Originariamente Scritto da Altheizzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi ma non mi sembra chissà quale "grave" fattaccio. Rideva perchè la sua squadra aveva perso a discapito della Roma? Come fai a dirlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioSam, per favore, te sei accecato dalla furia di aver perso uno scudetto, per cui, almeno per una settimanella buona, evita di postare.
L'ipotesi di Sakuragi mi sembra solo un'assurdità, e non è la prima che spara.
Ragazzi, siamo onesti, i biscotti nel calcio esistono dall'età della pietra, e solo perchè l'Inter è stata avvantaggiata da questo, tutti a dare contro.
Vogliamo scommettere che se l'avvantaggiata era la Roma nessuno diceva niente?
Il calcio italiano purtroppo è un calcio schifoso con tifosi schifosi, che si dedicano all'anti-interismo sistematico.
Siamo onesti, su.
EDIT: Ecco, non avevo visto il post di Don Peppe, e sono d'accordissimo con lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe evitassi tu di postare ne saremmo tutti più felici. Tra l'altro nessuno ti impedisce di non leggere i miei post, visto che sono così complicati da comprendere per te.
Ripeto, se la stessa cosa fosse successa alla Roma, tu adesso saresti a qui a dire che è stato giustissimo, nessuna scorrettezza ecc.
Ma un po' di obiettività?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioRagazzi, siamo onesti, i biscotti nel calcio esistono dall'età della pietra, e solo perchè l'Inter è stata avvantaggiata da questo, tutti a dare contro.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE allora perché nel 2002 non ci fu il biscotto?
Chi ha vinto lo scudetto quell'anno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioTe lo devo proprio dire?
Chi ha vinto lo scudetto quell'anno?
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioIl calcio italiano purtroppo è un calcio schifoso con tifosi schifosi, che si dedicano all'anti-interismo sistematico.Last edited by H Sakuragi; 03 May 2010, 21:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEh bhe..se questo è il livello di discussione lasciamo stare. Cioè, io devo discutere con uno che trae le conclusioni da solo argomentandosi con il NULLA...
Che poi alla fine i tifosi volevano il biscotto, altrochè.
Al limite se non era per Moggi, era per il triste risveglio di un pippone incredibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioCi ho preso, eh?
Ripeto, se la stessa cosa fosse successa alla Roma, tu adesso saresti a qui a dire che è stato giustissimo, nessuna scorrettezza ecc.
Ma un po' di obiettività?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSi ok. Ora è la Roma che possiede le TV, ha più soldi di tutti, paga tutti e così via. Complimenti una visione realista della situazione italiana... Sono gli interisti come te che mi fanno rimpiangere l'era moggi. È proprio vero, si stava meglio quando si stava peggio...
L'Inter paga tutti?
Vabbeh, si vede che sto parlando con una persona che parla senza cognizione di causa, e questo mi basta per chiudere qui la discussione.
Spoiler:Ma non lo faccio perchè mi diverto un sacco a vedere cosa vi inventate
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioBeh, non credi sia la soluzione più plausibile?
2) la Roma era seconda.Last edited by H Sakuragi; 03 May 2010, 22:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio1) nel 2002 giocavano tutte le pretendenti al titolo in contemporanea.
2) la Roma era seconda.
2) La Roma era ugualmente in corsa.
Ma poi mi ricordo benissimo lo striscione di un tifoso della famosa partita
Diceva: "Peruzzi, appoggiate ar palo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioL'Inter possiede le TV?
L'Inter paga tutti?
Vabbeh, si vede che sto parlando con una persona che parla senza cognizione di causa, e questo mi basta per chiudere qui la discussione.
Spoiler:Ma non lo faccio perchè mi diverto un sacco a vedere cosa vi inventate
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'inter non possiede tv, sulla seconda ho i miei ragionevoli dubbi. Cmq prima le spari grosse e poi accusi gli altri! lool Ti invito a sentire il commento di Longhi di Parma - Roma. Imbarazzante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioE chi avrebbe pagato l'Inter, di grazia?
Comment
Comment