Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Mi son reso conto di essere l'unico juventino che gode di brutto per questo "biscottino". Forse l'unico non-laziale e non-interista.
    Mah....sarà.....
    A me a chi va lo scudetto me ne sbatte nulla, visto che non va alla Juve. Ma per come si è evoluta questa situazione e per come è andata la partita di ieri, sono veramente contento.
    Mah... Te l' avevo detto che sono Juventino come te, e anche a me dello scudetto non importa, ma non ho capito perché hai "goduto di brutto".

Comment

• Il discorso è che io, in quanto juventino, preferirei che lo scudetto lo vincesse la Roma, però in un ipotetico Juve-Roma che determina lo Scudetto, non riuscirei mai ad essere contento per un gol subito, a tifare contro la mia squadra. Ma vi rendete conto? Magari a mente fresca, potrei anche trovare positivo il tutto, ma al momento non esulterei come invece hanno fatto quei beceri ultras biancocelesti.

Ma poi, ripeto, a prescindere dai tifosi che fanno quello che vogliono, perchè nessuno s'indigna per l'atteggiamento dei giocatori in campo, che sono professionisti ed hanno il dovere di fare il loro mestiere? Io, fossi in Lotito, decurterei il loro stipendio, a 'sti idioti.
      Last edited by Lorenzo GOV; 03 May 2010, 19:41.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Mah... Te l' avevo detto che sono Juventino come te, e anche a me dello scudetto non importa, ma non ho capito perché hai "goduto di brutto".
        Perché nonostante si parli dal 2006 di un presunto calcio pulito e di famigerati scudetti degli onesti questa partita è stata la dimostrazione di come le cose siano esattamente come prima, se non peggio. Far giocare la Lazio facendole conoscere già i risultati delle rivali è stata una bella furbata a favore dell'Inter, che piaccia o meno alla società nerazzurra stessa.
        Del 5 maggio 2002 però non ne parla nessuno...ah sì, li la Lazio vinse perché c'era Moggi -_-
        Last edited by H Sakuragi; 03 May 2010, 19:31.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Perché nonostante si parli dal 2006 di un presunto calcio pulito e di famigerati scudetti degli onesti questa partita è stata la dimostrazione di come le cose siano esattamente come prima, se non peggio. Far giocare la Lazio facendole conoscere già i risultati delle rivali è stata una bella furbata a favore dell'Inter, che piaccia o meno alla società nerazzurra stessa.
          Del 5 maggio 2002 però non ne parla nessuno...ah sì, li la Lazio vinse perché c'era Moggi -_-
          Non so se Naoto intendesse questo, però il tuo discorso, purtroppo, é giusto, potevano farla giocare il pomeriggio, per evitare questo schifo.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            E allora? Non si può ridere in campo? Questo non c'entra assolutamente niente.

@Sam: non è che te la stai prendendo un pò troppo perché tifi Roma? Spettacolo indegno, siamo tutti daccordo, ma non ti sembra di esagerare un tantino adesso? O forse credevi veramente che la Lazio si sarebbe dannata la vita contro l'Inter....
            Ma che i giocatori non diano il 100% ci sta, ma che aiutino loro stessi l'inter (che non ha bisogno di essere aiutata per battere una squadretta) è un po' indegno.

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Mi son reso conto di essere l'unico juventino che gode di brutto per questo "biscottino". Forse l'unico non-laziale e non-interista.
            Mah....sarà.....
            A me a chi va lo scudetto me ne sbatte nulla, visto che non va alla Juve. Ma per come si è evoluta questa situazione e per come è andata la partita di ieri, sono veramente contento.
            E per quale motivo?

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Io, fossi in Lotito, decurterie il loro stipendio, a 'sti idioti.
            Ah! Sì lotirchio:

http://www.youtube.com/watch?v=TI2jr...ayer_embedded#!

Comment

• Ma gli anni passati, le ultime 3-4 giornate non si sono sempre giocate in contemporanea?
              NerdMonday

Comment

Non cominciamo a dire assurdità per favore. Le provocazioni tienile per te. i biscottini ci sono sempre stati e sempre ci saranno come in Italia come all'estero, come ci sono nel calcio così come ci sono nella pallavolo e in altri sport. Cerchiamo di non tirare in ballo Moggi e stronzate varie, please.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Ma gli anni passati, le ultime 3-4 giornate non si sono sempre giocate in contemporanea?
                  Le ultime 4, ma il dio denaro ha imposto che dall'anno scorso solo le ultime due vengano giocate in contemporanea....

Cmq in un certo senso lo spettacolo di ieri sera è stato una vittoria per tutti i Romanisti. Vedere i laziali tifare contro la loro squadretta NON HA PREZZO!

Comment

Non cominciamo a dire assurdità per favore. Le provocazioni tienile per te. i biscottini ci sono sempre stati e sempre ci saranno come in Italia come all'estero, come ci sono nel calcio così come ci sono nella pallavolo e in altri sport. Cerchiamo di non tirare in ballo Moggi e stronzate varie, please.
                    Non è una provocazione, semplicemente è la realtà dei fatti che piaccia o meno. Le squadre sono davvero finalmente tutte sullo stesso piano oppure no? C'è onestà oppure no? A me come Naoto non mi frega chi vincerà lo scudetto, sono Juventino come lui. Qua non si sta accusando l'Inter eh, ma un sistema calcio che è uguale a prima, se non peggiore.

Perché secondo te nel 2002 la Lazio sconfisse l'Inter? Quando poteva benissimo perdere come è successo ieri e impedire di dare alla nemica Roma chance di vincere lo scudetto? Perché non ci fu il biscotto mentre adesso sì?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Nel frattempo L'Equipe ha intitolato ''Lazio - Inter: Parodia calcistica''.
                      NerdMonday

Comment

• Sam, per favore, te sei accecato dalla furia di aver perso uno scudetto, per cui, almeno per una settimanella buona, evita di postare.
                        L'ipotesi di Sakuragi mi sembra solo un'assurdità, e non è la prima che spara.
                        Ragazzi, siamo onesti, i biscotti nel calcio esistono dall'età della pietra, e solo perchè l'Inter è stata avvantaggiata da questo, tutti a dare contro.
                        Vogliamo scommettere che se l'avvantaggiata era la Roma nessuno diceva niente?
                        Il calcio italiano purtroppo è un calcio schifoso con tifosi schifosi, che si dedicano all'anti-interismo sistematico.
                        Siamo onesti, su.

EDIT: Ecco, non avevo visto il post di Don Peppe, e sono d'accordissimo con lui.

Comment

Non è una provocazione, semplicemente è la realtà dei fatti che piaccia o meno. Le squadre sono davvero finalmente tutte sullo stesso piano oppure no? C'è onestà oppure no? A me come Naoto non mi frega chi vincerà lo scudetto, sono Juventino come lui. Qua non si sta accusando l'Inter eh, ma un sistema calcio che è uguale a prima, se non peggiore.

Perché secondo te nel 2002 la Lazio sconfisse l'Inter? Quando poteva benissimo perdere come è successo ieri e impedire di dare alla nemica Roma chance di vincere lo scudetto? Perché non ci fu il biscotto mentre adesso sì?
                          La dignità non si compra al mercato, allora c'era qualche giocatore che la dignità l'aveva. Mi ricordo un certo Poborsky...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            La dignità non si compra al mercato, allora c'era qualche giocatore che la dignità l'aveva. Mi ricordo un certo Poborsky...
                            Ma per piacere, hanno più dignità le mie feci che quel giocatore lì, che è sempre stato una pippa e in una giornata si è messo a fare il fenomeno.

Comment

E allora? Non si può ridere in campo? Questo non c'entra assolutamente niente.
                              E allora un difensore centrale che al 90', in una situazione di chiaro svantaggio, dopo aver giocato una partita vergognosa, non è normale che si metta a ridere tornando in difesa.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                E allora un difensore centrale che al 90', in una situazione di chiaro svantaggio, dopo aver giocato una partita vergognosa, non è normale che si metta a ridere tornando in difesa.
                                Si ma non mi sembra chissà quale "grave" fattaccio. Rideva perchè la sua squadra aveva perso a discapito della Roma? Come fai a dirlo?

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X