Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi parlare di sfiga per giustificare l'Inter di Champions: la Juventus è da tre anni che non gioca due partite consecutive con la stessa squadra.

Il fatto è che in Champions non incontrate il Livorno.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Non mi parlare di sfiga per giustificare l'Inter di Champions: la Juventus è da tre anni che non gioca due partite consecutive con la stessa squadra.

Il fatto è che in Champions non incontrate il Livorno.
      Anche l'inter ha lo stesso problema da diversi anni,infatti mercoledi' nella sfida decisiva avrà mezza squadra fuori
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Anche l'inter ha lo stesso problema da diversi anni,infatti mercoledi' nella sfida decisiva avrà mezza squadra fuori
        Eh ma è sempre sfiga? da 45 anni?
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Eh ma è sempre sfiga? da 45 anni?
          vorrei ricordare che prima in champions ci andava solo chi vinceva il campionato e quindi l'inter non ha partecipato a molte edizioni,quindi non sono 45 edizioni che non vinciamo. Poi sei juventino?
          mastro_lindo

Comment

vorrei ricordare che prima in champions ci andava solo chi vinceva il campionato
            A maggior ragione...
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              A maggior ragione...
              in che senso??
              mastro_lindo

Comment

col liverpool abbiamo giocato in 10 per 80 minuti(arbitro corrotto) e non abbiamo subito neanche un tiro, tranne i 2 gol di culo nel ritorno abbiamo avuto 3\4 occasione nitide per andare in vantaggio.Poi le 3 partire di quest' anno non dimostrano niente,abbiamo pareggiato con la miglior squadra al mondo, abbiamo pareggiato in 10 con i campioni di russia che hanno battuto il barca e abbiamo pareggiato con i campioni ucraini con 2 gol subiti di sfiga e poi c' è da considerare che l' inter ha una sfiga impressionante in champions ad esempio per mercoledi' non ci saranno sneijder,thiago motta e muntary oltre ai mezzi sfasciati milito e eto'o e l' influenzato balotelli
                Eh, infatti, l'Inter è sempre perseguitata dalla sfortuna: è uscita immeritatamente per tre anni consecutivi giocando sempre benissimo e dominando tutte le partite. Ma per favore, almeno ammettete che in Europa non siete la stessa squadra che batte il Livorno in campionato...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Eh, infatti, l'Inter è sempre perseguitata dalla sfortuna: è uscita immeritatamente per tre anni consecutivi giocando sempre benissimo e dominando tutte le partite. Ma per favore, almeno ammettete che in Europa non siete la stessa squadra che batte il Livorno in campionato...
                  non sto dicendo che domina ma che è sfortunata,lo vedo anche io che in europa l' inter gioca male pero' vedo anche molta sfortuna ed esempio usciamo col villarreal(rigore su martins al 90 minuto non convalidato) e col valencia(loro 2 eurogoal a san siro) per la regola dei gol in trasferta poi col liverpool l'arbitro ha rovinato la partita col manchester abbiamo preso 2 pali e subimo gol a freddo al 4 minuto anche se comunque meritavamo di uscire.
                  p.s. purtroppo noi non siamo fortunati come il milan che in finale di champions tirano a dosso a inzaghi e la palla entra oppure col lione al 93o minuto prendono 2 pali e la palla carambola su inzaghi oppure contro l' ajax gol all' ultimo secondo del danese oppure contro il real che fanno gol da 40 metri.Cioè io ammetto che in champions giochiamo male ma la fortuna ci volta faccia tutte le volte
                  mastro_lindo

Comment

non sto dicendo che domina ma che è sfortunata,lo vedo anche io che in europa l' inter gioca male pero' vedo anche molta sfortuna ed esempio usciamo col villarreal(rigore su martins al 90 minuto non convalidato) e col valencia(loro 2 eurogoal a san siro) per la regola dei gol in trasferta poi col liverpool l'arbitro ha rovinato la partita col manchester abbiamo preso 2 pali e subimo gol a freddo al 4 minuto anche se comunque meritavamo di uscire.
                    p.s. purtroppo noi non siamo fortunati come il milan che in finale di champions tirano a dosso a inzaghi e la palla entra oppure col lione al 93o minuto prendono 2 pali e la palla carambola su inzaghi oppure contro l' ajax gol all' ultimo secondo del danese oppure contro il real che fanno gol da 40 metri.Cioè io ammetto che in champions giochiamo male ma la fortuna ci volta faccia tutte le volte
                    Quindi se una squadra fa due grandissimi gol (in questo caso il Valencia) ha fortuna oppure è merito dei giocatori? Con il Liverpool siete meritatamente usciti come contro il Manchester che nella partita di andata meritava una vittoria netta Poi nel ritorno l'Inter ha avuto sfortuna, lo ammetto, ma non meritava per niente il passaggio del turno. Per quanto riguarda il Milan, nella finale del 2007 ha fatto una gran partita meritando la vittoria (poi non mi frega come sono arrivati i gol), con l'Ajax abbiamo avuto fortuna sì, con il Real stesso discorso di prima: è stato Pirlo a fare un gran tiro, la fortuna non c'entra proprio un cazzo. Poi il Milan è stato così fortunato da riuscire a perdere una finale di Champions giocando molto meglio della squadra avversaria e facendosi rimontare ben tre gol, davvero una squadra baciata dalla dea bendata
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Quindi se una squadra fa due grandissimi gol (in questo caso il Valencia) ha fortuna oppure è merito dei giocatori? Con il Liverpool siete meritatamente usciti come contro il Manchester che nella partita di andata meritava una vittoria netta Poi nel ritorno l'Inter ha avuto sfortuna, lo ammetto, ma non meritava per niente il passaggio del turno. Per quanto riguarda il Milan, nella finale del 2007 ha fatto una gran partita meritando la vittoria (poi non mi frega come sono arrivati i gol), con l'Ajax abbiamo avuto fortuna sì, con il Real stesso discorso di prima: è stato Pirlo a fare un gran tiro, la fortuna non c'entra proprio un cazzo. Poi il Milan è stato così fortunato da riuscire a perdere una finale di Champions giocando molto meglio della squadra avversaria e facendosi rimontare ben tre gol, davvero una squadra baciata dalla dea bendata
                      secondo me 2 eurogoal nella stessa partita è culo,i due gol che hanno fatto se lo riprovano 10000 volte non gli rivengono piu'.Con il liverpool siamo stati penalizzati per un espulsione che non c' era e comunque non abbiamo subito un tiro tranne i 2 gol fortunosi nel finale.Poi la sconfitta vergognosa del milan a istambul è colpa del milan che è entrato nel secondo tempo pensando di aver già vinto la coppa
                      mastro_lindo

Comment

• il fatto è che all'inter s'infortunano i reparti in blocco!mi ricordo la volta che dovette giocare cambiasso centrale...poi vi ricordo che siamo ancora imbattuti...gli unici del girone
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          il fatto è che all'inter s'infortunano i reparti in blocco!mi ricordo la volta che dovette giocare cambiasso centrale...poi vi ricordo che siamo ancora imbattuti...gli unici del girone
                          io mi ricordo anche a velencia con burdisso centrocampista
                          mastro_lindo

Comment

• poi la Champions è anche questione di sedere...basta una bambinata di un giocatore e si viene eliminati oppure vi ricordate Chelsea-Barça coi londinesi di hiddink (il migliore al mondo) che umiliano il Barcellona per poi venire fregati dal gollonzo di mi pare iniesta...è in campionato che si vede la migliore...chissà che un giorno non ne facciano uno su scala europea
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              poi la Champions è anche questione di sedere...basta una bambinata di un giocatore e si viene eliminati oppure vi ricordate Chelsea-Barça coi londinesi di hiddink (il migliore al mondo) che umiliano il Barcellona per poi venire fregati dal gollonzo di mi pare iniesta...è in campionato che si vede la migliore...chissà che un giorno non ne facciano uno su scala europea
                              quoto il campionato è una competizione lunga e in genere chi arriva prima è la piu' forte(se non c ' è moggi )invece la champions è una competizione in cui conta molto la fortuna e l' essere in forma al momento giusto e non sempre la piu' forte vince anzi ...
                              Last edited by sackula; 02 November 2009, 17:55.
                              mastro_lindo

Comment

• Sì, infatti negli ultimi anni hanno vinto sempre squadrette la Champions. Ma per favore...

Voi vorreste dirmi che in un campionato europeo tra le migliori 20, l'Inter ha qualche chance di vittoria?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X