Ma Mourinho non diceva che se un giocatore non è al 100% non lo convoca? Che ci fa Cambiasso nella lista?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
E va beh, io penso che avrà avuto i suoi motivi per convocarlo oltretutto uno come Cambiasso penso possa fare la differenza in questa partita poi non dimentichiamoci che Muntari non è proprio in forma (eufemismo) e che Stankovic non ha problemucci.Last edited by Flaming Eternity; 16 September 2009, 00:15.
Comment
-
-
Sufficiente prestazione da parte dei nerazzurri.
Nel primo tempo l' Inter parte spaventata e rimane tale per circa 10 minuti per poi prendere le redini di gioco per 20 minuti. Poi dal 40 fino alla fine della partita egemonia blaugrana che si dimostrano un ennesima volta strapotenti annullando le azioni offensive nerazzurre. Abbastanza bene la difesa, scandaloso il centrocampo mentre gli attaccanti sono stati chiusi per bene dalla difesa blaugrana. Tantissime occasioni sprecate dal Barcellona con un Messi e Keita davvero inarginabili. Ibrahimovic come volevasi dimostrare, pessimo.
In definitiva davvero oro colato questo 0 a 0 per i nerazzurri.Last edited by Flaming Eternity; 16 September 2009, 23:26.
Comment
-
Una squadra che vuol puntare alla champions non può giocare in contropiede sullo 0 a 0 in casa. Nel secondo tempo non abbiamo avuto più le energie per ripartire e ci hanno messo sotto di brutto. grazie a san walter...
Al camp nou ho l'impressione che non ci faranno toccare palla.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Esatto, la squadra interista ha fatto una figurina barbina: ha giocato come il Parma al San Siro domenica.
Se il Barcellona acquistasse anche un po' di pragmaticità là davanti invece di vole entrare sempre con tutto il pallone in porta, sarebbe imbattibile.
Xavi e Messi poeti del calcio, il Barca geometria pura applicata al gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEsatto, la squadra interista ha fatto una figurina barbina: ha giocato come il Parma al San Siro domenica.
Se il Barcellona acquistasse anche un po' di pragmaticità là davanti invece di vole entrare sempre con tutto il pallone in porta, sarebbe imbattibile.
Xavi e Messi poeti del calcio, il Barca geometria pura applicata al gioco.
Poi a mio parere il Parma non è stato costretto a giocare sulla difensiva come è successo all' Inter.
Comment
Comment