Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma che stai a di???

anche se perdevamo a parma avremmo vinto lo stesso lo scudetto perchè la roma ha perso a catania quindi i gol di ibra sono stati inutili,
    La Roma ha subito gol dopo il vantaggio dell'Inter... molto probabilmente hanno mollato.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    IDi sicuro se continuiamo in Champions, vincere pure lo scudetto mi sembra difficile, visto che adesso Milan e Roma giocano una partita a settimana e dunque posso concentrarsi solo sul campionato.
    Se fossi tifoso interista firmerei per la Champions, ormai sulla Serie A vi siete riscattati, ne avete vinte 4 di seguito.
    Last edited by michele longobardi; 13 March 2010, 13:27.
    NerdMonday

Comment

• Va beh, un calo psico-fisico in questa parte di stagione era in parte preventivabile, non mollare in entrambe le competizioni is the way visto che di partite ne mancano ancora.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Il campionato non possiamo mollarlo, la champions è troppo imprevedibile. Anche perchè in Italia l'inter è ancora la più forte ed è ancora avanti alle altre.
        Comunque vedendo le ultime partite con i malumori che ci saranno stati per una squadra non abituata alla sconfitta, il mio ottimismo per Londra sta calando. Tra poco vedo come sta il Chelsea, almeno anche loro hanno qualche problema..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Tra poco vedo come sta il Chelsea, almeno anche loro hanno qualche problema..
          Hilario in porta, per esempio

Comunque Stamford Bridge sarà una bolgia e il Chelsea per me è superiore al Manchester. L'Inter dovrà giocare come l'andata sennò non riuscirà a passare il turno...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Hilario in porta, per esempio

Comunque Stamford Bridge sarà una bolgia e il Chelsea per me è superiore al Manchester. L'Inter dovrà giocare come l'andata sennò non riuscirà a passare il turno...
            Mi sa che dovrebbe giocare proprio il terzo portiere...

Non so se il Chelsea sia migliore dei red devils ma di certo ho visto che l'inter può eliminarlo. E' una squadra diversa dal Manchester o dal Barcellona con le quali saremmo sicuramente usciti.

Comment

• Almeno una cosa positiva ieri c'è stata.
              Quaresma ha fatto un partitone, potrebbe essere un ottimo acquisto, se rimane così.
              Con il Chelsea sono decisamente ottimista, anche perchè hanno il terzo portiere in porta, non sarà troppo difficile per Milito, Eto'o e Sneijder bucarlo

Comment

• Quaresma è da un po' che gioca bene, per quel poco che sta in campo. Direi che in attacco è quello che sta meglio. Peccato solo per Balotelli..

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Quaresma è da un po' che gioca bene, per quel poco che sta in campo. Direi che in attacco è quello che sta meglio. Peccato solo per Balotelli..
                  Eh, purtroppo il Balo deve capire che Mou ha la testa dura, e che con lui si riga dritto e basta
                  E' veramente un grande giocatore, ma deve calmarsi, se vuole diventare un campione

Comment

• Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                    Eh, purtroppo il Balo deve capire che Mou ha la testa dura, e che con lui si riga dritto e basta
                    E' veramente un grande giocatore, ma deve calmarsi, se vuole diventare un campione
                    Anche Mourinho deve calmarsi, mica solo Balotelli.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Se il problema e' il Chelsea siamo freschi... con i nomi della rosa nerazzurra, pensare che un match, chiunque sia l'avversario, possa condizionare in questo modo non fa stare allegri. se fosse vero, e non lo credo, immagino come tremerebbero le gambe quando poi a Londra ci vai veramente... purtroppo l'Inter e' in un calo fisico spaventoso, sono almeno 4-5 le partite in cui io vedo gente che cammina, non corre, spesso senza saper bene dove andare. ieri col Catania il paragone era impietoso, proprio dal punto di vista atletico, e dato che a questa squadra Mou non ha dato decisamente un gioco riconoscibile, quando manca lo strapotere fisico, che si era visto finora, le cose vanno come a Catania.
                      Neanche il Chelsea e' in un gran momento... e' un po' lo scontro fra 2 squadre decisamente non al meglio, staremo a vedere.
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Verissimo Lord. Guardando Maicon si potrebbe riassumere il calo fisico dell'intera squadra. Il brasiliano macina chilometri in ogni partita, ma ultimamente fa fatica a saltare l'uomo, ad andare in profondità e piazzare un buon cross. La sua difficoltà rappresenta l'intera Inter in questo momento.
                        Per quanto riguarda Quaresma, credo che sia un ottimo giocatore. L'ho sempre difeso da quando è all'Inter. Ovviamente non giocando quasi mai è altamente improbabile che giochi bene. Non ha minuti nelle gambe. Se venisse schierato più spesso molto probabilmente farebbe un'altra figura.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Io credo che Muntari sia un giocatore alquanto inutile. Non lo odio, ma quando lo vedo in campo mi fa rabbrividire.
                          Io credo che sia un bidone e basta L'Inter ieri ha probabilmente perso per colpa sua, un pareggio si poteva portare a casa nonostante tutto. Francamente non ricordo di alcun calciatore che entra in campo, e in 2 minuti si fa espellere (per doppia ammonizione), provoca un rigore e fa perdere una partita così delicata alla sua squadra. Giocatore tecnicamente grezzissimo e falloso, si sperava che migliorasse (anche perchè quando l'acquistarono si parlava di Lampard...), ma dopo quel gollonzo alla Juve, mi sembra chiaro che in seguito abbia ampiamente dimostrato che non sia un giocatore che possa aggiungere qualcosa all'Inter.

Persino Quaresma sta facendo di meglio, nulla di clamoroso, ma almeno la pagnotta la sta portando a casa.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                            Io credo che sia un bidone e basta L'Inter ieri ha probabilmente perso per colpa sua, un pareggio si poteva portare a casa nonostante tutto. Francamente non ricordo di alcun calciatore che entra in campo, e in 2 minuti si fa espellere (per doppia ammonizione), provoca un rigore e fa perdere una partita così delicata alla sua squadra. Giocatore tecnicamente grezzissimo e falloso, si sperava che migliorasse (anche perchè quando l'acquistarono si parlava di Lampard...), ma dopo quel gollonzo alla Juve, mi sembra chiaro che in seguito abbia ampiamente dimostrato che non sia un giocatore che possa aggiungere qualcosa all'Inter.

Persino Quaresma sta facendo di meglio, nulla di clamoroso, ma almeno la pagnotta la sta portando a casa.
                            Vabè, ma mi sembra chiaro che quando Mourinho lo paragonava a Lampard l'aveva buttata lì per ridere
                            Peccato che Moratti gli ha creduto

Comment

• Nah, intendo che all'epoca l'Inter stava cercando Lampard (Mourinho era appena arrivato), Lampard rimase al Chelsea e l'Inter ripiegò su Muntari.
                              Intanto il Chelsea ha appena vinto 4-1 contro il West Ham, e giocando bene...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                                Nah, intendo che all'epoca l'Inter stava cercando Lampard (Mourinho era appena arrivato), Lampard rimase al Chelsea e l'Inter ripiegò su Muntari.
                                Intanto il Chelsea ha appena vinto 4-1 contro il West Ham, e giocando bene...
                                Anche se il West Ham non è che se la sia passando bene...
                                Sono ancora speranzoso, comunque.
                                L'Inter, al contrario degli altri anni, rende meglio nelle partite con molta pressione addosso, Dinamo Kiev, Milan e Chelsea su tutte.
                                Speriamo bene.
                                Se l'Inter elimina il Chelsea, abbiamo vinto la CL.

Comment

Working...
                                X