Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da questa partita si è vista l'inutilità di Muntari,giocatore dormiente capace di recuperare solo con i falli,di questo passo non rischia di venire solo escluso dall'Inter ma bensì anche dalla nazionale ganese
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      inter-barcellona 0-0
      una delle partite piu noise che ho visto ultimamente,inter arrocatta in difesa,e barca che domina senza pungere,tutto sommato giusto il 0-0.
      l'inter comunque deve migliorare,se continua cosi a febbraio e di nuovo a csa.......
      Sarà, ma a me, vedere quella trama di passaggi, piace tantissimo. Invece di apprezzare le realizzazioni, provate a guardare i movimenti in campo del Barca e la tranquillità con cui giocano la palla. E' semplicemente pazzesco, quello è il calcio. Giocano anche col portiere, sono capaci di amministrare la palla anche dentro la propria area, non la buttano mai. Poi sbagliano davanti, continuano ad essere leziosi, ma fino ai 20 metri dell'area di rigore avversaria, sono perfetti.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Sarà, ma a me, vedere quella trama di passaggi, piace tantissimo. Invece di apprezzare le realizzazioni, provate a guardare i movimenti in campo del Barca e la tranquillità con cui giocano la palla. E' semplicemente pazzesco, quello è il calcio. Giocano anche col portiere, sono capaci di amministrare la palla anche dentro la propria area, non la buttano mai. Poi sbagliano davanti, continuano ad essere leziosi, ma fino ai 20 metri dell'area di rigore avversaria, sono perfetti.
        sisi,ieri li sono mancati solo gli ultimi 20 metri,forse per colpa di un ibra ancora poco ispirato.

Comment

• Chissà se Mourinho dopo il rigore non concesso al Barca ha smesso di guardare la partita come con la Juve hihi
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            sisi,ieri li sono mancati solo gli ultimi 20 metri,forse per colpa di un ibra ancora poco ispirato.
            Più che "ancora poco ispirato", Ibra è semplicemente il solito; grande con le piccole, piccolo con le grandi. In Champions, dopotutto, è sempre stato ridicolo...

Comunque, d'accordo con Naoto; il possesso palla del Barca è qualcosa che rasenta la poesia; manovra fluida, veloce, elegante, molto organica (non c'è giocatore a cui non sia chiesto di partecipare alla manovra), e appunto, interpretata da tutti i giocatori con una sicurezza incredibile in ogni frangente. Ora, i blaugrana sono incappati in una serata no di Henry, dovranno abituarsi al rendimento osceno del nasone nelle partite che contano, ma già si sono presentati come LA squadra da battere in questa Champions league

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Il problema del Barça ieri è stato proprio Ibra. Il terminale offensivo dei blaugrana era lo svedese e se tu crei molto e poi questo spilungone non ne becca una e sbaglia gol come quello nei primi minuti davanti a Julio Cesar c'è poco da fare. Se ieri avessero giocato ad attaccanti invertiti (Eto'o al Barça, Ibra all'Inter), gli spagnoli avrebbero vinto con due gol di scarto.
              NerdMonday

Comment

• Ragazzi che Barcellona,ha ragione Mou,chi dice che l'Inter deve vincere la Coppa Dei Campioni,di calcio non capisce nulla! L'ho ha detto per pararsi il c... è vero,ma è la verità!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  e poi questo spilungone non ne becca una e sbaglia gol come quello nei primi minuti davanti a Julio Cesar c'è poco da fare.
                  Si sa che Ibra contro le ex non rende mai. Io però ho visto Getafe-Barcellona e li ha segnato un goal da rapinatore d'area per esempio.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Si sa che Ibra contro le ex non rende mai. Io però ho visto Getafe-Barcellona e li ha segnato un goal da rapinatore d'area per esempio.
                    Eh appunto, il Getafe. Leone con le pecore e pecora con i leoni.
                    NerdMonday

Comment

• Mamma mia, che partita del Barcellona ieri: è incredibile come la squadra di Guardiola non ha mai buttato un pallone e come non ha sbagliato pochissimi passaggi. Messi stratosferico (sembra che ha una calamita nel piede), Xavi incredibile (ha fatto due passaggi davvero stupendi oltre che grande regista di centrocampo), Dani Alves scatenato e ha umiliato Muntari per ben due volte e un Keita che è cresciuto tantissimo dai tempi del Siviglia. Ottima prova anche dei due centrali che hanno concesso pochissimo all'ex-Eto'o e a Milito. L'unica nota negativa è stato Ibrahimovic che ha davvero fallito due gol già fatti e molte altre volte ha sbagliato passaggi facili ed è stato rinchiuso molto bene da Lucio e Samuel. In definitiva, il risultato va davvero stretto a un Barça che fa troppa fatica a concretizzare.

Per quanto riguarda l'Inter, abbastanza negativa la prova della squadra nerazzurra che però ha avuto le sue occasioni da gol (Milito nei due tempi, ma anche Sneijder e Stankovic si sono avvicinati alla rete), ma non ha convinto molto ed è stata troppo sulla difensiva. Ottima prova di Samuel, sontuoso su Ibrahimovic, ma anche sulle incursioni dei centrocampisti bluagrana. Bene anche Lucio e Chivu che nel secondo tempo è stato abbastanza positivo. Molto male il centrocampo con Motta evanescente e Muntari scandaloso nella fase difensiva. I due attaccanti non sono riusciti a fare molto, anche per il mancato supporto del centrocampo, troppo impegnato a contenere i veloci centrocampisti spagnoli...

Il risultato è davvero ingiusto a mio avviso, lo 0-2 che avevo pronosticato era sicuramente più giusto...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Avete già detto tutto, mi premuro di mettere in luce un paio di cose: la calma e i movimenti perfetti, i famosi automatismi di cui ha parlato Mourinho. Insomma, quella del Barcellona è geometria pura applicata al calcio.

E su Henry c'è da dire una cosa: quello della fascia non è il suo vero ruolo, lui l'ha sempre ribadito; è una punta centrale che deve godere di molto movimento. E sono sicuro che al posto di Ibrahimovic ieri avrebbe fatto molto di più. Infatti Guardiola doveva inserire Iniesta per Ibra, non per lui, che veniva dunque spostato in mezzo.

Comment

• Cagliari - Inter: poco da commentare, il pareggio andava stretto alla squadra di casa.

Il gioco spumeggiante, brioso, veloce, prospettato in tempi non sospetti, ancora non si vede.

Comment

• Abbiamo cambiato metà squadra, è ovvio che ancora non si vede. Ci vorranno mesi, come minimo...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Cagliari - Inter: poco da commentare, il pareggio andava stretto alla squadra di casa.
                              Ma soprattutto, dopo 55 giornate consecutive senza un rigore fischiato contro, oggi è avvenuto l'evento: rigore fischiato su Maicon che spinge Matri.

Per il resto sconfitta immeritata del Cagliari ma il calcio è così: vince chi fa più goal e li ha fatti l'Inter.

Comment

• Gran truffa dell'Inter oggi

Ok, il rigore lo ha fischiato: ma quando è una chiara occasione da gol di solito non si dovrebbe espellere? (Matri era sulla palla, senza fallo era gol al 99%). Anche nel secondo tempo c'era un altro rigore per la squadra sarda (scarpata in faccia a un attaccante cagliaritano) e Mourinho cosa fa? Si fa espellere perchè voleva il giallo per un giocatore del Cagliari. Roba da pazzi...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X