Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma perchè c'è ancora qualcuno che crede che i giocatori giocano per divertirsi?
    No, però contano ancora le motivazioni; e non penso che il denaro sia stata l'unica motivazione di Sneijder.

Certo, io non sarei felice di prendere un giocatore alla Juve che un altro po'm scatenava una guerra interna madrilena.

Comunque, il giocatore è indiscutibile tecnicamente.

Rallegrati Vultur, almeno un titulo è sicuro.

Comment

Secondo indiscrezioni riportate da SportItalia l' affare per Sneijder era già concluso da una settimana, il motivo per cui è stata inscenata questa telenovela era la volontà di Sneijder di ottenere una buonuscita dal Real prima di apporre la sua firma sul contratto nerazzuro.
      Che ne pensate??
      Last edited by Flaming Eternity; 28 August 2009, 05:12.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        No, però contano ancora le motivazioni; e non penso che il denaro sia stata l'unica motivazione di Sneijder.
        Per andare via? Parlano di una fidanzata...

Certo, io non sarei felice di prendere un giocatore alla Juve che un altro po'm scatenava una guerra interna madrilena.
        Tutti i giocatori quando parlano di mercato dicono sempre "io resto qui a meno che la società non voglia mandarmi via". Sneijder ci ha rimesso la dignità per avere quella buonauscita di cui parla flaming. Il problema è sempre quello...

Rallegrati Vultur, almeno un titulo è sicuro.
        E' inutile che gufi, tanto lo scudetto è già vostro.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Mah, Sneijder secondo me è un gran colpo. È uno di quei giocatori che hanno un potenziale immenso, ma devono dimostrare la propria classe in campo. Al Real questo è avvenuto in parte e con gli arrivi di Ronaldo, Kakà e Alonso non c'era più posto per l'olandese che si dovrà confermare ad alti livelli nell'Inter. Nelle ultime ore alcune voci dicono che potrà essere in campo già nel derby contro il Milan. Detto questo, l'Inter mi sembra la favorita anche per questo campionato, ma in Champions non andrà lontano. Inoltre, la squadra nerazzurra dovrà creare un gioco proprio per vincere e nella partita contro il Bari questo gioco si è visto a sprazzi...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Bah, Sneijder è un giocatore talentuoso ma non è di certo un fenomeno. Sicuramente è uno di quei giocatori che aumentano il potenziale offensivo della squadra, ma bisognerà aspettare anche lui, così come Lucio ed Eto'o che non mi sembra ancora si siano granchè adattati al calcio italiano (vedi partita contro il Bari in cui il primo è responsabile del gol subito, il secondo di essersi mangiato il raddoppio). E non solo: si dovrà anche aspettare che riesca a dare equilibrio alla squadra perchè, come detto più volte, partito Ibra gli equilibri vanno ricostruiti, e farlo non è nè facile nè immediato.
            Per come la vedo io, l'Inter non ha poi molte più possibilità di prima. Rimane insomma la prima squadra in Italia e dietro alle solite 3-4 squadre in Europa. Poi se e di quanto lo sarà tra qualche mese, potremo solo aspettare per vederlo.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

In champions stiamo tranquilli dato che giochiamo contro Ibra.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Allora dall' urna di Montecarlo ecco il girone nerazzurro con Barcellona, Dinamo Kiev e Rubin Kazan. Beh a mio parere c'è la giocheremo benissimamente per il primo posto.
                Last edited by Flaming Eternity; 27 August 2009, 20:16.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

girone facile,i posti gia assegnati
                  1-barcellona
                  2-inter
                  3-dinamo kiev
                  4-rubin
                  ps:sono curioso di vedere ibra,in caso di goal contro l'inter se esultera....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    girone facile,i posti gia assegnati
                    1-barcellona
                    2-inter
                    3-dinamo kiev
                    4-rubin
                    ps:sono curioso di vedere ibra,in caso di goal contro l'inter se esultera....
                    Fai il veggente???
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Fai il veggente???
                      non che ci vogliano chissa quali poteri sensitivi,e un girone squilibratissimo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        non che ci vogliano chissa quali poteri sensitivi,e un girone squilibratissimo

Scambia la prima con la seconda
                        Il Barça ha perso un uomo decisivo per un ciabattone non decisivo.
                        Ibra non farà niente.

Comment

Non sottovalutate le due squadre dell'Est: sono molto più in forma delle corrispettive d'Occidente.

Comment

Un girone apparentemente facile per l'Inter, ma le squadre dell'est sono in condizione migliore come detto da Lorenzo.
                            Credo però che alla fine la spunteranno comunque Barca e Inter.

Comment

Ultime notizie: Sneijder non convocato per il derby a causa del mancato arrivo del transfer da Madrid ecco a voi invece la lista dei convocati oltre a Sneijder mancheranno anche Quaresma e Materazzi ufficialmente per problemi tecnici.

Portieri: Toldo, Julio Cesar, Orlandoni.
                              Difensori: Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Samuel, Chivu, Santon.
                              Centrocampisti: Stankovic, Thiago Motta, Muntari, Vieira, Krhin, Mancini.
                              Attaccanti: Eto'o, Suazo, Milito, Balotelli.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Ultim'ora: arrivato transfer di Sneijder.
                                Convocabile.

Comment

Working...
                                X