Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè, il secondo giallo al difensore del Cagliari non c'era? Maddai finitela...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Perchè, il secondo giallo al difensore del Cagliari non c'era? Maddai finitela...
      vero,però non c'era il primo visto che astori avevo preso il pallone.
      comunque il cagliari mi è piaciuto tanto,ha dominato,peccato che l'inter con il suo cinismo abbia portato a casa la gara

      Comment


      • Tra l'altro, per cronaca, va detto che anche i succissivi gol dell'Inter sono nati dalle condizioni non perfette di Canini, uscito malconcio dalla scarpata in faccia in occasione del mancato raddoppio cagliaritano. Tra l'altro poteva esserci anche il secondo rigore.

        Comment


        • Ho mancato la partita sorry. ^^
          Beh a prescindere dal gioco, brioso, spumeggiante ecc. Suddetto sono molto contento del risultato che ci permette di stare al passo della capolista.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • milanisti...PRRRRRRRR
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              milanisti...PRRRRRRRR
              Wow, bel colpo.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • Beh discreta partita dei nerazzurri a S. Siro contro un Napoli reo soltanto di esser entrato attivamente in campo 10 minuti dopo il fischio d' inizio.
                A tratti un buon gioco si è visto con una costante "palla a terra" e con un Maicon sugli scudi come sempre e un Milito davvero straordinario. Un pò maluccio Eto'ò che nonostante il gol d' apertura fallisce una ghiotta occasione da gol nel primo tempo e una bella azione di Muntari nel secondo. Male anche Sneijder ancora estraneo alle manovre nerazzurre. Compie passi indietro la difesa che a tratti si dimostra disattenta e fuori posizione.
                Last edited by Flaming Eternity; 24 September 2009, 01:07.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Però il Napoli in difesa è scandaloso...
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • L'Inter perde 1-0 a Genova nell'anticipo delle 18.

                    Io ho potuto vedere solo il primo tempo, abbastanza equilibrato e povero di occasioni da gol. Comunque ho visto una Sampdoria molto ordinata in campo, che ha saputo arginare la corazzata nerazzurra che si è affidata al solo Milito nella fase offensiva. Per il secondo tempo, lascio i commenti a voi...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Il secondo è un primo tempo senza la spinta e l'incisività del miglior Balotelli della stagione.

                      A parte un tiro deviato, l'Inter non ha prodotto nulla degno di nota, mentre la Sampdoria s'è distinta per solidità, caparbietà e maggiore organizzazione nella fase offensiva. Insomma, vittoria meritata della Samp.

                      Gara a riprova di quanto dicevo: la vittoria con il Napoli è una parentesi, la vera Inter è parente di quella fortunata di Cagliari.

                      Comment


                      • Mourinho è un demente: invece di ammettere di aver cannato totalmente la partita(i cambi sono stati pessimi, Togliere Balotelli mi ha sorpreso visto che fino ad allora era stato il migliore, robe che nemmeno Ranieri faceva l' anno scorso), afferma di aver giocato bene, che il risultato era ingiusto (facendo capire che avrebbe meritato di vincere), e, peggio ancora, ha sfuriato contro giornalisti e persino contro il povero Del Neri alla domanda di un giornalista ''Pensa che Del Neri sia la sua bestia nera(nemesi)?''
                        Quest' uomo è pagato fior di milioni, e non è all' altezza della carica che afferma di ricoprire...cioè, tecnicamente mi è sembrato persino migliore Ferrara in queste poche partite, e nel gioco, persino la Juve, con una rosa inferiore, è più squadra che l' Inter...
                        La partita è stata alquanto noiosa, poche azioni da ambo le parti(ricordo Samp-Juve dell' anno scorso, conclusasi 0-0, ma fu la più noiosa partita della Juve), ma è stata una azione ad aver decretato la vittoria.
                        Un goal annullato all' Inter(giustamente), un rigore negato all' Iner(abbastanza ambiguo visto che non si capisce se c'è la volontarietà di mano o meno) e un rigore negato alla Samp(abbastanza netto).
                        Tutto sommato un risultato che ci può stare a Genova, che sta risultando uno dei campi più ostici in cui fare risultato.
                        L' unico difetto che ho visto nella Samp è stato al momento della punizione di Lucio: la barriera non era compatta e si è aperta facendo passare il pallone...sembrerebbe una cavolata, ma è davvero facilissimo prendere goal per questi errorini.

                        Questa è un occasione ghiotta per la Juve di portarsi a +3 e di dimostrare di saper cogliere le opportunità avendo la mentalità da vincente...intanto anche la Fiore ha pareggiato Inter e Juve a 13 punti.
                        Last edited by ghonnen; 27 September 2009, 03:10.
                        sigpic

                        Comment


                        • Mi avvalgo della facoltà di non rispondere non avendo visto la disfatta dei nerazzurri.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Mourinho è un demente
                            http://www.youtube.com/watch?v=jGd5Xjhl5ZU

                            Un bambino di 5 anni risponde in modo più razionale.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              http://www.youtube.com/watch?v=jGd5Xjhl5ZU

                              Un bambino di 5 anni risponde in modo più razionale.
                              ma che gli passa per la testa?
                              sono doppiamente contento che la samp abbia vinto,per la juve che puo allungare,e per mourinho che rosica.

                              Comment


                              • Disgustoso e palesemente incapace. Quanto guadagna all'anno?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X