intervista al tabloid inglese Sun. (tuttojuve.com)
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • visto che bisgnorebbe risolvere il problema dell'attaco, invece che dzeko non si potrebbe puntare su ibra??
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X