Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Beh, dopo quello che ha fatto Totti, se la son andati a cercare
    Ho paura che anche se Totti non avesse fatto quell' orrendo gesto non sarebbe cambiato nulla, o magari sì: nel derby non ci sarebbe stata la rissa finale, la Lazio avrebbe onorato(non dico vinto) la partita con l' Inter e tra i tifosi di Roma e Lazio ci sarebbe stato un riavvicinamento... in un mondo perfetto...

Comment

• Comunque concordo con Flam: tutto questo centra poco con l'Inter, anzi, penso che abbiamo fatto pagine di OT. Non basta che si parli di eventi collegati ad una partita dell'Inter, per essere IT.

Piuttosto, la Roma avrà subito possibilità di vendicarsi: domani c'è la finale di Coppa Italia, comunque importante per lo storico triplete.

Comment

• Torniamo al calcio, allora, io comunque aspetterei a mettere la parola "fine" sul campionato, l' Inter ne ha passate tante col Siena nelle ultime stagioni, non é per gufare, ma non si sa mai...

Comment

• Tra l'altro pare che Mezzaroma abbia garantito un premio in danaro ai propri giocatori in caso di risultato...

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Io non capisco perchè la fate tanto lunga. Di queste partite a fine campionato se ne vedono tantissime e non solo in Italia. Mai visto una squadra che lascia la partita all'altra per farle un favore? Catania-Roma di 2 anni fa vi dice nulla? E' solo un esempio sia chiaro. E' ovvio che una squadra che non ha più motivazioni cerchi in qualche modo di fare un favore all'avversario. Sentii non ricordo quale giocatore dire che queste cose sono normalissime in determinati contesti. Il tutto per non veder piangere l'avversario ad esempio. L'unica anomalia della partita di ieri che ha messo in risalto il tutto è stato il pubblico, nient'altro.
            Catania Roma era da ufficio indagini sì, ma per squalificare il catania per il comportamento del suo presidente. Cosa che si è ripetuta anche l'anno successivo e non solo con la Roma, mi viene in mente il Parma, ma non è l'unica società che ha dovuto subire minacce da gente che non dovrebbe nemmeno trovarsi nelle vicinanze di uno stadio, tutto con il benestare del presidente catanese...

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
            Beh, dopo quello che ha fatto Totti, se la son andati a cercare
            Questo è vero, come è colpa del gesto di Totti l'11 settembre, Kathrina, il terremoto in Abruzzo e tutte le sciagure di questo mondo. lol Mi fai ridere. Da adesso ignoro ciò che scrivi perché non meriti considerazione.

Cmq peppe, il problema non è gonfiare questa situazione, ma il non fare nulla per questo fatto, ovvero che a fine anno tutti si vendono le partite. Io proporrei i play-off per ogni zona della classifica in modo da evitare questi scempi in futuro. Per il resto questo caso ha fatto scandalo perché non è stato deprecato dai tifosi come accade di solito, ma è stato chiesto, incoraggiato e preteso. Inoltre gente come lotito dovrebbe avere il pudore di tacere in certe situazioni invece di svergognarsi.

Flaming hai fatto bene a ribadirlo, l'inter poteva farci ben poco, non è colpa sua, chiunque si sarebbe comportato alla stessa maniera.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Tra l'altro pare che Mezzaroma abbia garantito un premio in danaro ai propri giocatori in caso di risultato...
              Comunque mi ero già scusato se per caso fossi andato O.T Ma d' altronde a parte che non ho litigato con nessuno e poi di Juve si parla poco, di Milan quasi mai, di calcio estero importa poco. Ma non é una critica al sito. Tornando all' Inter, io sono convinto davvero che il Siena alla sua ultima partita in Serie A darà il massimo. Ma ripeto non é per gufare, a me dello scudetto non importa nulla, spero soltanto che le ultime due giornate siano più "tranquille".

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Di non esserne sorpreso l' avevo detto anch' io diversi post fa. Allora, se ti va di parlarne, tu cosa ne pensi?
                Mah, io sono uno sportivo fin dentro il midollo e seconda la mia visione certe situazione non dovrebbero neanche crearsi. Comunque sul fair play dentro e fuori dal campo ci sarebbe tanto da dire ma come hanno già detto si cadrebbe in OT.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Io proporrei i play-off per ogni zona della classifica in modo da evitare questi scempi in futuro.
                  Basterebbe far giocare le partite in contemporanea eh.

Ma poi mi tocca ripetermi: qua nessuno sta dando le colpe all'Inter, lo stesso Moratti (per una volta ne azzecca una) era imbarazzato a fine partita. La colpa è della FIGC in primo luogo e poi di quei tifosi che tengono in balia le proprie squadre.
                  Last edited by H Sakuragi; 04 May 2010, 00:57.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Basterebbe far giocare le partite in contemporanea eh.

Ma poi mi tocca ripetermi: qua nessuno sta dando le colpe all'Inter, lo stesso Moratti (per una volta ne azzecca una) era imbarazzato a fine partita. La colpa è della FIGC in primo luogo e poi di quei tifosi che tengono in balia le proprie squadre.
                    Nel caso di ieri sarebbe bastato, ma ad esempio il chievo è salvo, non può arrivare in europa, potrebbe benissimo regalare la partita (sia alla Roma che all'inter) anche se gioca di lunedì), con i play-off, invece uno ha sempre qualcosa da giocarsi, non esisterebbe il problema della contemporaneità e le tv sarebbero contente. Per farli però bisognerebbe almeno scendere a 16 squadre. Per me numero ideale.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Sono d' accordo con te, e con Sam, le cose più gravi sono state i fischi al povero Muslera e quel coro ripetuto "se vincete ve menamo..."
                      Però non basta, bisogna aggiungere alcune considerazioni:
                      -solitamente il "biscotto" avviene tra una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo e una che ha bisogno di punti. Questa volta la Lazio non ha ancora raggiunto la salvezza e soprattutto se si fosse giocato in contemporanea la sua situazione sarebbe stata ancora più incerta.
                      -i tifosi sfacciatamente si sono comportati in maniera indecente
                      -le squadre romane (vi piaccia o no) subiscono troppo il peso di tifoserie violente e estremiste http://www.repubblica.it/sport/calci...otito-3794836/

Poi è ovvio che non è una partita che l'Inter si è comprata, come è altrettanto ovvio che la FIGC deve intervenire e indagare. Ma non contro l'Inter, bensì contro la Lazio e deve cercare sicure connivenze tra giocatori, dirigenti e frange violente del tifo biancoceleste.

Poi per il motivo per cui sono stato felice del biscottone, non mi interessa dirlo, altrimenti lo avrei detto. Semplicemente ci godo parecchio, e questo può bastare.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        bisogna aggiungere alcune considerazioni:
                        -solitamente il "biscotto" avviene tra una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo e una che ha bisogno di punti. Questa volta la Lazio non ha ancora raggiunto la salvezza e soprattutto se si fosse giocato in contemporanea la sua situazione sarebbe stata ancora più incerta.
                        -i tifosi sfacciatamente si sono comportati in maniera indecente
                        -le squadre romane (vi piaccia o no) subiscono troppo il peso di tifoserie violente e estremiste
                        Poi è ovvio che non è una partita che l'Inter si è comprata, come è altrettanto ovvio che la FIGC deve intervenire e indagare. Ma non contro l'Inter, bensì contro la Lazio e deve cercare sicure connivenze tra giocatori, dirigenti e frange violente del tifo biancoceleste.
                        Quel che hai scritto é giusto, ma la Lazio ieri sera partiva praticamente salva, a +5 sull' Atalanta e col Livorno in casa, certo, andavano giocate in conteporanea ma poteva anche non cambiare nulla: se il Bologna avesse pareggiato prima, forse i laziali avrebbero comunque avuto tempo di "rimediare". Sui tifosi, ho sempre condannato anche loro, mai solo i giocatori: magari se la Lazio fosse riuscita a "non perdere" sarebbe successo qualcosa di grave ad alcuni giocatori, non li 'sto giustificando, però va considerato anche questo. Infine, riguardo a un eventuale indagine FIGC non penso cambierebbe molto: credo che nessun giocatore/dirigente laziale ammetterà qualcosa: perché purtroppo non ci sono delle "prove" di quel che é successo, per "paura" verso i tifosi, e sopratutto perché non ho mai visto(negli ultimi anni) delle indagini FIGC utili: vengono chiamati giocatori e/o dirigenti delle squadre che ovviamente negano ogni cosa, e successivamente, visto che quasi sempre la gente si dimentica dell' accaduto(figurati, a giugno ci sono i mondiali), viene archiviato tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Catania Roma era da ufficio indagini sì, ma per squalificare il catania per il comportamento del suo presidente. Cosa che si è ripetuta anche l'anno successivo e non solo con la Roma, mi viene in mente il Parma, ma non è l'unica società che ha dovuto subire minacce da gente che non dovrebbe nemmeno trovarsi nelle vicinanze di uno stadio, tutto con il benestare del presidente catanese...

Questo è vero, come è colpa del gesto di Totti l'11 settembre, Kathrina, il terremoto in Abruzzo e tutte le sciagure di questo mondo. lol Mi fai ridere. Da adesso ignoro ciò che scrivi perché non meriti considerazione.

Cmq peppe, il problema non è gonfiare questa situazione, ma il non fare nulla per questo fatto, ovvero che a fine anno tutti si vendono le partite. Io proporrei i play-off per ogni zona della classifica in modo da evitare questi scempi in futuro. Per il resto questo caso ha fatto scandalo perché non è stato deprecato dai tifosi come accade di solito, ma è stato chiesto, incoraggiato e preteso. Inoltre gente come lotito dovrebbe avere il pudore di tacere in certe situazioni invece di svergognarsi.

Flaming hai fatto bene a ribadirlo, l'inter poteva farci ben poco, non è colpa sua, chiunque si sarebbe comportato alla stessa maniera.
                          Visto che il tuo bel cervellino potrebbe non arrivarci, potrebbe essere stato il gesto di Totti a "fomentare" i tifosi.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                            Visto che il tuo bel cervellino potrebbe non arrivarci, potrebbe essere stato il gesto di Totti a "fomentare" i tifosi.
                            Hai rotto abbastanza il cazzo.
                            O impari a intervenire senza provocare gli altri utenti o cambi forum.
                            Questo non è un avviso.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• http://it.eurosport.yahoo.com/030520...e-l-inter.html
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Grazie

Comment

Working...
                                X