Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    cazzuia non abbiamo centrocampo. Inizio a preoccuparmi
    E il Milan non ha praticamente la difesa senza Nesta. Poi ho sentito che gioca Favalli, poveri noi...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • A San Siro il finimondo... Rocchi non ci sta a capì un cazzo
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Vantaggio meritato dell'Inter. Questo Milan io non lo conosco, sembra di essere tornati ad inizio stagione. Sneijder a mio avviso espulso ingiustamente, speriamo bene per la ripresa...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • L'Inter ha meritato sicuramente la vittoria: una delle partite che mi hanno convinto.
          Anche se ha segnato per imperizia degli avversari: Abate fa l'assist a Milito e Dida fa accomodare la palla in porta.

          Comment


          • dimostrazione di cuore e di forza impressionante in 10 per 3/4 di partita e con un arbitraggio a dir poco scandaloso .
            Lezione di calcio ai cugini
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Strameritata vittoria nerazzurra a mio avviso, che con il cuore affronta la partita in inferiorità numerica.

              Arbitraggio alquanto mediocre per così dire, come testimoniano i moltissimi errori su entrambi i fronti.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • Sono rimasto male per l'ingenuità di Sneijder che fino a quel momento stava giocando a livelli strepitosi.

                Ottimo Milito sul gol e tutta la partita in generale.

                Sul secondo gol colpevole Dida in netto ritardo sulla punizione di Pandev se pur ben battuta.

                L'unica nota negativa dell'Inter è stato Muntari che a mio avviso andava sostituito dopo la fine del primo tempo.

                Ho sofferto fino all'ultimo con quel mostro vivente di portiere(di un altro pianeta) che dopo diversi interventi fondamentali mi para la fucilata di Ronaldinho dagli undici metri.

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  dimostrazione di cuore e di forza impressionante in 10 per 3/4 di partita e con un arbitraggio a dir poco scandaloso .
                  Lezione di calcio ai cugini
                  Lezione di calcio non direi. Sinceramente non ho visto una grande Inter, anzi. Più che altro è stato il Milan ad essere inesistente e fare troppo poco per vincere la partita. Per il resto, concordo con l'arbitraggio scandaloso che ha penalizzato ambo le squadre. Però rivedendo le immagini, l'espulsione di Sneijder è stata più che giusta...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Lezione di calcio non direi. Sinceramente non ho visto una grande Inter, anzi. Più che altro è stato il Milan ad essere inesistente e fare troppo poco per vincere la partita. Per il resto, concordo con l'arbitraggio scandaloso che ha penalizzato ambo le squadre. Però rivedendo le immagini, l'espulsione di Sneijder è stata più che giusta...
                    secondo me vincere 2 a 0 in 10 per 3/4 di partita con 2 pali e non subendo praticamente nulla a parte i primi 10 minuti del secondo tempo è una lezione di calcio poi non so come fai a dire di non aver visto una grande inter invece l'arbitraggio è stata una cosa vergognosa, sembrava veramente che non voleva far vincere l'inter
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Lezione di calcio non direi. Sinceramente non ho visto una grande Inter, anzi. Più che altro è stato il Milan ad essere inesistente e fare troppo poco per vincere la partita. Per il resto, concordo con l'arbitraggio scandaloso che ha penalizzato ambo le squadre. Però rivedendo le immagini, l'espulsione di Sneijder è stata più che giusta...
                      Sino al 25° non avete toccato palla e, nonostante tutto, abbiamo vinto dimostrando di essere ancora i più forti.
                      Secondo regolamento l'espulsione di Sneijder è giusta però non è che si può applicare la regola una volta ogni mille.
                      Sinceramente Rocchi ha danneggiato molto più l'inter che il milan.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        secondo me vincere 2 a 0 in 10 per 3/4 di partita con 2 pali e non subendo praticamente nulla a parte i primi 10 minuti del secondo tempo è una lezione di calcio poi non so come fai a dire di non aver visto una grande inter
                        Non ho visto una grande Inter e lo ribadisco. Che poi, in "quei 10 minuti" il Milan ha rischiato seriamente di pareggiare (immeritatamente, questo è vero) ed è andato vicinissimo al gol in almeno tre circostanze. Ti dico che io ho visto una squadra messa in campo malissimo (il Milan) e una che ha fatto la sua partita normale senza dare lezioni di calcio e cazzate varie.

                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Sinceramente Rocchi ha danneggiato molto più l'inter che il milan.
                        Sinceramente il fallo da cui è nato il secondo gol è inesistente.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Non ho visto una grande Inter e lo ribadisco. Che poi, in "quei 10 minuti" il Milan ha rischiato seriamente di pareggiare (immeritatamente, questo è vero) ed è andato vicinissimo al gol in almeno tre circostanze. Ti dico che io ho visto una squadra messa in campo malissimo (il Milan) e una che ha fatto la sua partita normale senza dare lezioni di calcio e cazzate varie.
                          secondo me, pur rispettando la tua opinione, la squadra prima in classifica che batte la seconda in 10 per quasi tutta la partita e dominando sia sul piano atletico (con giocatori recuperati all'ultimo secondo) che su quello tecnico e psicologioco è una lezione di calcio memorabile IMHO

                          il fallo del secondo gol è inesistente???? ma se lo prende nettamente,lo hanno detto pure a controcampo che il fallo ci stava e ci doveva essere anche il rosso per favalli(mediaset=berlusca=milan)
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            secondo me, pur rispettando la tua opinione, la squadra prima in classifica che batte la seconda in 10 per quasi tutta la partita e dominando sia sul piano atletico (con giocatori recuperati all'ultimo secondo) che su quello tecnico e psicologioco è una lezione di calcio memorabile IMHO
                            Sì, ma infatti la mia è un'opinione personale che mi sono fatto guardando la partita. Non voglio togliere nulla all'Inter che, come ho già detto, ha meritato assolutamente la vittoria...
                            Last edited by Paolo Vespa; 25 January 2010, 16:18.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Ridicolo, ma veramente ridicolo l'Inter che grida al complotto. Mi fa schifo questo mondo di merda che sporca ogni cosa che ci sia dentro. Parlano di arbitraggio scandaloso quando di certo non è stato così. L'espulsione è ineccepibile, scandaloso che qualcuno si lamenti. E anche il rigore; il fallo di mano c'era: danno procurato -> rigore per il milan. E a norma di regolamento anche il giallo ci stava, ogni fallo di mano compiuto in area è infatti considerato comunque sempre volontario. Che se c'era una squadra che era stata danneggiata dall'arbitro quella era l'Inter sì, ma gridare al complotto è ridicolo e vomitevole.

                              Complotto? E quando al Chievo hanno letteralmente rubato un rigore al 96' con un mani clamoroso di Quaresma 4 giornate fa dove erano gli interisti? E il fallo inesistente con conseguente punizione-gol di Sneijder contro il Siena?
                              Complotto? Che schifo. E ancora più schifo che non si possa fare niente, solo ascoltare e rosicare, come in politica, d'altronde.
                              Ma di quella sinceramente me ne frego, almeno lì ci sono gli italiani che votano e giustamente va al governo chi va al governo e dice quello che vuole.
                              Qua no, mi stanno rovinando uno dei pochi passatempi piacevoli, che mondo di merda.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                Parlano di arbitraggio scandaloso quando di certo non è stato così.
                                Tu la hai vista la partita?

                                Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                E anche il rigore; il fallo di mano c'era: danno procurato -> rigore per il milan. E a norma di regolamento anche il giallo ci stava, ogni fallo di mano compiuto in area è infatti considerato comunque sempre volontario. Che se c'era una squadra che era stata danneggiata dall'arbitro quella era l'Inter sì, ma gridare al complotto è ridicolo e vomitevole.
                                Vallo a dire a Collina allora che sono anni che va dicendo che il fallo di mano involontario non è punibile. Poi lucio si proteggeva chiaramente il volto.
                                Parliamo della prima ammonizione a Lucio? Della mancata ammonizione a Ronaldinho al 2°? Del Rigore su Pandev e dei numerosi falli (di Gattuso per esempio) non puniti adeguatamente?

                                Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                Complotto? E quando al Chievo hanno letteralmente rubato un rigore al 96' con un mani clamoroso di Quaresma 4 giornate fa dove erano gli interisti? E il fallo inesistente con conseguente punizione-gol di Sneijder contro il Siena?
                                Complotto?
                                E della mancata espulsione di Bonucci? E della punizione dalla quale è nato il gol della Juve contro di noi?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X