Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dopo questa orrenda due giorni provo a parlare un pò di Inter: intanto, oltre all' assenza di Lucio, c' é anche il dubbio Sneijder. Mentre Mourinho ha risposto, in modo giusto per me, alla Sensi: "Vergogna é rubare. Se l' Inter arriva a giocare la finale di Coppa Italia, di Champions e a giocarsi lo scudetto, esigo rispetto". Ma poi ha anche detto una frase inquietante sul suo futuro: "Se resto al 100% ? No, nel calcio non si può dire mai niente".
    Last edited by Alberto178; 04 May 2010, 22:59.

    Comment


    • In effetti la Sensi quella rosicata se la poteva risparmiare. Comunque mi era mancato il Mourinho Show.

      @ Sam, qui nessuno usa quei termini per le squadre.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Sam, voi dell'AS Roma siete angioletti? No, seriamente, comincio a pensare che tu stia solo rosicando, o mi sto sbagliando? Ti stai accanendo un pò troppo con i biancocelesti!

        La Sensi lasciamola stare, per favore. L'ho sempre trovata una persona veramente squallida e meno apre bocca, meglio è.


        donpeppe1990

        Comment


        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          La Sensi lasciamola stare, per favore. L'ho sempre trovata una persona veramente squallida e meno apre bocca, meglio è.
          Non so se ti riferisci a me, io avevo solo riportato le dichiarazioni di Mourinho, che in questo caso, come ho già scritto, trovo giuste.

          Comment


          • La Sensi si sa da tanto tanto tempo che "incentiva" i suoi giocatori con certi mezzucci

            Comment


            • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
              La Sensi si sa da tanto tanto tempo che "incentiva" i suoi giocatori con certi mezzucci
              Forse stiamo andando OT, ma quali sono i "mezzucci" ? Ma non lo 'sto chidendo in tono polemico, te lo assicuro.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Forse stiamo andando OT, ma quali sono i "mezzucci" ? Ma non lo 'sto chidendo in tono polemico, te lo assicuro.
                Eeeeeh, sapessi...
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                Con Totti sicuro

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Non so se ti riferisci a me, io avevo solo riportato le dichiarazioni di Mourinho, che in questo caso, come ho già scritto, trovo giuste.
                  Mi riferivo alla Sensi, sia sul lato umano che dirigenziale.

                  I tifosi della Roma sono sotto l'albergo dei nerazzuri per disturbarli e non farli dormire (proprio come i blaugrana). E poi sono i laziali antisportivi


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                    Eeeeeh, sapessi...
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Con Totti sicuro
                    Te la potevi risparmia questa.

                    Che Mourinho non dia il 100% di sicurezza a rimanere è una storia vecchia, anche l'anno scorso la ripropose. Anche se penso che se vincesse tutto quest'anno, potrebbe davvero andarsene a Madrid. D'altra parte ha sempre detto di voler andare in Spagna.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Mi riferivo alla Sensi, sia sul lato umano che dirigenziale.
                      Avevo capito, io parlavo di quel "lasciamola stare per favore", che pensavo fosse una critica nei miei confronti. Comunque, tutto a posto.
                      Last edited by Alberto178; 05 May 2010, 02:56.

                      Comment


                      • Parlare con voi è come parlare al vento. Nemmeno mi ci spreco più.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Parlare con voi è come parlare al vento. Nemmeno mi ci spreco più.
                          Stai ripetendo le stesse cose da 5 pagine a questa parte, Sam. Per carità, sono daccordo con tutto quello che dici, ma adesso mi sembra che tu stia esagerando un tantino con questa storia. Non ti pare?


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • Non so se lo avete già detto ma il Bayern avendo 3 punti sullo Schalke ad una giornata dal termine e un bel +17 di differenza reti è ormai campione di Germania. L'Inter seppur vicina può ancora ricevere la beffa. Quindi ora il Bayern può preparare meglio la finale di Champions.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Si lo sapevo. Però loro hanno la finale di coppa di germania da giocare. Noi ce la giochiamo stasera. Loro non so quando.


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • A proposito, dato che la volta scorsa c'è stato un veggente che ha azzeccato risultato e pure i marcatori, avete qualche pronostico per stasera?

                                Io non mi sbilancio, però sono indignato per due questioni: la Roma che gioca la finale all'Olimpico (ha ragione Mou, succede solo in Italia) ma soprattutto il taglio dei biglietti alla tifoseria interista. Senza parole...
                                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                                Comment

                                Working...
                                X