Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E intanto Mourinho è stato squalificato per tre turni, mentre Cambiasso e Muntari fuori due giornate...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ma che noia!
      Non dico la mia su Pazzini - Lucio perchè sarebbe un altro stucchevole esempio di quanto sia squallida la sportività italiana (mi includo anch'io eh). Stiamo parlando da tre pagine di topic di normali interventi di gioco sanzionati come l'arbitro riteneva più giusto, i quali in Inghilterra sarebbero stati appena menzionati nella cronaca sportiva.
      Come stanno ripetendo un po' tutti ultimamente, bisogna finire di rendere una questione di vita o morte ogni decisione arbitrale, bisogna finirla di tenere puntati il mirino sul fischietto dell'arbitro, non si può, anche sull'onda delle continue istigazioni di quel fesso portoghese, perpetuare questa campagna d'odio contro alcune società e contro la classe arbitrale: come ha giustamente detto Mario Sconcerti in Inghilterra per espulsioni del genere la società e il mister se la sarebbero presa con Cordoba e Samuel, avvisati di evitare leggerezze simili in futuro, non di certo con il direttore di gara.

      Parliamo piuttosto della prestazione delle due squadre, o magari anche dell'impegno ormai prossimo contro il Chelsea.
      Arriveremo a questi livelli di civiltà tra qualche decennio nella migliore delle ipotesi.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Qualcuno mi spiega le squalifiche a Muntari e Cambiasso?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi spiega le squalifiche a Muntari e Cambiasso?
          Cambiasso per aver cercato di colpire un avversario con un pugno durante l'intervallo, e Muntari per espressioni ingiuriose rivolte agli ufficiali di gara.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Cambiasso per aver cercato di colpire un avversario con un pugno durante l'intervallo, e Muntari per espressioni ingiuriose rivolte agli ufficiali di gara.
            le solite pagliacciate anti inter ,oramai ci stiamo facendo l'abitudine
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              le solite pagliacciate anti inter ,oramai ci stiamo facendo l'abitudine
              Beh a dire il vero non sono anti-inter visto che vengono fatte conto chiunque, solo che all'inter stanno prendendo l'abitudine di lamentarsi più degli altri, forse hanno la memoria corta, molto corta...

              Comment


              • Le decisioni dell'arbitro, sabato a San Siro (Tagliavento?), sono tutte corrette, analizzate singolarmente, e se si valuta le partite cosi, allora non gli si puo' dire nulla. La perplessita' nasce dal fatto che pero', nella quasi totalita' delle partite, l'arbitro usa un diverso metodo di valutazione, basato sul momento e sulla situazione nervosa, diciamo cosi. in questo senso e' apparsa decisamente pesante la decisione del secondo giallo a Cordoba, non tanto quella su Samuel che ha fatto una minchiata da principiante. Il colombiano, invece, era appena stato ammonito per la distanza sulla punizione, quindi nulla di violento, e poi ha fatto un'entrata a centrocampo, fuori tempo di sicuro, ma non cattiva, e Pozzi vola a terra piu' per la dinamica che per la botta. Secondo me un arbitro di buon senso non avrebbe dato il secondo giallo, e quindi rosso, in quella situazione. Del resto le partite sono piene di "mancati gialli", su cui si sorvola e non c'e' di certo scandalo. Basti pensare al fallo di Gattuso su Meggiorini, costretto poi anche ad uscire per la botta... niente giallo, niente scandalo. Per inciso, non che voglia tirare in mezzo il Milan, o altro, e' solo che e' l'ultima partita che ho visto.
                Insomma, secondo me l'arbitro va valutato per come sa tenere una partita, che a conti fatti Tagliavento non ha saputo dirigere, nel senso che le decisioni vanno prese non solo col regolamento in mano. La partita e' stata infatti nervosissima fino alla fine, e se vogliamo anche l'espulsione di Pazzini, col secondo giallo quantomeno severo, denota la poca capacita' di un arbitro a dirigere una partita di quel livello, o forse era solo in serata no.
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                  Le decisioni dell'arbitro, sabato a San Siro (Tagliavento?), sono tutte corrette, analizzate singolarmente, e se si valuta le partite cosi, allora non gli si puo' dire nulla. La perplessita' nasce dal fatto che pero', nella quasi totalita' delle partite, l'arbitro usa un diverso metodo di valutazione, basato sul momento e sulla situazione nervosa, diciamo cosi. in questo senso e' apparsa decisamente pesante la decisione del secondo giallo a Cordoba, non tanto quella su Samuel che ha fatto una minchiata da principiante. Il colombiano, invece, era appena stato ammonito per la distanza sulla punizione, quindi nulla di violento, e poi ha fatto un'entrata a centrocampo, fuori tempo di sicuro, ma non cattiva, e Pozzi vola a terra piu' per la dinamica che per la botta. Secondo me un arbitro di buon senso non avrebbe dato il secondo giallo, e quindi rosso, in quella situazione. Del resto le partite sono piene di "mancati gialli", su cui si sorvola e non c'e' di certo scandalo. Basti pensare al fallo di Gattuso su Meggiorini, costretto poi anche ad uscire per la botta... niente giallo, niente scandalo. Per inciso, non che voglia tirare in mezzo il Milan, o altro, e' solo che e' l'ultima partita che ho visto.
                  Insomma, secondo me l'arbitro va valutato per come sa tenere una partita, che a conti fatti Tagliavento non ha saputo dirigere, nel senso che le decisioni vanno prese non solo col regolamento in mano. La partita e' stata infatti nervosissima fino alla fine, e se vogliamo anche l'espulsione di Pazzini, col secondo giallo quantomeno severo, denota la poca capacita' di un arbitro a dirigere una partita di quel livello, o forse era solo in serata no.
                  Questo è ragionare. Io non sono bravo con le parole purtroppo e non riesco a spiegarmi bene a volte. Hai chiarito il mio pensiero, in tutto è per tutto!


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Rivedendo meglio le immagini, devo dare ragione a Naoto. Non avevo rivisto l'azione. Mea culpa.

                    Sull'epulsione di Cordoba non ci sono dubbi. Il fallo c'era tutto e anche l'ammonizione. Resto del fatto che, comunque, poteva anche graziarlo. Aveva appena espulso Samuel e Cordoba era al suo vero primo fallo (o il secondo).

                    Sul fatto Pazzini - Lucio. La gomitata non c'è. Lucio sta correndo in avanti e urta con la gamba di Pazzini che commette un fallo di reazione. Se gli dava il rosso di certo non sbagliava. Ma l'arbitro ha deciso di essere clemente.....con lui.
                    le provocazione non vanno mai sanzionate invece le reazioni vanno punite con il rosso però sai comè pazzini non è muntary o materazzi
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Bhè, insomma, Pazzini è sempre stato un pò così. Solo che la fa sempre franca. Se lo faceva Balotelli (il gesto di mettere le mani sul viso a Muntari ad esempio) lo buttavano fuori per non so quanti giorni Ma questa è un'altra storia!


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                        Le decisioni dell'arbitro, sabato a San Siro (Tagliavento?), sono tutte corrette, analizzate singolarmente, e se si valuta le partite cosi, allora non gli si puo' dire nulla. La perplessita' nasce dal fatto che pero', nella quasi totalita' delle partite, l'arbitro usa un diverso metodo di valutazione, basato sul momento e sulla situazione nervosa, diciamo cosi. in questo senso e' apparsa decisamente pesante la decisione del secondo giallo a Cordoba, non tanto quella su Samuel che ha fatto una minchiata da principiante. Il colombiano, invece, era appena stato ammonito per la distanza sulla punizione, quindi nulla di violento, e poi ha fatto un'entrata a centrocampo, fuori tempo di sicuro, ma non cattiva, e Pozzi vola a terra piu' per la dinamica che per la botta. Secondo me un arbitro di buon senso non avrebbe dato il secondo giallo, e quindi rosso, in quella situazione. Del resto le partite sono piene di "mancati gialli", su cui si sorvola e non c'e' di certo scandalo. Basti pensare al fallo di Gattuso su Meggiorini, costretto poi anche ad uscire per la botta... niente giallo, niente scandalo. Per inciso, non che voglia tirare in mezzo il Milan, o altro, e' solo che e' l'ultima partita che ho visto.
                        Insomma, secondo me l'arbitro va valutato per come sa tenere una partita, che a conti fatti Tagliavento non ha saputo dirigere, nel senso che le decisioni vanno prese non solo col regolamento in mano. La partita e' stata infatti nervosissima fino alla fine, e se vogliamo anche l'espulsione di Pazzini, col secondo giallo quantomeno severo, denota la poca capacita' di un arbitro a dirigere una partita di quel livello, o forse era solo in serata no.
                        Vero,ma Mourinho è antipatico e più di mezza Italia gli tifa contro,non oso immaginare cosa diranno se l'inter viene eliminata dal chelsea e perde lo scudetto,ma è così sempre,il vincente è antipatico,se poi si fà di tutto per esserlo ancora di più è la fine!

                        Per esempio a mè è antipatico il ns ct,ma voi mi avete gentilmente bacchettato!
                        ps Naoto si parlerà del mondiale,quando sarà?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Vero,ma Mourinho è antipatico e più di mezza Italia gli tifa contro,non oso immaginare cosa diranno se l'inter viene eliminata dal chelsea e perde lo scudetto,ma è così sempre,il vincente è antipatico,se poi si fà di tutto per esserlo ancora di più è la fine!

                          Per esempio a mè è antipatico il ns ct,ma voi mi avete gentilmente bacchettato!
                          ps Naoto si parlerà del mondiale,quando sarà?
                          Ti diro' che anche io trovo tutt'altro che simpatico Mourinho, ma soprattutto non lo trovo un gran tecnico, e spero seriamente che cambi aria dalla prossima stagione, ma questo non cambia il giudizio sull'arbitro di sabato sera, che per di piu', e' stato osannato un po' ovunque per una grande direzione di gara... 3 espulsi e non so quanti gialli... bah
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

                            Per esempio a mè è antipatico il ns ct,ma voi mi avete gentilmente bacchettato!
                            ps Naoto si parlerà del mondiale,quando sarà?
                            Ehehe no aspetta, su antipatie e simpatie io non discuto: de gustibus. E' sull'aspetto tecnico che ho risposto.
                            Comunque bho non so il mondiale, aspettiamo almeno che sia vicino eheheh
                            Ok chiudiamo ot.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Bhè, insomma, Pazzini è sempre stato un pò così. Solo che la fa sempre franca. Se lo faceva Balotelli (il gesto di mettere le mani sul viso a Muntari ad esempio) lo buttavano fuori per non so quanti giorni Ma questa è un'altra storia!
                              Se lo faceva Balotelli era uguale,se ben ti ricordi quello che era partito in quarta è stato Muntari...
                              Cioè vedete solo quello che fanno le altre squadre ma in questa partita quelli che hanno iniziato per primi a mettere le mani e a innervosirsi sono stati i giocatori dell'inter...
                              è come se io dessi un pugno a uno,quello di risposta me ne da un altro e il rosso lo prende solo lui,cioè fate richieste fuori dal mondo,se i giocatori dell'inter infastidiscono per primi come può l'arbitro dare i cartellini solo all'altra squadra?
                              Last edited by greatfede; 23 February 2010, 14:10.
                              greatfede

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Ehehe no aspetta, su antipatie e simpatie io non discuto: de gustibus. E' sull'aspetto tecnico che ho risposto.
                                Comunque bho non so il mondiale, aspettiamo almeno che sia vicino eheheh
                                Ok chiudiamo ot.
                                grazie! a giugno ci divertiamo!
                                buon pranzo (vista l'ora) a tutti!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X