ma non era tanto Bolatti a meritare il rosso ma Pasqual col fallo su Balotelli (chiaramente da secondo giallo) infatti Prandelli l'ha levato subito dopo perchè ha capito che contro Mario era in difficoltà e rischiava di lasciare in 10 la squadra. Del resto un buon arbitraggio devo dire. Niente da dire. Sono un pò arrabbiato con Julio Cesar che, dopo l'incidente, non è più lo stesso. Troppo superficiale, ieri è andato a vuoto su un paio di uscite e su una ci hanno purgato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
domani guferò anche io dai la prima volta quest'anno.
Comunque, ritornando sulla partita. La juve ha giocato bene i primi 10 minuti. Ha fatto 2-3 conclusioni. Poi l'Inter si è svegliata e ha preso in mano il pallino del gioco (anche prima dell'espulsione di Melo). Ho contato 4 gol divorati (non parlo di occasioni da gol perchè quelli dovevano essere gol ). Poi c'è voluta una prodezza di Maicon e la zampata di Eto'o (3 gol in 7 giorni) per vincere una partita assolutamente meritata!
Comment
-
Io l'ho vista con gli occhi da esterno, e fino al 70' la juve non ha sofferto un granché, 4 gol divorati non li ho visti, diciamo un paio sì, ma addirittura 4 mi sembrano troppe. Cmq che abbia giocato meglio l'inter è vero, ma la juve anche in 10 ha tenuto testa, arrivando addirittura al tiro (e di questi tempi è una notizia). L'inter ha meritato di vincere? Sì, il pareggio sarebbe stato un furto? No. Il gol di maicon, bellissimo, è stata una cavolata di amauri (e c'è pure chi lo vuole in nazionale... che tristezza).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo l'ho vista con gli occhi da esterno, e fino al 70' la juve non ha sofferto un granché, 4 gol divorati non li ho visti, diciamo un paio sì, ma addirittura 4 mi sembrano troppe. Cmq che abbia giocato meglio l'inter è vero, ma la juve anche in 10 ha tenuto testa, arrivando addirittura al tiro (e di questi tempi è una notizia). L'inter ha meritato di vincere? Sì, il pareggio sarebbe stato un furto? No. Il gol di maicon, bellissimo, è stata una cavolata di amauri (e c'è pure chi lo vuole in nazionale... che tristezza).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo l'ho vista con gli occhi da esterno, e fino al 70' la juve non ha sofferto un granché, 4 gol divorati non li ho visti, diciamo un paio sì, ma addirittura 4 mi sembrano troppe. Cmq che abbia giocato meglio l'inter è vero, ma la juve anche in 10 ha tenuto testa, arrivando addirittura al tiro (e di questi tempi è una notizia). L'inter ha meritato di vincere? Sì, il pareggio sarebbe stato un furto? No. Il gol di maicon, bellissimo, è stata una cavolata di amauri (e c'è pure chi lo vuole in nazionale... che tristezza).
le occasioni nitide erano 5 ,due di milito clamorose ,quella di eto'o(da fucilare al muro) samuel che ti testa sfiora il palo e la traversa di balotelli poi ci sono state altre 5 o 6 conclusioni pericolose.
Ieri la juve è partita bene(10 minuti)poi l'inter è cresciuta e aveva in mano il pallino del gioco,dopo l'esplusione di sissoko non c'è stata piu' partita,non so come si fa a dire che la juve ha tenuto testa all'inter,è stato un assedio
EDIT: sono 6 le occasioni nitide,mi sono dimenticato anche milito uno contro uno con buffon che liscia la pallaLast edited by sackula; 18 April 2010, 00:26.
Comment
Comment