Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ma per piacere, hanno più dignità le mie feci che quel giocatore lì, che è sempre stato una pippa e in una giornata si è messo a fare il fenomeno.
    Il fatto che fosse una pippa non c'entra con il fatto che ha fatto il suo dovere fino in fondo...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Si ma non mi sembra chissà quale "grave" fattaccio. Rideva perchè la sua squadra aveva perso a discapito della Roma? Come fai a dirlo?
      E allora per cosa doveva ridere, scusa? E comunque io non l'ho mai inteso come un fattaccio, ma ho evidenziato questa situazione in particolare per far capire in che modo la Lazio ha preso la partita ieri.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
        Sam, per favore, te sei accecato dalla furia di aver perso uno scudetto, per cui, almeno per una settimanella buona, evita di postare.
        L'ipotesi di Sakuragi mi sembra solo un'assurdità, e non è la prima che spara.
        Ragazzi, siamo onesti, i biscotti nel calcio esistono dall'età della pietra, e solo perchè l'Inter è stata avvantaggiata da questo, tutti a dare contro.
        Vogliamo scommettere che se l'avvantaggiata era la Roma nessuno diceva niente?
        Il calcio italiano purtroppo è un calcio schifoso con tifosi schifosi, che si dedicano all'anti-interismo sistematico.
        Siamo onesti, su.

        EDIT: Ecco, non avevo visto il post di Don Peppe, e sono d'accordissimo con lui.
        Se evitassi tu di postare ne saremmo tutti più felici. Tra l'altro nessuno ti impedisce di non leggere i miei post, visto che sono così complicati da comprendere per te.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Se evitassi tu di postare ne saremmo tutti più felici. Tra l'altro nessuno ti impedisce di non leggere i miei post, visto che sono così complicati da comprendere per te.
          Ci ho preso, eh?
          Ripeto, se la stessa cosa fosse successa alla Roma, tu adesso saresti a qui a dire che è stato giustissimo, nessuna scorrettezza ecc.
          Ma un po' di obiettività?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
            Ragazzi, siamo onesti, i biscotti nel calcio esistono dall'età della pietra, e solo perchè l'Inter è stata avvantaggiata da questo, tutti a dare contro.
            E allora perché nel 2002 non ci fu il biscotto?
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              E allora perché nel 2002 non ci fu il biscotto?
              Te lo devo proprio dire?
              Chi ha vinto lo scudetto quell'anno?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                Te lo devo proprio dire?
                Chi ha vinto lo scudetto quell'anno?
                Eh bhe..se questo è il livello di discussione lasciamo stare. Cioè, io devo discutere con uno che trae le conclusioni da solo argomentandosi con il NULLA...


                Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                Il calcio italiano purtroppo è un calcio schifoso con tifosi schifosi, che si dedicano all'anti-interismo sistematico.
                Ah ah ah
                Last edited by H Sakuragi; 03 May 2010, 21:36.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Eh bhe..se questo è il livello di discussione lasciamo stare. Cioè, io devo discutere con uno che trae le conclusioni da solo argomentandosi con il NULLA...
                  Beh, non credi sia la soluzione più plausibile?
                  Che poi alla fine i tifosi volevano il biscotto, altrochè.
                  Al limite se non era per Moggi, era per il triste risveglio di un pippone incredibile.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                    Ci ho preso, eh?
                    Ripeto, se la stessa cosa fosse successa alla Roma, tu adesso saresti a qui a dire che è stato giustissimo, nessuna scorrettezza ecc.
                    Ma un po' di obiettività?
                    Si ok. Ora è la Roma che possiede le TV, ha più soldi di tutti, paga tutti e così via. Complimenti una visione realista della situazione italiana... Sono gli interisti come te che mi fanno rimpiangere l'era moggi. È proprio vero, si stava meglio quando si stava peggio...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Si ok. Ora è la Roma che possiede le TV, ha più soldi di tutti, paga tutti e così via. Complimenti una visione realista della situazione italiana... Sono gli interisti come te che mi fanno rimpiangere l'era moggi. È proprio vero, si stava meglio quando si stava peggio...
                      L'Inter possiede le TV?
                      L'Inter paga tutti?
                      Vabbeh, si vede che sto parlando con una persona che parla senza cognizione di causa, e questo mi basta per chiudere qui la discussione.

                      Spoiler:
                      Ma non lo faccio perchè mi diverto un sacco a vedere cosa vi inventate

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                        Beh, non credi sia la soluzione più plausibile?
                        1) nel 2002 giocavano tutte le pretendenti al titolo in contemporanea.
                        2) la Roma era seconda.
                        Last edited by H Sakuragi; 03 May 2010, 22:36.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          1) nel 2002 giocavano tutte le pretendenti al titolo in contemporanea.
                          2) la Roma era seconda.
                          1) E allora? Una sicurezza in più, no?

                          2) La Roma era ugualmente in corsa.

                          Ma poi mi ricordo benissimo lo striscione di un tifoso della famosa partita
                          Diceva: "Peruzzi, appoggiate ar palo"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                            L'Inter possiede le TV?
                            L'Inter paga tutti?
                            Vabbeh, si vede che sto parlando con una persona che parla senza cognizione di causa, e questo mi basta per chiudere qui la discussione.

                            Spoiler:
                            Ma non lo faccio perchè mi diverto un sacco a vedere cosa vi inventate
                            L'inter non possiede tv, sulla seconda ho i miei ragionevoli dubbi. Cmq prima le spari grosse e poi accusi gli altri! lool Ti invito a sentire il commento di Longhi di Parma - Roma. Imbarazzante.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              L'inter non possiede tv, sulla seconda ho i miei ragionevoli dubbi. Cmq prima le spari grosse e poi accusi gli altri! lool Ti invito a sentire il commento di Longhi di Parma - Roma. Imbarazzante.
                              E chi avrebbe pagato l'Inter, di grazia?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                                E chi avrebbe pagato l'Inter, di grazia?
                                Prima del 2006 voi interisti dicevate che la juve pagava della gente... beh gli stessi.

                                Comment

                                Working...
                                X