Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Piccolo mio, se non lo hai notato te lo dico io, ovviamente anche io son spensierato, spiegavo soltanto.

    Ah io dico quel che mi pare a chiunque, se rientro nei limiti dell' educazione.
    Piccolo mio invece è meglio che te lo tieni per te, te lo consiglio. L'educazione l'hai lasciata a casa. Non mi devi spiegare niente, a 21 anni non ho bisogno di spiegazioni. Io non faccio il serafico, sono una persona che adora il calcio per quello che è, un gioco. Se poi devi dire cazzate sulle battute lecite degli altri, allora è meglio che stai zitto e rispondo di conseguenza poi. Perchè sarò serafico come dici rtu, ma per il culo non mi si prende, anzi....
    NerdMonday

    Comment


    • Un classico tirare la questione dell' età Davvero lodevole, comunque sia se vuoi avere l' ultima parola puoi averla, da qui in poi eviterò di reiterare.

      Ah, dici che ti ho provocato, dimmi dove ed eventualmente mi scuso.
      Last edited by Flaming Eternity; 28 April 2010, 20:36.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Ehhh, i bimbiminkia, tutti uguali. Ah... che noia.

        E adesso Naoto puoi anche bannarmi
        NerdMonday

        Comment


        • Bastardo Boschetto fill'e bagassa.
          Non è possibile che rischiamo di uscire per una cosa simile!!!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • In 10 non è mai facile, ma l'inter, specie nel finale, si è fatta semplicemente assediare. Sorvoliamo poi sul fatto che il secondo gol del barcellona era assolutamente regolare. L'inter merita l'andata, ma, dopo questo ritorno, non posso dire che sia totalmente degna della finale.

            Comment


            • Tutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Tutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.
                L'Inter ha fatto semplicemente quello che doveva fare ma ragazzi: CHE CULO con gli errori arbitrali.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Tutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.
                  Vero però c'è anche da dire che alla fine se l'è meritata. Il Barça ha tirato pochissimo, e solo due volte pericolosamente. L'Inter non ha mai tirato è vero, però è questa la partita che doveva fare.
                  Mourinho è un buffone, bravissimo ma buffone.
                  Ora dico solo una cosa, se l'Inter come credo dovesse vincere la Champion's i milanisti dovranno nascondersi dopo tutto quello che hanno detto nel 2007! lol

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Vero però c'è anche da dire che alla fine se l'è meritata. Il Barça ha tirato pochissimo, e solo due volte pericolosamente. L'Inter non ha mai tirato è vero, però è questa la partita che doveva fare.
                    Mourinho è un buffone, bravissimo ma buffone.
                    Ora dico solo una cosa, se l'Inter come credo dovesse vincere la Champion's i milanisti dovranno nascondersi dopo tutto quello che hanno detto nel 2007! lol
                    Ha giocato col catenaccio e ha avuto ragione lui. In tv parlano di vittoria tattica, sarà...
                    Last edited by H Sakuragi; 28 April 2010, 22:57.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      In 10 non è mai facile, ma l'inter, specie nel finale, si è fatta semplicemente assediare. Sorvoliamo poi sul fatto che il secondo gol del barcellona era assolutamente regolare. L'inter merita l'andata, ma, dopo questo ritorno, non posso dire che sia totalmente degna della finale.
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Tutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.

                      Vi ricordo che l'espulsione di Thiago Motta non c'era
                      And, please, rosik to another place.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • A parte Samvise, l' espulsione di Motta con quell' orrenda scenata di Busquets, e il fuorigioco al decimo minuto fischiato a Milito all' andata, ve li dimenticate?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Vi ricordo che l'espulsione di Thiago Motta non c'era
                          And, please, rosik to another place.
                          La manata ce la da e se non è da rosso è almeno da giallo, dunque comunque fuori.
                          E per il gioco che stavate facendo sin dall'inizio (anzi, per certi versi il rosso ha quasi avvantaggiato), quell'episodio non è stato così determinante come l'annullare il gol qualificazione al 90' minuto.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Tutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.
                            Già, la mano era attaccata al busto.
                            Per la manata in faccia però c'era puzza di finta, ma posso sbagliarmi.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Vi ricordo che l'espulsione di Thiago Motta non c'era
                              And, please, rosik to another place.
                              Era in vantaggio, la palla l'aveva presa, che bisogno c'era di alzare il braccio? Non è stato punito il danno, poco, ma il gesto.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Qui siamo in Italia e ste cose vengono punite se le fa bellini o lunardini, mentre se le fanno altri non vengono punite. Domenica sera stessa situazione con Totti protagonista il giallo c'è stato e non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato. Quindi dico rosso diretto eccessivo, doppio giallo più che giusto. Thiago Motta non dovrebbe finire una partita. Il fuorigioco di Milito non c'era, ma era lontano dalla porta, e cmq è stato ben ripagato con il gol in fuorigioco.
                                Cmq di vergognoso in questa partita ci sono stati i telecronisti sia della Rai che di Mediaset Premium, senza pudore, quasi quasi mettevo Scarpini che era meno fazioso, e ho detto tutto.

                                Comment

                                Working...
                                X