Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Se lo faceva Balotelli era uguale,se ben ti ricordi quello che era partito in quarta è stato Muntari...
    Cioè vedete solo quello che fanno le altre squadre ma in questa partita quelli che hanno iniziato per primi a mettere le mani e a innervosirsi sono stati i giocatori dell'inter...
    è come se io dessi un pugno a uno,quello di risposta me ne da un altro e il rosso lo prende solo lui,cioè fate richieste fuori dal mondo,se i giocatori dell'inter infastidiscono per primi come può l'arbitro dare i cartellini solo all'altra squadra?
    dopo che Pazzini aveva fatto fallo, aver tirato uno o due calcetti, muntari si alza di scatto e mette il fisico per allontanarlo e il doriano gli mette le mani nel viso, dovevano essere espulsi tutti e due? Ma posso sapere che partita hai visto?

    Comunque, gira voce che domani in Inter - Chelsea i tifosi neroazzurri se ne staranno in piedi per un paio di minuti facendo il gesto delle manette. Fantastico


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      dopo che Pazzini aveva fatto fallo, aver tirato uno o due calcetti, muntari si alza di scatto e mette il fisico per allontanarlo e il doriano gli mette le mani nel viso, dovevano essere espulsi tutti e due? Ma posso sapere che partita hai visto?

      Comunque, gira voce che domani in Inter - Chelsea i tifosi neroazzurri se ne staranno in piedi per un paio di minuti facendo il gesto delle manette. Fantastico
      Eh appunto calcetti...
      Se a muntari va la merda al cervello per una situazione tipica del calcio sono affari suoi,fatto sta che è stato lui a spintonare per primo,Pazzini semplicemente lo stava pressando.
      greatfede

      Comment


      • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Se lo faceva Balotelli era uguale,se ben ti ricordi quello che era partito in quarta è stato Muntari...
        Cioè vedete solo quello che fanno le altre squadre ma in questa partita quelli che hanno iniziato per primi a mettere le mani e a innervosirsi sono stati i giocatori dell'inter...
        è come se io dessi un pugno a uno,quello di risposta me ne da un altro e il rosso lo prende solo lui,cioè fate richieste fuori dal mondo,se i giocatori dell'inter infastidiscono per primi come può l'arbitro dare i cartellini solo all'altra squadra?
        va che l'infastidire non è sanzionabile da regolamento
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          va che l'infastidire non è sanzionabile da regolamento
          Sì invece,il contatto fisico è sanzionabile...
          greatfede

          Comment


          • Continuate un' altro pò mi raccomando geni che non siete altro così Naoto non chiuderà giustamente il topic. L' essere è obbiettivi è uno status che latita di questi tempi.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Continuate un' altro pò mi raccomando geni che non siete altro così Naoto non chiuderà giustamente il topic. L' essere è obbiettivi è uno status che latita di questi tempi.
              Infatti. io sono interista ma cerco di parlare il più obbiettivamente possibile. mi sono corretto su Samuel, ho detto che il secondo cartellino per Cordoba era regolare, anche se l'arbitro poteva sorvolare ecc ecc e, sportivamente parlando, anche Pazzini, già sul fallo su Lucio, andava espulso. Ormai, ripeto,è andata come è andata. Pace. Basta non parlerò più della partita con la Samp


              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Infatti. io sono interista ma cerco di parlare il più obbiettivamente possibile. mi sono corretto su Samuel, ho detto che il secondo cartellino per Cordoba era regolare, anche se l'arbitro poteva sorvolare ecc ecc e, sportivamente parlando, anche Pazzini, già sul fallo su Lucio, andava espulso. Ormai, ripeto,è andata come è andata. Pace. Basta non parlerò più della partita con la Samp
                Beh era ciò che volevamo xD.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Infatti. io sono interista ma cerco di parlare il più obbiettivamente possibile. mi sono corretto su Samuel, ho detto che il secondo cartellino per Cordoba era regolare, anche se l'arbitro poteva sorvolare ecc ecc e, sportivamente parlando, anche Pazzini, già sul fallo su Lucio, andava espulso. Ormai, ripeto,è andata come è andata. Pace. Basta non parlerò più della partita con la Samp
                  c'era un'espulsione dopo un paio di minuti a stankovic per un calcio volante ai danni di uno della samp (non ricordo chi purtroppo).
                  ti abbono quella di muntari che comunque doveva uscire più o meno dopo un quarto d'ora, ma ce n'era un'altra per milito che visto l'intervento da codice penale con tanto di scenetta a simulare un eventuale infortunio dopo aver capito di averla fatta grossa, meritava anche 3-4 giornate di squalifica.
                  per non parlare del rigore per fallo del solito stankovic (che sembrava partecipasse ad una corrida più che a una partita di calcio, come del resto un pò tutti gli interisti panchina compresa) da fischiare ad inizio secondo tempo.

                  le uniche due espulsioni comminate mi sembrano talmente evidenti che non si capisce cosa ci sia da discutere.
                  quella a pazzini al limite mi sembra tutto sommato esagerata, ma comunque ci poteva stare anche essa

                  certo che gli interisti contro la samp hanno inscenato la panolada più ridicola della storia

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    certo che gli interisti contro la samp hanno inscenato la panolada più ridicola della storia
                    Ne ricordo una peggiore, bambino ucciso da una macchina della polizia, tifosi che decidono la sospensione di una partita e stronzate simili. Ma ovviamente il rosico è troppo forte e devi guardare in casa degli altri.
                    Leggiti il topic juve che non ho voglia di perdere tempo 2 volte.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Ne ricordo una peggiore, bambino ucciso da una macchina della polizia, tifosi che decidono la sospensione di una partita e stronzate simili. Ma ovviamente il rosico è troppo forte e devi guardare in casa degli altri.
                      Leggiti il topic juve che non ho voglia di perdere tempo 2 volte.
                      episodio vergognoso, ma cosa c'entra?
                      tra l'altro non si tratta di panolada o panuelo blanco che sia

                      quindi boh

                      Comment


                      • Ho promesso che non parlerò più della partita e mantengo la parola, anche se vorrei risponderti a tono

                        Fatto sta che: Mourinho 3 giornate; Oriali, Cambiasso e Muntari 2 giornate; Samuel e Cordoba 1 giornata. Contro l'Udinese molto probabilmente non giocheranno manco Materazzi e Santon per infortunio. In difesa siamo messi molto male. Mi sa che tocca ai ragazzi della primavera. Ci sono solo Lucio e capitan Zanetti!!!


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Ho promesso che non parlerò più della partita e mantengo la parola, anche se gìho una gran voglia di risponderti a tono

                          Fatto sta che: Mourinho 3 giornate; Oriali, Cambiasso e Muntari 2 giornate; Samuel e Cordoba 1 giornata. Contro l'Udinese molto probabilmente non giocheranno manco Materazzi e Santon per infortunio. In difesa siamo messi molto male. Mi sa che tocca ai ragazzi della primavera. Ci sono solo Lucio e capitan Zanetti!!!
                          muntari ha insultato i direttori di gara, cambiasso addirittura è stato protagonista di un tentativo di scazzottata nel tunnel

                          mourinho squalificato per il gesto delle manette (e lì forse è esagerato ma quest'ultimo episodio va cumulato con gli altri precedenti del portoghese)
                          oriali avrebbe addirittura mostrato il dito medio all'arbitro

                          insomma, io più che con gli arbitri o col giudice sportivo, in questo caso me la prenderei con mourinho e col clima di tensione che ha portato nella squadra, probabilmente per spostare l'attenzione dalla partita col chelsea

                          Comment


                          • Ormai non mi interessa più. Abbiamo dimostrato la nostra forza anche quando la situazione non lo permetteva. Derby: 2-0 in 10 per tutta la partita. Vs Samp: 0-0 in 9 ontro 11 per quasi tutta la partita e abbiamo sfiorato la vittoria (ancora rosico per il gol angiato di Eto'o). Più di così non potevamo dimostrare niente. Adesso dobbiamo puntare dritto sul Chelsea!


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              muntari ha insultato i direttori di gara, cambiasso addirittura è stato protagonista di un tentativo di scazzottata nel tunnel

                              mourinho squalificato per il gesto delle manette (e lì forse è esagerato ma quest'ultimo episodio va cumulato con gli altri precedenti del portoghese)
                              oriali avrebbe addirittura mostrato il dito medio all'arbitro

                              insomma, io più che con gli arbitri o col giudice sportivo, in questo caso me la prenderei con mourinho e col clima di tensione che ha portato nella squadra, probabilmente per spostare l'attenzione dalla partita col chelsea
                              muntary non ha insultato i giudici di gara cioè gli ha detto solo una vaffa considerando che l'arbitro in una partita ne riceve un migliaio non era da squalificare(se non era un giocatore dell'inter succedeva la stessa cosa?domanda retorica ) poi la squalifica di mourinho è abbastanza scandalosa
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Io da tifoso del Napoli, penso comunque che si stia tentando di far vincere il titolo a Roma o Milan, per ridere verve a questo campionato dove puntualmente (a differenza di Spagna e Inghilterra dove lottano in 2 e in Germania dove lottano 3-4 squadre) c'è l'inter che owna tutti ed è l'unica squadra che lotta per il titolo.
                                ]

                                Comment

                                Working...
                                X