Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    mou in champions canna sempre la formazione,non si può giocare con eto'o unica punta è un giocatore che ha bisogno di un attaccante che gli crea spazi,poi muntary non deve più giocare, vieira all' 2% se lo magna poi cristal chivu è un difensore centrale e non un terzino.Per l anno prossimo zanetti è da cambiare ci vuole uno coi piedi buoni.Unica nota positiva di ieri è che se vinciamo le prossime 2 partite siamo al 90% qualificati
    Mi vai a citare uno dei migliori in campo di ieri , come lo è nella maggior parte delle partite. Solo pochi irriducibili tifosi vedono il capitano come un pezzo inamovibile dello scacchiere nerazzurro.

Poi beh sull' esclusione a priori di Muntari non mi dilungo, e nemmeno su quella di Chivu che non ho ben compreso, poi Vieira da oscar.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Mi vai a citare anche il migliore in campo di ieri dei nerazzurri, come lo è nella maggior parte delle partite nerazzurre.

Poi beh sull' esclusione a priori di Muntari non mi dilungo, e nemmeno su quella di Chivu che non ho ben compreso, poi Vieira ad oscar.
      ieri il migliore in campo è stato stankovic e comunque zanetti a centrocampo è un fantasma in tutte le partite(mou fai giocare krin),muntary ora mai da quando lo fischiano non fa un passaggio giusto,chivu è un DC e non un terzino infatti non spingiamo mai dalla sinistra,poi vieira è probabilmente il miglior centrocampista(quando sta bene) che abbiamo dopo cambiasso
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ieri il migliore in campo è stato stankovic e comunque zanetti a centrocampo è un fantasma in tutte le partite(mou fai giocare krin),muntary ora mai da quando lo fischiano non fa un passaggio giusto,chivu è un DC e non un terzino infatti non spingiamo mai dalla sinistra,poi vieira è probabilmente il miglior centrocampista(quando sta bene) che abbiamo dopo cambiasso
        Questo basta a frenarmi dal continuare la discussione per quanto concerne il Capitano, il che è tutto dire.

Su Chivu potrei anche concordare, ciò non toglie che essere terzino non comporti solo spinta ma anche fase difensiva ovviamente, cosa che Chivu pare più predisposto.

Vieira assolutamente il miglior centrocampista dell' Inter dopo Cambiasso? Benissimo, ma non si può comunque trascurare che nel 80% dei casi Vieira, non sta bene il che è un fatto estrememamente rilevante.
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

Questo basta a frenarmi dal continuare la discussione per quanto concerne il Capitano, il che è tutto dire.

Su Chivu potrei anche concordare, ciò non toglie che essere terzino non comporti solo spinta ma anche fase difensiva ovviamente, cosa che Chivu pare più predisposto.

Vieira assolutamente il miglior centrocampista dell' Inter dopo Cambiasso? Benissimo, ma non si può comunque trascurare che nel 80% dei casi Vieira, non sta bene il che è un fatto estrememamente rilevante.
          dai obbiettivamente non si può puntare più sul capitano,non è più quello di 2 o 3 anni fa e tra l'altro è fuori ruolo, secondo me non dovrebbe essere un titolare in una squadra che ambisce a vincere la champions ma dovrebbe essere uno che fa fare turn over,anche se comunque rimane un grande che ha fatto la storia dell'inter.A mio modesto parere santon sa sia spingere che difendere quindi è più adatto a di chivu a ricoprire la fascia sinistra.Poi vieira in questo momento è abbastanza in forma quindi è molto meglio di muntary che in questi mesi è impresentabile.Io se fossi moratti a gennaio andrei a madrid e mi piglierei mamadou diarra che praticamente è gratis visto che non gioca e farei il centrocampo così Thiago motta cambiasso stankovic con davanti sneijder
          mastro_lindo

Comment

dai obbiettivamente non si può puntare più sul capitano,non è più quello di 2 o 3 anni fa e tra l'altro è fuori ruolo, secondo me non dovrebbe essere un titolare in una squadra che ambisce a vincere la champions ma dovrebbe essere uno che fa fare turn over,anche se comunque rimane un grande che ha fatto la storia dell'inter.A mio modesto parere santon sa sia spingere che difendere quindi è più adatto a di chivu a ricoprire la fascia sinistra.Poi vieira in questo momento è abbastanza in forma quindi è molto meglio di muntary che in questi mesi è impresentabile.Io se fossi moratti a gennaio andrei a madrid e mi piglierei mamadou diarra che praticamente è gratis visto che non gioca e farei il centrocampo così Thiago motta cambiasso stankovic con davanti sneijder
            La tua obbiettività mi lascia alquanto perplesso, a dir poco, visto che dopo una partita di sacrificio, negli ultimi 15 minuti Zanetti era lì a prendere in mano le redini del gioco e questo basta a rendere l' idea di che giocatore sia Zanetti ergo, un giocatore da Turn Over, poi beh per quanto riguarda il suo essere fuori luogo questa è da ridere, perchè Zanetti è sempre stato un centrocampista cosa che è tutt' ora.

Poi concordo. Santon: sa spingere, difendere quanto vuoi ma se si vuol vincere la Champions bisogna avere gioco e non un qualcuno che ti spinga la squadra da solo come fà Maicon o Zanetti.

Io fossi, io fossi e io fossi.
            Se io fossi Moratti prenderei direttamente Fabregas, Ronaldo e simili senza fermarmi a dei Diarra qualuque.
            Last edited by Flaming Eternity; 21 October 2009, 19:07.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Ma guarda che Zanetti ieri è stato uno dei meno peggio
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

La tua obbiettività mi lascia alquanto perplesso, a dir poco, visto che dopo una partita di sacrificio, negli ultimi 15 minuti Zanetti era lì a prendere in mano le redini del gioco e questo basta a rendere l' idea di che giocatore sia Zanetti ergo, un giocatore da Turn Over, poi beh per quanto riguarda il suo essere fuori luogo questa è da ridere, perchè Zanetti è sempre stato un centrocampista cosa che è tutt' ora.

Poi concordo. Santon: sa spingere, difendere quanto vuoi ma se si vuol vincere la Champions bisogna avere gioco e non un qualcuno che ti spinga la squadra da solo come fà Maicon o Zanetti.

Io fossi, io fossi e io fossi.
                Se io fossi Moratti prenderei direttamente Fabregas, Ronaldo e simili senza fermarmi a dei Diarra qualuque.
                di zanetti era un discorso in generale e non riferito a ieri sera dove comunque ha fatto una discreta partita,poi da ridere è il fatto che dici che zanetti è sempre stato un centrocampista infatti è centrocampista solo da quando è arrivato maicon che gli ha fregato il posto.Poi vìsto che l'inter ha problemi di gioco santon può aiutare la manovra
                scusa la domanda ma te quanti anni hai?

edit:il problema di prendere i ronaldo ecc.. è che non vogliono venire in italia poi comunque il mio era un ragionamento anche economico visto che ti porti a casa un ottimo giocatore a basso prezzo
                Last edited by sackula; 21 October 2009, 19:38.
                mastro_lindo

Comment

• E con questo scusa? Opinioni diverse sulla partita di un giocatore, presumo.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

E con questo scusa? Opinioni diverse sulla partita di un giocatore, presumo.
                    se secondo te si può andare avanti con un centrocampo che fa ridere contento tu,però non si può sperare di vincere qualcosa in europa . Se guardi le ultime squadre che hanno vinto la champions avevano dei giocatori mostruosi a centrocampo,non avevano zanetti e muntary con tutto il rispetto del capitano
                    mastro_lindo

Comment

se secondo te si può andare avanti con un centrocampo che fa ridere contento tu,però non si può sperare di vincere qualcosa in europa . Se guardi le ultime squadre che hanno vinto la champions avevano dei giocatori mostruosi a centrocampo,non avevano zanetti e muntary con tutto il rispetto del capitano
                      Beh, siete primi in campionato. Il problema in Champions è più la mentalità, che la mancanza di qualità al centrocampo...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Beh, siete primi in campionato. Il problema in Champions è più la mentalità, che la mancanza di qualità al centrocampo...
                        siamo primi perché la serie A sta diventando un campionato minore(tipo francese ecc..),obbiettivamente il centrocampo dell'inter non è nei primi 10 in europa
                        mastro_lindo

Comment

• Beh quel messaggio era un Work in Progress, non doveva essere postato e non era nemmeno riferito a te.
                          Anyway.
                          Zanetti è un centrocampista solo da quanto è arivato Maicon?! Ma se è sempre stato centrocampista sin dal 96', solo nel 2003/04 si è scoperto eccelso in difesa.

Santon aiutà la manovra? Non c'è dubbio come anche Maicon l' aiuta facendo tutto da solo ovviamente.

Per la cronaca ho 17 anni.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Beh quel messaggio era un Work in Progress, non doveva essere postato e non era nemmeno riferito a te.
                            Anyway.
                            Zanetti è un centrocampista solo da quanto è arivato Maicon?! Ma se è sempre stato centrocampista sin dal 96', solo nel 2003/04 si è scoperto eccelso in difesa.

Santon aiutà la manovra? Non c'è dubbio come anche Maicon l' aiuta facendo tutto da solo ovviamente.

Per la cronaca ho 17 anni.
                            scusa ,va che zanetti prima che arrivava maicon ha sempre fatto il terzino destro o al massimo l' ala, il mediano lo ha fatto per la prima volta con mancini,comunque è piu' utile santon che spesse volte salta l' uomo che chivu che non lo salta mai e che adirittura in difesa fa errori grossolani come quello di ieri.Ma comunque io non sto dicendo che zanetti è una pippa ma oramai ha 35 anni e penso che non puo' resistere ancora altri 10 anni ad alti livelli infatti quest' anno mi pare in calo rispetto a l' anno scorso, quindi per l' anno prossimo urgono uno o due rinforzi a centrocampo per sostituire zanetti e vieira, l' ideale sarebbe fabregas ma non penso voglia venire all' inter
                            mastro_lindo

Comment

scusa ,va che zanetti prima che arrivava maicon ha sempre fatto il terzino destro o al massimo l' ala, il mediano lo ha fatto per la prima volta con mancini,comunque è piu' utile santon che spesse volte salta l' uomo che chivu che non lo salta mai e che adirittura in difesa fa errori grossolani come quello di ieri.Ma comunque io non sto dicendo che zanetti è una pippa ma oramai ha 35 anni e penso che non puo' resistere ancora altri 10 anni ad alti livelli infatti quest' anno mi pare in calo rispetto a l' anno scorso, quindi per l' anno prossimo urgono uno o due rinforzi a centrocampo per sostituire zanetti e vieira, l' ideale sarebbe fabregas ma non penso voglia venire all' inter
                              Zanetti è si un centrocampista di fascia, ma le sue prestazioni hanno sempre evidenziato una chiara predisposizione in tutto il centrocampo (Esclusa la trequarti). Beh che abbia 35 e che non possa resistere per altri 10 è palese () poi solo a te sembra in calo, ma poi per carità questa è una tua opinione ed io la rispetto.

Ribadisco, concordo su Santon.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

.Unica nota positiva di ieri è che se vinciamo le prossime 2 partite siamo al 90% qualificati
                                Qua ho detto una vaccata,se vinciamo 2 partite su 3 siamo qualificati
                                P.s. per chi elogia la prestazione di zanetti vorrei ricordare che il primo gol è nato da un suo errore
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X