Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Roma ha vinto per le tempestive mosse di Ranieri nel secondo tempo, e anche per fortuna.
    Il tridente non funzionava per nulla, Totti era un fantasma, De Rossi troppo nervoso. I cambi sono stati fondamentali, il rigore parato una manna.
    Comunque, nulla di irrimediabile per l'Inter, che per me rimane ancora favorita.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      No è demerito dell'inter, ma 24 partite senza sconfitte di cui 18 vittorie sono STRA MERITO della ROMA! Tra l'altro non dirmi che il gol di milito è merito suo e non di morganti...
      E poi, lo ripeto, la Roma, economicamente parlando, non ha gli stessi mezzi di Inter, Milan, Juve. Il fatto di essere prima, nonostante questo, é straordinario.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        La Roma ha vinto per le tempestive mosse di Ranieri nel secondo tempo, e anche per fortuna.
        Il tridente non funzionava per nulla, Totti era un fantasma, De Rossi troppo nervoso. I cambi sono stati fondamentali, il rigore parato una manna.
        Comunque, nulla di irrimediabile per l'Inter, che per me rimane ancora favorita.
        Beh la Roma ha una partita con la Samp che è l'unica squadra che ha da giocarsi qualcosa, mentre l'inter deve giocare con 3 squadre che devono salvarsi, inoltre l'inter ha la finale di coppa italia, due partite con il barca e forse anche un'altra con bayern o lione, la Roma ha udinese (partendo dal 2-0 dell'andata) e forse la finale di coppa italia. Sono molto fiducioso, un po' meno sulla discesa delle quaglie in serie b, purtroppo.

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        E poi, lo ripeto, la Roma, economicamente parlando, non ha gli stessi mezzi di Inter, Milan, Juve. Il fatto di essere prima, nonostante questo, é straordinario.
        Sì, e mi auguro che con i soldi di quest'anno oltre a riscattare burdisso e toni, facciano anche qualcosa di importante, perché non puoi vincere sempre non facendo acquisti.

Comment

• in sto periodo alla roma gira tutto bene,ma prima o poi la fortuna gira le spalle

Sì, e mi auguro che con i soldi di quest'anno oltre a riscattare burdisso e toni, facciano anche qualcosa di importante, perché non puoi vincere sempre non facendo acquisti.
          io non sarei cosi' sicuro che l'inter vende burdisso alla roma,se lo vende chiederà una cifra altissima(su 10/15ML)

cmq da come parli sembra quasi che hai già vinto lo scudo,ti vorrei ricordare che mancano ancora 4 giornate
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            in sto periodo alla roma gira tutto bene,ma prima o poi la fortuna gira le spalle

io non sarei cosi' sicuro che l'inter vende burdisso alla roma,se lo vende chiederà una cifra altissima(su 10/15ML)
            cmq da come parli sembra quasi che hai già vinto lo scudo,ti vorrei ricordare che mancano ancora 4 giornate
            Un esagerazione incredibile, contanto il valore reale del giocatore e le possibilità economiche giallorosse.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Certo, il palo di milito al 90' e la papera di julio cesar è tutto merito della Roma.
              non centra un ciufolo...tu parli di singoli episodi, io ho fatto presente che la seconda metà di campionato della roma è nettamente superiore rispetto a quella dell'inter...questo a prescindere da sporadici episodi da una parte o dall'altra!
              fermo poi restando che per la squadra che si ritrova l'inter avrebbe dovuto vincere il campionato quasi ad occhi chiusi
              ora come ora se la roma diventasse campione d'italia non si potrebbe gridare allo scandalo direi!

Comment

in sto periodo alla roma gira tutto bene,ma prima o poi la fortuna gira le spalle
                Ma la fortuna di cui voi parlate c'era anche a Livorno? E a Napoli? E a Cagliari? Per non parlare dell'Udinese e del Palermo, dove qualcuno con la sua incapacità ha rischiato di fare danni.
                Se devo dare una percentuale io dico 80% merito della Roma e 20% fortuna, e sono stato anche troppo generoso verso la fortuna. Ridurre tutto ad una questione di fortuna significa non aver visto le partite della Roma.
                Per quanto riguarda Burdisso mi viene da ridere. Lo consideravate il 5o centrale a dire tanto, faceva più tribuna che panchina da voi, dopo Rivas addirittura, ce l'avete dato perché Mourinho non lo voleva e per togliervi uno stipendio inutile, e ora addirittura vale 15 milioni! loooool Facciamo così noi ve lo ridiamo così potete scambiarlo alla pari con Messi!!! MADDAIIII! Dovreste solo ringraziarci di aver rivalutato un giocatore che aveva vinto tanto e con voi si era rovinato.

Comment

• Di Pizarro poi, meglio non parlarne...

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Di Pizarro poi, meglio non parlarne...
                    Uno dei tanti gesti di generosità di Moratti! Eheh! Penso che attualmente sia uno dei giocatori più importanti nella Roma, se non il più importante.

Comment

Uno dei tanti gesti di generosità di Moratti! Eheh! Penso che attualmente sia uno dei giocatori più importanti nella Roma, se non il più importante.
                      Assolutamente, uno dei migliori centrocampisti d' Europa. Servirebbe tantissimo sia alla Juve, sia al Milan, sia alla stessa Inter.

Comment

Ma la fortuna di cui voi parlate c'era anche a Livorno? E a Napoli? E a Cagliari? Per non parlare dell'Udinese e del Palermo, dove qualcuno con la sua incapacità ha rischiato di fare danni.
                        Se devo dare una percentuale io dico 80% merito della Roma e 20% fortuna, e sono stato anche troppo generoso verso la fortuna. Ridurre tutto ad una questione di fortuna significa non aver visto le partite della Roma.
                        Per quanto riguarda Burdisso mi viene da ridere. Lo consideravate il 5o centrale a dire tanto, faceva più tribuna che panchina da voi, dopo Rivas addirittura, ce l'avete dato perché Mourinho non lo voleva e per togliervi uno stipendio inutile, e ora addirittura vale 15 milioni! loooool Facciamo così noi ve lo ridiamo così potete scambiarlo alla pari con Messi!!! MADDAIIII! Dovreste solo ringraziarci di aver rivalutato un giocatore che aveva vinto tanto e con voi si era rovinato.
                        Ma te cosa pensi che Moratti regala un giocatore a una diretta concorrente per 2 lire? Se glielo vende chiederà tanto

P.S. Fai anche 40 % di fortuna
                        mastro_lindo

Comment

Ma te cosa pensi che Moratti regala un giocatore a una diretta concorrente per 2 lire? Se glielo vende chiederà tanto

P.S. Fai anche 40 % di fortuna
                          40% perché milito ha sbagliato un tiro al 92'? Non dico che lo deve regalare a 2 lire, ma non può chiedere troppo, anche perché la volontà del giocatore è quella di rimanere a Roma!

Comment

40% perché milito ha sbagliato un tiro al 92'? Non dico che lo deve regalare a 2 lire, ma non può chiedere troppo, anche perché la volontà del giocatore è quella di rimanere a Roma!
                            no,40% perchè l'inter ha preso 3 pali e non uno,poi con l'atalanta paperona del portiere e non meritavate la vittoria,con la lazio 2 tiri(uno su rigore ,uno su punizione) 2 goal poi in minimo altre 5 o 6 partite avete vinto senza meritare e molte volte negli ultimi minuti,cmq la fortuna aiuta gli audaci e la roma ha tutti i meriti di ste vittorie pero' non si puo' dire che la roma in sto periodo sia sfortunata
                            mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              non centra un ciufolo...tu parli di singoli episodi, io ho fatto presente che la seconda metà di campionato della roma è nettamente superiore rispetto a quella dell'inter...questo a prescindere da sporadici episodi da una parte o dall'altra!
                              fermo poi restando che per la squadra che si ritrova l'inter avrebbe dovuto vincere il campionato quasi ad occhi chiusi
                              ora come ora se la roma diventasse campione d'italia non si potrebbe gridare allo scandalo direi!
                              E' stata superiore solo in termini di risultato, non in termini di merito nè tanto meno di gioco. L'Inter ha sacrificato tanto, troppo per la champions, un po' come fece il Milan nel 2005 e poi perse entrambi i traguardi (speriamo di non fare la stessa fine). Se poi si vuole parlare di chi merita di più beh, per come la vedo io non lo meriterebbe nè l'inter e nè la roma e questo lo si può notare dai punti. A 4 giornate dalla fine sono molto pochi per chi vuole lo scudetto e questo credo che sia più per demerito loro che per merito delle altre. Se alla fine trionfasse la Roma sicuramente non si potrebbe gridare allo scandalo, ma neanche alla grande impresa...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Non cominciate però a contare già i pali presi dall'una, i rigori mangiati dall'altra e cacchiate simili: il campionato lo vince sempre chi ha meritato, non chi è più forte, e semmai lo dovesse vincere la Roma avrebbe giustamente meritato.

Comment

Working...
                                X