Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Da quello che leggo in vari siti di sport mi sembra di capire che secondo molti le due spulsioni dell'inter non ci fossero mentre secondo me c'erano eccome. Su quella di samuel è stato detto che "stava allargando la sua posizione difensiva" ma se guardate bene i video si vede benissimo che di difensivo quel gesto non ha niente.

    Comment


    • io resto dell'idea che Mourinho è un grande uomo. Lo dico si da interista ma anche da sportivo. Ma veramente non capite che quello che dice lo fa per scaricare la tensione sugli altri? QUesta sua capacità ce l'hanno in pochi.

      Riguardo l'espulsione di Samuel, sicuramente il fallo c'è, ma come ho detto, a mio avviso, è stato un movimento involontario anche perchè non sapeva dove fosse posizionato il suo avversario, visto che guardava la palla. e poi se guardate bene allarga tutte e due le braccia in contemporanea, per ostacolare Pozzi. Comunque la partita è andata come è andata. Abbiamo vinto in 10 contro il Milan e rischiato di vincere in 9 contro la Samp. Adesso dovremmo far bella figura col Chelsea per fare stare zitta un pò di gente. Staremo a vedere.


      donpeppe1990

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        io resto dell'idea che Mourinho è un grande uomo. Lo dico si da interista ma anche da sportivo. Ma veramente non capite che quello che dice lo fa per scaricare la tensione sugli altri? QUesta sua capacità ce l'hanno in pochi.
        A vedere come si è svolta la partita Inter-Samp mi sa che non è riuscito nell'intento...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Oltrettutto mi frega poco della tensione che scarica (ammesso che lo faccia per questo e non perchè in fondo in fondo è un pezzo d'idiota) se poi crea questo clima di odio e di pressione verso la classe arbitrale e alcune squadra (come non ha mancato di ricordare oggi sibillinamente Zac).

          Comment


          • Mourinho l'ammiro molto, come del resto tutti gli interisti. Si fa amare dai suoi e odiare dagli altri, è questo il suo stile. Capisco che per tutti gli altri (non solo le altre squadre) può risultare parecchio fastidioso, ma in fondo è come un bambino, più gli date retta e più si esalta.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Mourinho l'ammiro molto, come del resto tutti gli interisti. Si fa amare dai suoi e odiare dagli altri, è questo il suo stile. Capisco che per tutti gli altri (non solo le altre squadre) può risultare parecchio fastidioso, ma in fondo è come un bambino, più gli date retta e più si esalta.
              Ma io infatti neanche lo calcolo più. All'inizio era originale, adesso non più...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Mourinho l'ammiro molto, come del resto tutti gli interisti. Si fa amare dai suoi e odiare dagli altri, è questo il suo stile. Capisco che per tutti gli altri (non solo le altre squadre) può risultare parecchio fastidioso, ma in fondo è come un bambino, più gli date retta e più si esalta.
                Non è questione di esaltarsi, il personaggio Mourinho lo si conosce. Però poi non si stupisca se la sua squadra finisce la partita in dieci o meno...
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

                  Riguardo l'espulsione di Samuel, sicuramente il fallo c'è, ma come ho detto, a mio avviso, è stato un movimento involontario anche perchè non sapeva dove fosse posizionato il suo avversario,
                  Sinceramente, ritenere che il movimento di Samuel è involontario, significa non render merito al grande difensore che è Samuel.
                  Da difensore esperto quale è, Samuel sapeva benissimo dove era Pozzi, così come sapeva che il doriano era più veloce di lui. Ha quindi cercato di mettere il corpo e di allargare il braccio per fermare Pozzi. A quella velocità poi, trovarsi un braccio teso di Samuel (che non è certo leggerino) non è cosa da poco.
                  Alla fin fine comunque ha avuto ragione Samuel. Ha dovuto valutare se far fare un possibile gol a Pozzi o rischiare l'espulsione. Ha scelto l'espulsione, l'Inter non ha subito il gol e ha pareggiato.

                  Sul secondo giallo a Cordoba, mi pare un fallo così stupido ed evidente che non si poteva non ammonirlo. Mi meraviglia che un giocatore esperto come lui, già ammonito tra l'altro, vada a fare un fallo a centrocampo sul giocatore girato di spalle....
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    ora ho riguardato quel video 10 volte e la gomitata non c'è, non so dove l'ha vedi quindi pazzini andava espulso
                    Ti sei messo la benda sugli occhi perchè...
                    Pazzini era girato,Lucio gli passa praticamente sopra e con il braccio gli da una gomitata,l'istante dopo Pazzini reagisce...
                    Se vuoi far finta di non vedere affari tuoi ma la gomitata al min. 1:10 c'è stata e l'hanno detto tutte le trasmissioni dicendo che l'arbitro aveva fatto bene ad ammonire solmente!
                    Perchè Pazzini di certo non ha agito per primo,anche perchè era girato!
                    greatfede

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Ti sei messo la benda sugli occhi perchè...
                      Pazzini era girato,Lucio gli passa praticamente sopra e con il braccio gli da una gomitata,l'istante dopo Pazzini reagisce...
                      Se vuoi far finta di non vedere affari tuoi ma la gomitata al min. 1:10 c'è stata e l'hanno detto tutte le trasmissioni dicendo che l'arbitro aveva fatto bene ad ammonire solmente!
                      Perchè Pazzini di certo non ha agito per primo,anche perchè era girato!
                      saro' ceco ma io non vendo nessuna gomitata e anche sui giornali non era riportato che lucio aveva tirato la gomita.
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        saro' ceco ma io non vendo nessuna gomitata e anche sui giornali non era riportato che lucio aveva tirato la gomita.
                        Sì ma Pazzini nell'azione è girato,Lucio lo ha ovviamente infastidito,di certo non gli viene l'ispriazione di fargli lo sgambetto all'improvviso...
                        greatfede

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Sì ma Pazzini nell'azione è girato,Lucio lo ha ovviamente infastidito,di certo non gli viene l'ispriazione di fargli lo sgambetto all'improvviso...
                          si,gli va un po' addosso(se hai giocato a calcio,capita spesso che un giocatore va addosso a un altro) ma non gli tira una gomitata :sisi;
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • Rivedendo meglio le immagini, devo dare ragione a Naoto. Non avevo rivisto l'azione. Mea culpa.

                            Sull'epulsione di Cordoba non ci sono dubbi. Il fallo c'era tutto e anche l'ammonizione. Resto del fatto che, comunque, poteva anche graziarlo. Aveva appena espulso Samuel e Cordoba era al suo vero primo fallo (o il secondo).

                            Sul fatto Pazzini - Lucio. La gomitata non c'è. Lucio sta correndo in avanti e urta con la gamba di Pazzini che commette un fallo di reazione. Se gli dava il rosso di certo non sbagliava. Ma l'arbitro ha deciso di essere clemente.....con lui.


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              si,gli va un po' addosso(se hai giocato a calcio,capita spesso che un giocatore va addosso a un altro) ma non gli tira una gomitata :sisi;
                              Lo fa per provocarlo ed è una mossa comune...
                              Anche quella andrebbe sanzionata
                              è stato clemente con Pazzini perchè ha spiegato all'arbitro di essere stato provocato,quindi l'arbitro per non esplellere entrambi ha dato un giallo a lui...
                              Più che giusto!
                              greatfede

                              Comment


                              • Ma che noia!
                                Non dico la mia su Pazzini - Lucio perchè sarebbe un altro stucchevole esempio di quanto sia squallida la sportività italiana (mi includo anch'io eh). Stiamo parlando da tre pagine di topic di normali interventi di gioco sanzionati come l'arbitro riteneva più giusto, i quali in Inghilterra sarebbero stati appena menzionati nella cronaca sportiva.
                                Come stanno ripetendo un po' tutti ultimamente, bisogna finire di rendere una questione di vita o morte ogni decisione arbitrale, bisogna finirla di tenere puntati il mirino sul fischietto dell'arbitro, non si può, anche sull'onda delle continue istigazioni di quel fesso portoghese, perpetuare questa campagna d'odio contro alcune società e contro la classe arbitrale: come ha giustamente detto Mario Sconcerti in Inghilterra per espulsioni del genere la società e il mister se la sarebbero presa con Cordoba e Samuel, avvisati di evitare leggerezze simili in futuro, non di certo con il direttore di gara.

                                Parliamo piuttosto della prestazione delle due squadre, o magari anche dell'impegno ormai prossimo contro il Chelsea.

                                Comment

                                Working...
                                X