Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Francamente non ricordo di alcun calciatore che entra in campo, e in 2 minuti si fa espellere (per doppia ammonizione), provoca un rigore e fa perdere una partita così delicata alla sua squadra.
    Ci riuscì Costacurta in una finale di Coppa Intercontinentale tra Milan e Velez Sarsfield.
    Last edited by michele longobardi; 13 March 2010, 19:21.
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
      Se l'Inter elimina il Chelsea, abbiamo vinto la CL.
      Ma non direi proprio. Man, Barca e anche Arsenal ci metterebbero parecchio in crisi.
      Comunque per Londra la vedo sempre più dura..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Anche se il West Ham non è che se la sia passando bene...
        Sono ancora speranzoso, comunque.
        L'Inter, al contrario degli altri anni, rende meglio nelle partite con molta pressione addosso, Dinamo Kiev, Milan e Chelsea su tutte.
        Speriamo bene.
        Pasqua viene una sola volta all' anno.
        Diceva mio nonno.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Ci riuscì Costacurta in una finale di Coppa Intercontinentale tra Milan e Velez Sarsfield.
          No, ho controllato, Costacurta giocò da titolare e venne espulso solo negli ultimi minuti. Stando in difesa poi è anche più facile fare danni, specie se si tratta di Costacurta
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ah ecco, Muntari invece è subentrato.. allora è un genio

Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
            Per riuscirci l'inter deve acquisire totalmente e definitivamente la mentalità europea. Ancora non l'ha fatto quindi può benissimo battere il Chelsea ma andare ancor più oltre la vedo dura.
            Last edited by michele longobardi; 13 March 2010, 19:47.
            NerdMonday

Comment

Le ultime parole famose. Se usciamo posso venire a casa tua a riempirti di cazzotti?

Boh, io ormai dall'Inter non mi aspetto più nulla. Contro il Villareal pensavo positivo. Contro il Valencia pensavo positivo. Contro il Liverpool pensavo positivo. Contro il Manchester pensavo positivo. Contro il Barça pensavo positivo. Sarà il caso di finirla?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Sarà il caso di finirla?
                No, è proprio questo sano ottimismo che ha reso le sconfitte interiste ancora più gustose.

Comment

Anche se il West Ham non è che se la sia passando bene...
                  Sono ancora speranzoso, comunque.
                  L'Inter, al contrario degli altri anni, rende meglio nelle partite con molta pressione addosso, Dinamo Kiev, Milan e Chelsea su tutte.
                  Mah... se la Dinamo fosse durata solo 10' in più probabilmente l'Inter non sarebbe arrivata a questo punto. Il Chelsea, pur giocando maluccio, non meritava di perdere e il Milan di quest'anno non è una squadra da grandi appuntamenti (in Champions, a parte la vittoria al Bernabeu, è stata semplicemente pietosa).

Comunque a me pare evidente che il problema attuale dell'Inter non sia tanto fisico, quanto nervoso. A parte che è una cosa normalissima per una squadra come l'Inter avere periodi di appannamento fisico (anche se questo dura quasi da un mese), poi comunque non si spiegherebbe come mai l'Inter stia passando il suo peggiore periodo in termini di risultati da quando c'era Zaccheroni (1 vittoria in 6 partite), il tutto senza affrontare grandi squadre in un campionato che è assolutamente mediocre. Incomincio a pensare che forse tutte le infantili polemiche di Mourinho, e tutta la sua politica di rinforzare il gruppo su cui non sto a dilungarmi, attualmente abbiano svuotato l'ambiente dal punto di vista della determinazione, alla fine nell'ultimo mese le 2 vittorie sono venute in Champions e nella partita di campionato subito dopo la Champions. Poi vabbè, basta vedere Lucio che contro il Chelsea è straripante, mentre contro il Catania viene scherzato dagli attaccanti catanesi. Ma anche certe espulsioni ingenue in campionato mi sembrano dovute più alla scarsa lucidità, che ad una condizione fisica tutt'altro che eccelsa.

E comunque non è detto da nessuna parte che l'Inter non passerà il turno. Il Chelsea ha almeno 4 titolari infortunati (Cech, Cole, Essien, Bosingwa), e Mourinho saprà motivare e scuotere i suoi a dovere. Il tutto tralasciando il fatto (la banalità, per essere precisi) che la Champions, per l'Inter, è un obiettivo più grande e più cercato del campionato. Anche se si tratta solo di passare il turno, per adesso.
                  Last edited by Red; 15 March 2010, 16:26.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Mourinho non ha convocato Balotelli per la trasferta di domani a Londra, questa me la dovrebbe spiegare

Sneijder invece è in forse vista la sua influenza.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Se non gioca Sneijder, voglio Quaresma regista

Comment

Se non gioca Sneijder, voglio Quaresma regista
                        Madonna, ci basta il pareggio si, però almeno un goal lo cercheremo di fare.
                        Last edited by Flaming Eternity; 16 March 2010, 13:52.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Mourinho non ha convocato Balotelli per la trasferta di domani a Londra, questa me la dovrebbe spiegare
                          Credo che abbia dei problemi muscolari.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Secondo me mou ha fatto bene ha lasciare a casa balotelli,ultimamente sta facendo troppo il bigolo

@il rinconiglio

Nooooo quaresma va bene come scalda panchina almeno li non fa macelli

@ Paolo vespa

non e' per infortunio, il giocatore stava benissimo, mou lo ha lasciato a casa per scelta propria
                            Last edited by sackula; 15 March 2010, 22:28.
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non si può certo dare la colpa a muorinho. Quando un giocatore per altro giovanissimo fa l'idiota, l'allenatore ha il dovere di punirlo, è una cosa ovvia.
                              E' un vero peccato perchè andiamo a Londra con una grande alternativa in meno. E comunque Quaresma è un'ala.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• A prescindere dal comportamento, se Balotelli imbrocca la partita, ve la può risolvere. Io l'avrei portato.

Comment

Working...
                                X