Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh già, lo Zenit si fece eliminare dalla Coppa Uefa dall'Udinese
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Eh già, lo Zenit si fece eliminare dalla Coppa Uefa dall'Udinese
      Ma non l'aveva vinta l'anno scorso la Uefa?
      O erano due anni fa?
      Boh.

Comment

• Nell'anno 2007-2008.
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

• Vendereste Balotelli ? Io di corsa!
          comunque oggi finisce 3 a zero per l'inter,e non gufo che sia chiaro!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Secondo me all'Inter chi comanda è Mourinho, gli altri dirigenti non contano nulla, e finché ci sarà Mou, non ci sarà spazio per Balotelli.
            Io lo vorrei nella Roma, però ho dei dubbi sulla gestione del ragazzo da parte della società, soprattutto avendo visto come è stato gestito Cassano, anche se ora ci sono due persone che allora non c'erano, ovvero Ranieri e soprattutto Montali.
            Giustamente l'Inter non può piegars alle bizze di un suo giocatore, però non può nemmeno permettersi di svenderlo o di perderlo a parametro zero. Gli errori sono stati fatti prima, quando tutti lo proteggevano nonostante facesse cose che nessuno si può permettere, e ora ne stanno pagando le conseguenze.
            Per quanto riguarda la partita di stasera, non so se 3-0 o meno, ma che vinca l'Inter è quasi scontato, farebbe bene a vincere con un grande scarto, perché lì non sarà per niente facile.

Comment

• Intanto per non andare in OT dico solo che secondo me state sbagliando in ogni vostra considerazione, cioè in quello che è stato detto nelle ultime due pagine nella maggior parte delle cose io ritengo proprio l'opposto, ma lasciamo perdere.
              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Eh già, Barcellona e Arsenal sono due squadrette.
              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Eh già, lo Zenit si fece eliminare dalla Coppa Uefa dall'Udinese
              Queste sono solo 2 di tutte le vostre considerazioni secondo me senza senso .

Passando alla partita di stasera anche se non sono interista mi auguro che l'Inter vinca per il ranking italiano (e anche per un altro motivo). L'ennesima scivolata in campionato fa pensare che Mou abbia preparato bene la partita di stasera, anche se secondo me dovrebbe convocare Balotelli. Io non venderei il ragazzo perchè ha grandi potenzialità e per la sua età potrebbe diventare davvero un fuoriclasse, siccome è ancora giovane ha il tempo di capire come bisogna comportarsi, dato che il suo problema è solo questo bisogna cercare di porre rimedio piuttosto che mandarlo via.

Comment

• Paolo Vespa era ironico su Arsenal e Barcellona.

Le squadre russe sono ostiche quando giocano in casa quindi al ritorno ci sarà più equilibrio secondo me. Stasera l'Inter può e deve segnare almeno 2 gol e non subirne.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Queste sono solo 2 di tutte le vostre considerazioni secondo me senza senso .
                  Scusa, ma cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto? Io ho risposto ad Altheizzo dicendo che Barcellona e Arsenal non sono due squadrette, quindi non è vero che dopo la vittoria sul CSKA la Champions la si vince con facilità, anzi.
                  Sulla seconda considerazione mi sembra di aver detto un'altra cosa giusta, visto che la squadra di San Pietroburgo l'anno scorso dopo i mesi di Agosto e Settembre (erano molto avanti nella preparazione), non ha combinato più nulla e per poco è riuscito a rientrare in Coppa Uefa (e nel girone aveva il Bate Borisov, eh) per poi venire eliminato dall'Udinese (che successivamente prese sei gol in due partite dal Werder Brema).

Tornando IT, su Balotelli ormai non c'è molto da dire: il ragazzo doveva essere messo in riga già dall'inizio e alcuni suoi comportamenti dovevano essere puniti già da tempo. Comunque stasera non si deve sottovalutare la formazione russa: in attacco hanno dei giovani molto forti e che si vogliono mettere in luce. Il problema del CSKA è la difesa e lì con il tridente l'Inter potrebbe rendersi molto pericolosa.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Non avete capito. Paolo ha sottolineato due di tutte le considerazioni insensate fatte. Non c'è assolutamente niente di sbagliato, ha detto cose giustissime, quando io dicevo ''Queste sono solo 2 di tutte le vostre considerazioni secondo me senza senso'' non erano da intendere le considerazioni di Paolo ma ovviamente le considerazioni a cui Paolo si riferiva. Senza contare tutte le altre.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Non avete capito. Paolo ha sottolineato due di tutte le considerazioni insensate fatte. Non c'è assolutamente niente di sbagliato, ha detto cose giustissime, quando io dicevo ''Queste sono solo 2 di tutte le vostre considerazioni secondo me senza senso'' non erano da intendere le considerazioni di Paolo ma ovviamente le considerazioni a cui Paolo si riferiva. Senza contare tutte le altre.
                      Avevo frainteso quei quote. Vabbè, adesso è tutto chiaro.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• No vabbè, rileggendo, ero io a rendermi poco chiaro
                        Cioè, le tue erano le uniche considerazioni vere in due pagine di topic

Chiuso OT

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Tornando IT, su Balotelli ormai non c'è molto da dire: il ragazzo doveva essere messo in riga già dall'inizio e alcuni suoi comportamenti dovevano essere puniti già da tempo. Comunque stasera non si deve sottovalutare la formazione russa: in attacco hanno dei giovani molto forti e che si vogliono mettere in luce. Il problema del CSKA è la difesa e lì con il tridente l'Inter potrebbe rendersi molto pericolosa.
                          Balotelli è stato punito ogni volta che sbagliava. Io l'ho sempre difeso ma ora mi sono anche rotto le balls dei suoi atteggiamenti da bulletto. L'umiltà non sa manco dove sta di casa, non ascolta nessuno (a parte il suo procuratore, accidenti a questo lavoro, combinano solo guai questi procuratori) ed ha la testa dura. Dice di aver ragione. Come mai allora squadra, staff tecnico e dirigenza non sono dalla sua parte? Vuol dire che qualcosa ha combinato no?. Sinceramente, se deve continuare a fare l'imbecille può benissimo chiedere di essere ceduto (ovviamente chi lo vuole lo deve pagare bene, ha delle doti tecniche fuori dal comune).

Su stasera.... bhe, non dico nulla. Anzi, corro a vederla

donpeppe1990

Comment

• Grande secondo tempo dell'Inter contro una squadra a dir poco mediocre, peccato per la valanga di gol divorati. Per il ritorno sono tranquillo, uscire con questa squadra sarebbe una grande impresa...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Squadra nettamente scarsa: mi chiedo ancora come sia arrivata sin lì...

Comment

• Vittoria ampiamente meritata, meritavano sicuramente più gol, bravo il portiere dei russi (almeno lui). Anche se la semifinale sembra in tasca io frenerei l'entusiasmo dei tifosi già proiettati a Madrid, l'inter è anche in grado di farsi fare clamorose rimonte.

Comment

Working...
                                X