Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scudetto meritato e giusto come lo è da un bel po' ormai. La Roma in questi anni avrebbe meritato sicuramente di più ma la partita contro la Samp ha dimostrato che non è ancora una grande squadra capace di gestire certe situazioni. Come ha detto anche De Rossi, l'inter senza la champions sarebbe stata campione d'italia già da qualche settimana. I vari impegni avevano dato un certo equilibrio al campionato ma evidentemente non abbastanza da far pendere l'ago della bilancia verso la capitale.
Meriti a Mourinho e a tutta la squadra, Milito fondamentale come sempre, finalmente ottiene quello che avrebbe meritato già da parecchi anni.
Infine le lacrime di Mourinho ormai fanno capire che rimarrà negli spogliatoi di Madrid, speriamo da triplo campione..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon ho capito se ti riferisci anche a me, perché infatti ho detto che per la Roma il secondo posto é un risultato eccellente, considerando pure che ad agosto pensavo sarebbe arrivata al quinto-sesto posto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Lo ribadisco, giusto perchè si è frainteso: l'Inter ha meritato, e perchè ha vinto (e chi vince il campionato merita sempre) e perchè alla fine è quella più adatta a vincere, la più forte in un campionato dove la concorrente è la Roma che avrà speso un ventesimo dell'Inter e che non può competere minimamente come organico, mentre gli altri sono ad anni luce.
Comment
-
Non ho frainteso, ho capito bene quello che volevi dire. E ci mancherebbe, sarebbe un bell'azzardo dire che l'Inter non abbia meritato.
Io mi riferivo al fatto che davvero le critiche al campionato della roma le trovo infondate per l'ascesa miracolosa che ha fatto.
Poi se il tuo mea culpa si riferiva soltanto alla partita con la samp, beh, difficile darti torto. Ma questo rimprovero non può essere esteso alla stagione nel suo complesso.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Beh, non è stato così facile oggi: l'Inter non riusciva a segnare e il Siena dal canto suo ha avuto 3-4 palle gol in tutta la partita. Comunque alla fine riesce a segnare grazie al solito Milito e controlla agevolmente la partita. Alla fine scudetto meritato, anche se la Roma non ha affatto demeritato.
E adesso l'Inter deve compiere la vera impresa...
Comment
-
E' curioso il fatto che chiunque vinca sabato sera fara' il tris di coppe proprio come lo fece il Barca lo scorso anno.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Curioso anche che per la seconda volta dopo il 99 entrambe le squadre finaliste si giocano il treple. In quell'occasione c'era sempre il Bayern che perse clamorosamente nel recupero come qualcuno ricorderà.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Io ero a Siena. E vedere la città di casa tinta dai colori della squadra avversaria è una cosa bellissima. Purtroppo non ero allo stadio perchè non ho trovato i biglietti. Andai dopo lavoro a cercare di comprarli, lo stesso giorno in cui hanno aperto i botteghini, ma già erano scomparsi.
Comunque, un'atmosfera fantastica. Anche al bar dove l'ho vista era pieno zeppo di interisti e si sentiva la tensione. I festeggiamenti sono stati bellissimi. Unica nota negativa è stata il dispiegamento di forze armate quando non c'era bisogno. I tifosi del Siena erano tranquilamente mescolati insieme a noi, i tifosi interisti erano assolutamente tranquilli e poi non era partita a rischio. Insomma mi è sembrata un pò una cavolata. Vabbè poco importa siamo CAMPIONI D'ITALIA lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Fiuuuu, per un' attimo temevo di perderlo.
Ma la tensione in un finale di campionato del genere ci sta tutta
Per il resto: Miglior attacco, miglior difesa e bel gioco...
Onore alla Roma, più che per la miracolosa stagione per il gioco espresso in campo (quasi sempre), ma oggi è la festa dell'Inter...
Da adesso in poi una stagione eccezionale rischia di diventare Storicasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioanche a Ranieri che è stato superlativo!A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioEterno secondo. Quando presero Mou al Chelsea dissero che era perchè con Ranieri non avrebbero mai vinto. Questa stagione ha fatto un lavoro straordinario, ma nel momento clou la squadra ha perso colpi. Mourinho invece doveva vincerle tutte e lo ha fatto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment