Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fa parte del calcio italiano veramente..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Loro sono stati comunque dei signori a lasciarci la qualificazione, segno che tra le società scorre ottimo sangue.
      Mi ha stupito Quaresma, negli ultimi 2 minuti a dribblarsi tutti, l'unico con la testa a posto.
      Ovviamente lo voglio contro la Fiorentina dal primo minuto.
      Comunque ragazzi, fino a che non abbiamo un centrocampo migliore, non si va da nessuna parte.

      Comment


      • Nulla da dire, a parte la manifesta superiorità dei catalani.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Nulla da dire, a parte la manifesta superiorità dei catalani.

          E il fatto che Mou è ridicolo? E il fatto che non abbiamo i coglioni di giocarcela?
          E il fatto che il centrocampo senza Sneijder fa cagare? E il fatto che si è ricreata la situazione Ibra? E il fatto che l'attacco non sa prendersi una palla? E il fatto che loro in 3 ci hanno fatto il culo?
          Mi dispiace, ma 'ste cose non le accetto.

          Comment


          • Mourinho non centra nulla. Giocavamo così con mancini e continueremo per un bel po'. Purtroppo quando si è abituati a un campionato dove la maggior parte delle squadre giocano all'opposto del barcellona c'è poco da fare.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Mourinho non centra nulla. Giocavamo così con mancini e continueremo per un bel po'. Purtroppo quando si è abituati a un campionato dove la maggior parte delle squadre giocano all'opposto del barcellona c'è poco da fare.


              Il fatto è che le possibilità per giocare da Champions ce le abbiamo eccome, ma abbiamo un allenatore che se ne sbatte altamente.
              Ragazzi, Mourinho è uno showman, un personaggio mediatico.
              Come allenatore apparte qualche lampo di genio fa cagare.
              Svegliatevi.

              Comment


              • Non è che faccia cagare, ma è un allenatore comunissimo, che ha avuto la fortuna di giocarsela smepre in squadre con ampio budget, che fa il figo davanti alle telecamere che gli danno notorietà in senso extrsportivo e che in realtà egli dovrebbe odiare, da quanto dice.

                Comment


                • Ma possibile che in italia ad ogni sconfitta dobbiamo mettere in discussione l'allenatore? A kiev chi ci ha fatto vincere? Ma ci ricordiamo o no come veniva combinato mancini? Zamparini è l'esempio di tutto ciò. Impariamo dallo United...
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • altra figura da pagliacci, mou se hai le palle dimettiti che non becchi mai la formazione ,poi al centrocampo non rimprovero nulla visto che è molto scarso e poi ma lucio è un difensore? molto meglio cordoba o chivu ,comunque squadra che ha paura di giocare e questo è una brutta situazione
                    MOU VATTENE !!! VOGLIO ZENGA
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Ma possibile che in italia ad ogni sconfitta dobbiamo mettere in discussione l'allenatore? A kiev chi ci ha fatto vincere? Ma ci ricordiamo o no come veniva combinato mancini? Zamparini è l'esempio di tutto ciò. Impariamo dallo United...

                      Ma impariamo cosa dallo United, che Mourinho all'Inter non ci resta nemmeno se lo pagano 50 milioni al minuto.
                      Con la dipendenza da giocatori sono bravo pure io a fare l'allenatore.
                      Oggi è mancato Sneijder è abbiamo perso 2-0 con gentile concessione del Barça.
                      Non è quello che lo Special One aveva promesso.
                      Voglio i risultati, gente.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Ma impariamo cosa dallo United, che Mourinho all'Inter non ci resta nemmeno se lo pagano 50 milioni al minuto.
                        Con la dipendenza da giocatori sono bravo pure io a fare l'allenatore.
                        Oggi è mancato Sneijder è abbiamo perso 2-0 con gentile concessione del Barça.
                        Non è quello che lo Special One aveva promesso.
                        Voglio i risultati, gente.
                        avremmo perso anche con sneijder, comunque ma io mi chiede perchè mou non fa giocare vieira in ste partite,è l'unico che ha l'esperienza internazionale e non si fa intimidire da nessuno
                        Last edited by sackula; 25 November 2009, 01:13.
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Ma possibile che in italia ad ogni sconfitta dobbiamo mettere in discussione l'allenatore? A kiev chi ci ha fatto vincere? Ma ci ricordiamo o no come veniva combinato mancini? Zamparini è l'esempio di tutto ciò. Impariamo dallo United...
                          Ma per favore, se mettere 4 attaccanti in una partita che si deve vincere, a 20 minuti dalla fine, vuol dire essere grandi allenatori...

                          Comment


                          • Intanto abbiamo vinto. Mettere 4 attaccanti comporta anche parecchi rischi...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Mourinho non centra nulla. Giocavamo così con mancini e continueremo per un bel po'. Purtroppo quando si è abituati a un campionato dove la maggior parte delle squadre giocano all'opposto del barcellona c'è poco da fare.
                              Questa è la riflessione più giusta a mio giudizio anche se per me, così come Mancini prima, anche Mourinho centra, alla fine è l'allenatore a scegliere il modulo e chi deve andare in campo.
                              Detto questo condivido in generale l'opinione: l'Inter non ha un gioco offensivo all'altezza dell'europa. Pur avendo grandissimi talenti in ogni reparto (considero la rosa dell'Inter probabilmente tra le prime tre al mondo) adotta l'italico 4-4-2 con il trequartista aggiunto in attacco (Snejider o Stankovic) basando tutto sulla rottura del gioco invece che sulla costruzione. Questo tipo di atteggiamento è perfetto per la Serie A dove le squadre il cui allenatore ha il coraggio di attaccare seriamente sono in minoranza (penso a Juventus, Roma di Spalletti, Genoa, Samp, Chievo) mentre la maggior parte o pensa di impedire il più possibile il gioco avversario aggredendolo fisicamente, come fa l'Inter, oppure si difende nella propria metà campo. La squadra nerazzurra ormai è collaudatissima per il campionato italiano ma è totalmente inefficace per la Champions League dove le compagini più blasonate giocheranno sempre meglio di te senza necessariamente avere le loro stelle tutte in campo. Il Barcellona stasera non poteva contare su gente fortissima come Tourè, Messi e Ibra eppure ha mostrato un impianto di gioco pazzesco dove anche un Busquets per dire sembrava un fenomeno. L'Inter deve cambiare gioco altrimenti scordatevi successi ad alti livelli in europa...
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Intanto abbiamo vinto. Mettere 4 attaccanti comporta anche parecchi rischi...
                                Demeriti della Dinamo quelli... l'Inter era spaventosamente squilibrata, bastava pochissimo per perforarla, colpa di chi non ne ha saputo approfittare. Poi ok, se si rischia e si vince si ha sempre ragione, ma di certo, buttare alla disperata giocatori offensivi nel finale di partita non è proprio una finezza tattica...
                                Comunque l'Inter riconferma una mentalità del tutto inadatta alla Champions League, inadatta a cimentarsi contro avversari palesemente superiori, e una mancanza di personalità a tratti imbarazzante da parte dl collettivo (pressing nullo, cattiveria sottozero, il Barca ha potuto fare torello indisturbatamente per tutta la partita). Il Barca ha giocato da Barca con tutto ciò che ne comporta, una sconfitta era tranquillamente preventivabile, ma così, senza opporre la minima resistenza, non è proprio un bel segnale per i nerazzurri...

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X