Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEto'o veramente da che è arrivato all'Inter sembra il riflesso del giocatore che fu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEto'o veramente da che è arrivato all'Inter sembra il riflesso del giocatore che fu.
Comment
-
Daccordo ragazzi ma l'Inter non gioca come il Barcellona Anche io, messo come punta centrale al Barça, con gente come Xavi, Iniesta e Messi dietro, farei 30 gol a stagione
Eto'o si sta sacrificando molto per la squadra e questo lo rende un giocatore modello. Ci mette grinta quando gioca. Non si arrende mai. magari sbaglia gol a porta vuota (accidenti a lui ) ma il pubblico lo ama e lo apprezza lo stesso perchè sa che da un momento all'altro può tirare fuori una magia dal suo cilindro. Ancora non è entrato nei meccanismi dell'Inter e del campionato italiano. Giocando per tanto tempo in Spagna, è logico che adesso è un pò in difficoltà. E poi male male non sta facendo. Ha fatto i suoi gol. Adesso ha un calo di forma evidente (visti anche gli impegni in coppa d'afria e l'infortunio) e spero che si riprenda la settimana prossima, in quel di Chelsea
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDaccordo ragazzi ma l'Inter non gioca come il Barcellona Anche io, messo come punta centrale al Barça, con gente come Xavi, Iniesta e Messi dietro, farei 30 gol a stagione
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE infatti anche Ibrahimovic sta andando a gonfie vele nel Barça.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ibra giocando di cacca ha già fatto 13 gol,non sono mica pochi,pensa se giocava bene
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo se fossi l'Inter mi riprenderei Ibra mentre se fossi il Barca mi riprenderei Eto'o. Sono due grandissimi giocatori che però rendevano al meglio nei sistemi di gioco delle loro ex squadre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioASSOLUTAMENTE NO! E' stato un bene che Ibra sia andato via. 40 milioni + Eto'o e sono arrivati 3 giocatori: Sneijder, Milito e Motta. L'Inter ha fatto una manovra di mercato straordinaria. La squadra ha guadagnato in gioco. Adesso non è più palla a Ibra e che Dio ce la mandi buona. Per carità, giocatore fenomenale. Ma se non girava lui, eravamo persi, visto che era il fulcro del gioco dell'Inter (certo che al solo pensiero di vedere Ibra, Milito ed Eto'o li davanti mi vengono i brividi xD).
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioASSOLUTAMENTE NO! E' stato un bene che Ibra sia andato via. 40 milioni + Eto'o e sono arrivati 3 giocatori: Sneijder, Milito e Motta.
A parte i 40 milioni guadagnati dai nerazzurri, a mio giudizio sia Inter che Barcellona c'hanno perso tecnicamente in quello scambio che comunque andava fatto vista la volontà di entrambe di cambiare aria. Tant'è vero che, se vai a vedere qualche sondaggio spagnolo, il 70% dei tifosi blaugrana preferirebbe riavere il camerunense. Per carità, Eto'o fa tantissimo lavoro utile anche senza palla ma mai una volta che venga lanciato in velocità come succedeva al Barca, complice anche un calcio diverso. Stessa storia Ibra: inserito nel collaudato sistema di gioco blaugrana rende comunque ma mai quanto faceva in Italia.Last edited by H Sakuragi; 09 March 2010, 20:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPreferisco non avere Ibra e tenermi questo Eto'o sinceramente. Ho capito cosa voleva dire e ho precisato il perché del mio ASSOLUTAMENTE NO!
Ibra lasciamolo al Barcellona
Comment
-
Eto'o e' un gran giocatore, ma Ibra e' un fenomeno. Non mi convincera' mai nessuno che, in valore assoluto, sia migliore il camerunense dello svedese.
d'altro canto sottoscrivo anche le affermazioni di chi dice che, nell'impianto di gioco blaugrana, Eto'o rendeva piu' di Ibra, e questo perche' lo svedese ha un ego mastodontico, che difficilmente si inserisce in una compagine che di fuoriclasse ne ha tanti altri. C'e' da dire, infine, che Ibra e' anche un giocatore "intelligente", che secondo me si puo' adattare al gioco del Barca... diamogli un po' di tempo.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment